I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono disperata!

+4
tinpa
Elena
Enzo e Benito
Monika
8 partecipanti

Andare in basso

sono disperata! Empty sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 8:17 am

ragazzi scrivo a voi perche non ce la faccio piu e non sappiamo a chi rivolgersi Evil or Very Mad ce qualcuno del l'enel qui che mi puo dare dritte come comportarmi e a chi rivolgermi?
il giorno 12 mi dovevano attacare la corrente, li stiamo chiamando tutti giorni (min 3 volte al giorno) e dicono di attendere che stanno procedendo e a giorni viene qualcuno ( guia passato una volta senza avisare e non ha trovato nessuno ! e ci credo che cavolo dovevo fare li dentro !!!!!!!!!!!). intanto io pago le giornate a operai che non possono lavorare senza luce ! a avocato non mi posso rivolgere perche , questi vogliono soldli solo per partire con la pratica, a quale aspetterai anni e non si sa come andra finire.
mah io sono senza forze, mi sa che mi comminciero a fare le fiale di valium per rilassarmi .......e prendere la vita pian piano." che te ne fotte, che te ne frega, ma lascia stare .....ecc" non ce la faccio qiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dry
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Mar 17, 2010 8:22 am

prova a contattare qualche associazione di consumatori particolarmente cazzuta. Non è il massimo ma se trovi le persone giuste hanno dei legali ferrati in materia che offrono assistenza gratutita agli iscritti.
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Elena Mer Mar 17, 2010 9:43 am

Monika purtroppo non posso aiutarti se non darti tutto il mio appoggio e la mia comprensione. Io ho avuto lo stesso problema con Telecom. Con la rete io ci lavoro ma ho dovuto aspettare 3 mesi che me la ripristinassero!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 10:20 am

Elena ha scritto:Monika purtroppo non posso aiutarti se non darti tutto il mio appoggio e la mia comprensione. Io ho avuto lo stesso problema con Telecom. Con la rete io ci lavoro ma ho dovuto aspettare 3 mesi che me la ripristinassero!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid adirittura!!! grazie mi immaginavo che nessuno mi potesse aiutare, ho avuto un momento di sfogo Neutral mi rendo cono putroppo che siamo nelle mani di persone moooooooooolto incompetenti. non ce piu la serietà, io combatto tutti giorno con le persone che svolgono il lavoro che non sanno minimamente cosa sia ne anche affraid ......mah
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 10:21 am

Enzo e Benito ha scritto:prova a contattare qualche associazione di consumatori particolarmente cazzuta. Non è il massimo ma se trovi le persone giuste hanno dei legali ferrati in materia che offrono assistenza gratutita agli iscritti.

grazie ho chaiamato un nuemero trovato su internet , senza risposta però . reiproverò in giornata . amici
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da tinpa Mer Mar 17, 2010 11:26 am

Richiama Enel oppure cerca il loro numero per i reclami, se vai da un'associazione di consumatori stai in ballo dei mesi!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 3:26 pm

gia abbiamo mandato la lettera e reclamo Neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da trinacria78 Mer Mar 17, 2010 3:27 pm

Monika ha scritto:
Enzo e Benito ha scritto:prova a contattare qualche associazione di consumatori particolarmente cazzuta. Non è il massimo ma se trovi le persone giuste hanno dei legali ferrati in materia che offrono assistenza gratutita agli iscritti.

grazie ho chaiamato un nuemero trovato su internet , senza risposta però . reiproverò in giornata . amici
prova con
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Andrea Mer Mar 17, 2010 3:30 pm

noleggia un generatore. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Erika Mer Mar 17, 2010 4:17 pm

La mia amika ha comprato casa e stessa identica storia della tua...fino a qnd con gli altri del condominio non è andata a fare una sorta di manifestazione davanti all'ENEl....dopo poco l'allacciamento è stato fatto...con le buone si ottiene tutto..... sono disperata! Icon_twisted
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 5:03 pm

