I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

+29
l'elly! freddy&kimba
GaGu
Enzo e Benito
Vane
bebeking
Andrea
Marika & Axel
ire
eli81
Monica_v
grace
Nadia
Claudia e Roxy
Sergio & Dory
Francesca
Peritas87
Dome
emlin
**Debora&Gek**
TGaia22
*Marta*
debby&totò
Erika
Mizio
Kiara
Lynx72
Niko & Speed
LadyDarkness
Veronica
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da Erika Sab Ott 31, 2009 5:35 pm

Chiedo l'aiuto del pubblico!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da bebeking Sab Ott 31, 2009 6:38 pm

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_razz Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_razz Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 31, 2009 7:33 pm

bebeking ha scritto:

bimbe, sappiate che ho fatto un disco. è custodito in una cassetta di sicurezza in una banca delle british virgin island. c'è tutto cio' che avete scritto fino ad adesso.
vi consiglio di cominciare a far colletta. il prezzo è altuccio. considerate che per scoprire i contatti dei vostri "fidanzati" ho dovuto pagare un investigatore. il conto presentato è 9.999,99.
vate vobis. Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin

Perfetto,sono single da poco,per cui mi faresti un'ottima pubblicità!!Vai vai,io non temo nulla,caro il mio Corona! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da Ugo Sab Ott 31, 2009 7:39 pm

[img]Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Vedett16[/img]


se sono in ritardo tenetela per il mese prossimo
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da Ugo Sab Ott 31, 2009 7:41 pm

sorry ho sbagliato a postare
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da GaGu Mar Nov 03, 2009 12:05 pm

bebeking ha scritto:
Erika ha scritto:Si si è Penny, ke è svenuta per l'ascella commossa!!!! lol!
Vi ringrazio, visto ke vengo così bene mi farò fare qlc foto da Simo!!!
Ancora più artistiche di qst!!!!!
SIMOOOOOOOO???? lol! pig

bimbe, sappiate che ho fatto un disco. è custodito in una cassetta di sicurezza in una banca delle british virgin island. c'è tutto cio' che avete scritto fino ad adesso.
vi consiglio di cominciare a far colletta. il prezzo è altuccio. considerate che per scoprire i contatti dei vostri "fidanzati" ho dovuto pagare un investigatore. il conto presentato è 9.999,99.
vate vobis. Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_biggrin

Proprio alla Virgin eh? mah.... Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_porc Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Icon_porc
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorso fotografico N.2! Jack a nanna! - Pagina 4 Empty Re: Concorso fotografico N.2! Jack a nanna!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.