I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo...

+12
Andrea
EleGiò&SuperZoe
francy
bull_Boss
Eliot T.
Elena
Tonino
Elly_jack
grace
L e l e
˝Chiara˝
Cello
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Tonino Gio Mar 25, 2010 4:08 pm

Elena ha scritto:Benvenuti!

Per quanto riguarda la filaria puoi fargliela anche subito e sull'erba ci può andare. Wink

Per quanto riguarda il fatto di mischiare i cibi, io fossi in te non lo farei, vai di croccantini e bon! Wink Soprattutto visto che dici che mangia sempre con appetito, non vedo perché mischiare! Wink
Ci presentiamo... - Pagina 2 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da bull_Boss Gio Mar 25, 2010 4:13 pm

benvenuti Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da francy Gio Mar 25, 2010 4:15 pm

ciao!benvenuti!!!!!!!
francy
francy

Numero di messaggi : 86
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 4:20 pm

Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto!!...siete calorosi veramente Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_wink ...cmq per la filaria il veterinario mi ha detto di tornare il 22 aprile...ripeto che ce l'ho da una settimana ed ha 5 mesi quasi...non so come comportarmi...per quanto riguarda il cibo allora farò che dargli solo i croccantini...però anche quelle scatolette di carne le mangia con gusto...voi che cibo comprate alle vostre amabili bestiole? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin ...quali sono i migliori??...qualche consiglio??...IO SONO INESPERTO!! Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin

PS: BULL BOSS ti piace il telefilm di CHUCK? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin mia sorella ne va matta...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Mar 25, 2010 4:36 pm

Ciao Cello benvenutoo!!
Che tesorino la tua piccola Maggie!
Se vuoi mantenerti sulle crocche io le dò quelle della almo nature o so che molti usano la orijen e si sn trovati bene...
Io cmq sn per la pappa casalinga ,ma queste sn scelte Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_wink
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Andrea Gio Mar 25, 2010 4:40 pm

benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 5:03 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Ciao Cello benvenutoo!!
Che tesorino la tua piccola Maggie!
Se vuoi mantenerti sulle crocche io le dò quelle della almo nature o so che molti usano la orijen e si sn trovati bene...
Io cmq sn per la pappa casalinga ,ma queste sn scelte Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_wink
grazie per il benvenuto... Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin ...ma sul cibo devo cmq vedere crocche per cani di piccola taglia giusto??...cmq per la pappa casalinga cosa intendi?? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin perchè io ho un pò paura a dargliela adesso che è cucciola...

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Andrea Gio Mar 25, 2010 5:06 pm

http://www.jackrussellitalia.com/l-angolo-del-veterinario-f24/dieta-casalinga-t2784.htm?highlight=casalinga ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Mar 25, 2010 5:28 pm

Cello ha scritto:voi che cibo comprate alle vostre amabili bestiole? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin ...quali sono i migliori??...qualche consiglio??...IO SONO INESPERTO!! Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin
http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto-t1352.htm?highlight=secco
http://www.jackrussellitalia.com/sondaggi-f19/che-tipo-di-alimento-secco-umido-entrambi-ecc-t632.htm?highlight=secco
e se cerchi "cibo" ti usciranno tanti risultati

Cello ha scritto:PS: BULL BOSS ti piace il telefilm di CHUCK? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin mia sorella ne va matta...
a chi lo dici!!! Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Mar 25, 2010 5:51 pm

benvenuti! Maggie è tenerissima Ci presentiamo... - Pagina 2 Herz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da la cri Gio Mar 25, 2010 6:20 pm

ciao e benvenuto, anche noi siamo novellini del forum, ma sono tutti gentili e l'ambiente è molto accogliente.
filaria: il mio vet dice che il vaccino uccide le larve di tre mesi (spero d non sbagliarmi!), quindi se una zanzara avesse punto il cane tre mesi fa il vaccino fatto oggi dovrebbe essere efficace. però prima di aver fatto il vaccino ad amelie le ha fatto il test perchè se fosse stata già malata evrebbe dovuto seguire una profilassi diversa. e poi, sempre se non mi confondo (sono una pasticciona Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_razz ) c'è differenza tra l'iniezione e i pastiglioni commestibili: agiscono su larve di età diversa, ma non mi chiedere di più perchè non mi ricordo: io mi affido in toto al mio vet perchè è bravo e molto, ma molto onesto Ci presentiamo... - Pagina 2 798947
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da bea e penelope Gio Mar 25, 2010 6:21 pm