Andrea ha scritto:noleggia un generatore. ciao!

si lo stiamo cercando in prestito per questi due giorni che ci serve, poi .......poiiiiiiiiiiiiiiiii ......mamma mia ! faccio "saltare" in aria tutta l'enel di messina!!!!!!!!!!!!!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mer Mar 17, 2010 5:04 pm

Erika ha scritto:La mia amika ha comprato casa e stessa identica storia della tua...fino a qnd con gli altri del condominio non è andata a fare una sorta di manifestazione davanti all'ENEl....dopo poco l'allacciamento è stato fatto...con le buone si ottiene tutto..... sono disperata! Icon_twisted


lo faro ank'io!!!!! mi sono rotta di brutto ! sono incazzatisssssssima . la ragazza mi ha staccato telefono in faccia ! perche le ho detto che mi sembra una voce registrata come anche quella dei suoi collegi . insomma uno li chiama al centrallino a fare che se non sanno un cavolo!!!!!!! sono disperata! Icon_neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da giuseppe&wisky Mer Mar 17, 2010 5:12 pm

Io lavoro per la concorrenza dell'enel e cio la SORGENIA passa da noi ti troverai moooolto meglio XD
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Lun Mar 22, 2010 10:11 pm

allora ragazzi, oggi dopo le minaccie finalmnte mi hanno attacata la corrente sono disperata! Icon_cheers i operai lavoranofino tardi sono disperata! Icon_biggrin beh io ci sto con la frusta sopra sono disperata! Icon_twisted grazie a tutti per il sostegno morale . raga, dobbiamo combattere queste cose, non possimao sempre subbire .....niente !!!! parlo di tante cose che non vanno ma purtroppo noi siamo costretti a usufruire il loro servizio schiffoso per la necesità di vita quotidiana che ci porta a questo! parlo di L'enel, spazzatura, acqua, TRENITALIA ecc . Non si possono fare le cause perche in Italia non portano a niente, avocati costano troppo e le cause vanno avanti per anni spesso con risultato ZERO. ma noi giovanni la nostra generazione puo riuscire!!!! bacione a tutti
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Lun Mar 22, 2010 10:12 pm

giuseppe&wisky ha scritto:Io lavoro per la concorrenza dell'enel e cio la SORGENIA passa da noi ti troverai moooolto meglio XD

grazie giuseppe, credo che mi faro il pensierino sono disperata! Icon_wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da giuseppe&wisky Lun Mar 22, 2010 11:24 pm

Monika ha scritto:allora ragazzi, oggi dopo le minaccie finalmnte mi hanno attacata la corrente sono disperata! Icon_cheers i operai lavoranofino tardi sono disperata! Icon_biggrin beh io ci sto con la frusta sopra sono disperata! Icon_twisted grazie a tutti per il sostegno morale . raga, dobbiamo combattere queste cose, non possimao sempre subbire .....niente !!!! parlo di tante cose che non vanno ma purtroppo noi siamo costretti a usufruire il loro servizio schiffoso per la necesità di vita quotidiana che ci porta a questo! parlo di L'enel, spazzatura, acqua, TRENITALIA ecc . Non si possono fare le cause perche in Italia non portano a niente, avocati costano troppo e le cause vanno avanti per anni spesso con risultato ZERO. ma noi giovanni la nostra generazione puo riuscire!!!! bacione a tutti

Vediamo possiamo far fare un addestramento particolare ai nostri amici pelosi e dopo di che possimao combattere tutto cambiare il mondo.....una legione di jack russel incazzati....sai che bordello??? XD
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Monika Mar Mar 23, 2010 6:55 am

hahahahah beh se vuoi sapere tutta io la mia Sunny vorrei addestrare per la diffesa Twisted Evil Lo farò a presto !

a saltare e mordere le pa.......lline hahahahahahaha lol!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Elena Mar Mar 23, 2010 9:53 am

Sono contenta Monikuzza! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono disperata! Empty Re: sono disperata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.