Benvenuti, è bellissima!
Problema pipì: osserva gli orari in cui la fa (ad esempio la Pen la mattina appena sveglia è matematico) e portala fuori, anche non lunghe passeggiate, anche sempre lo stesso giro breve, in modo che lei trovi "familiare" il posto in cui si trova.. se riesce a fare qualcosa premiala e casomai riportala subito a casa, così dovrebbe capire che l'uscita è finalizzata al bisognino.
Io sto facendo così e piano piano funziona!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Gio Mar 25, 2010 7:35 pm

eccomi di nuovo scusate ma ero uscito a portare giù maggie e tra una cosa e l'altra mi sono messo a giocare con lei...come si fa a non giocare con lei?? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin ...cmq grazie a tutti per il benvenuto siete veramente splendidi...do il benvenuto anche a FABIOECRI&samsam... per il cibo avevo pensato di darle crocchette e magari metterle dei pezzetti di wurstel...o di mozzarella...voi che ne dite??...per la filaria non ho capito se può farla subito o devo aspettare ad aprile che ho l'appuntamento con il veterinario?? Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_biggrin grazie ancora a tutti per la gentilezza

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Andrea Gio Mar 25, 2010 8:12 pm

dagli le crocchette e basta perchè c'è il rischio che ti mangi le cose per lui più appetibili e le crocchette le lasci a te da contare per addormentarti. se invece hai il modello sacco dell'umido come il mio fai come ti pare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da la cri Gio Mar 25, 2010 8:56 pm

secondo me la profilassi prevenzione per la filariosi puoi farla già adesso, ma anche a inzio aprile.se il vet ti ha detto ad aprile è forse percè vuole fare ambientare maggie, prima di stressarla con esami e vaccinazioni... non so, è una mia idea. comunque ha effetto retroattivo. quando la zanzara punge potrebbe iniettare nel corpo del cane le uova o le larve (credo, se dico stronzate correggetemi,vi prego, non sono vet, sono un tecnologo alimentare!) che crescono e potrebbero insinuarsi nel cuore provocandone l'arresto. il vaccino uccide le larve che hanno fino a tre mesi di vita. comunque se cerchi in giro per il web trovi sicuramente informazioni più precise e dettgliate. prova wikipedia (non so come si scrive!!!!!)
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Erika Gio Mar 25, 2010 9:50 pm

Vedo ke ti hanno già dato una bella tirata di orecchie per la storia del negozio...mannaggia a te!!! Ci presentiamo... - Pagina 2 327750
La piccola è carinissima, e come hanno già detto gli altri, l'importante è ke stia bene...benvenuti!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Cello Ven Mar 26, 2010 12:36 am

Erika ha scritto:Vedo ke ti hanno già dato una bella tirata di orecchie per la storia del negozio...mannaggia a te!!!
eh si lo so... Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_pale però quando sono entrato in quel negozio è stata lei a scegliere me... non potevo dirle di no ad un faccino cosi tenero ... per quanto riguarda la pipì, per questa notte provo a toglierle il pannolone vediamo che danni mi combina... Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_pale Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_pale Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_pale Ci presentiamo... - Pagina 2 Icon_pale ...speriamo in bene...Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia e i consigli che mi avete dato oggi ... Ci presentiamo... - Pagina 2 Herz

Cello

Numero di messaggi : 33
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci presentiamo... - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.