I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi !!!

5 partecipanti

Andare in basso

Esercizi !!! Empty Esercizi !!!

Messaggio Da Loretta & Scintilla Mar Mar 09, 2010 9:53 pm

Ciao a tutti, io e la mia piccola Scintilla (ormai 5 mesi quasi compiuti) abbiamo imparato diverse cosette insieme. clap...il seduto, il terra, l'orsetto, la zampa, il porta, il rotola. l'inchino, il morto...questi esercizi gli riescono abbastanza bene, ma soltanto se fatti in casa...l'altro giorno al parco
non c'è stato verso...non siamo riuscite a farne neanche uno!!! Cosa sarà successo? Troppe distrazioni?
Secondo voi,riuscirò a farle fare gli esercizi anche fuori casa...e soprattutto fuori dal tappeto?
Lo zig zag fra le gambe lo fa abbastanza bene, ma soltanto perchè le faccio seguire il bocconcino per farle vedere la traiettoria...
Sono molto contenta di quello che siamo riuscite a fare insieme fino ad oggi, e spero di poter imparare altre cose carine insieme a lei...se qualcuno mi sa dare dei consigli li accetto volentieri. grazieEsercizi !!! Img_0217
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da daniela&milo Mar Mar 09, 2010 10:09 pm

wow è proprio brava!! A 5 mesi le distrazioni credo che ci stiano povera stella!!! Scintilla quando esce penserà: Ma anche fuori casa devo lavorare?? Voglio divertirmi!!
Scherzo ciao
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da lafraiga Mar Mar 09, 2010 10:44 pm

come hai fatto con l'inchino????ti prego dimmelo....OT qualcuno ha insegnato la zampina sugli occhi come nei film?io ho letto di appiccicargli una crocchetta sul naso...ma ci sta!! le crocchette sono umide....
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da L e l e Mer Mar 10, 2010 8:18 am

lafraiga ha scritto:come hai fatto con l'inchino????ti prego dimmelo....OT qualcuno ha insegnato la zampina sugli occhi come nei film?io ho letto di appiccicargli una crocchetta sul naso...ma ci sta!! le crocchette sono umide....

Fra ti vuoi far sfregiare un occhio???? Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da L e l e Mer Mar 10, 2010 8:22 am

Per avere 5 mesi, sa già fare fin troppe cose...non correre troppo altrimenti dimenticherà tutto in fretta..il fatto che sia distratta quando non siete in casa è normale..è ancora una cucciola...
cmq complimenti per l'ottimo lavoro...adesso vogliamo il video Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 10, 2010 8:57 am

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
lafraiga ha scritto:come hai fatto con l'inchino????ti prego dimmelo....OT qualcuno ha insegnato la zampina sugli occhi come nei film?io ho letto di appiccicargli una crocchetta sul naso...ma ci sta!! le crocchette sono umide....

Fra ti vuoi far sfregiare un occhio???? Very Happy
già! Esercizi !!! Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da lafraiga Mer Mar 10, 2010 12:15 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
lafraiga ha scritto:come hai fatto con l'inchino????ti prego dimmelo....OT qualcuno ha insegnato la zampina sugli occhi come nei film?io ho letto di appiccicargli una crocchetta sul naso...ma ci sta!! le crocchette sono umide....

Fra ti vuoi far sfregiare un occhio???? Esercizi !!! Icon_biggrin
già! Esercizi !!! Icon_biggrin

perchè?????è carino....ed ercole si diverte un sacco quando facciamo sti giochini...nn è una cosa "invasiva" lo facciamo per divertirci...NN PENSATE CHE SONO MALATA..hahahah Esercizi !!! Icon_biggrin .....dovreste vederlo come mi stressa quando vuole giocare e ho da fare q.sa...tipo adesso...appena vede che sto al pc...mi porta tutti gli ossi e mi morde i piedi abbaiando e piangendo....cosi lo faccio giocare gli faccio fare i comandi e gli lancio is uoi giochi!!!!giurooo....gioco sempre ad appiccicargli addosso lo skotch....o le mollettine sulla coda...ma giocando.....hahaha lui stressa me e io massacro luiiii.......... Esercizi !!! Affraid
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da Loretta & Scintilla Mer Mar 10, 2010 10:11 pm

L'inchino è uno degli ultimi esercizi che abbiamo imparato....ed è stato anche duro farlo... dunque uso il comando inchino mettendo la crocchetta a terra davanti a lei. lei si abbassa con il musetto a terra e il naso appiccicato alla crocchetta, e piega la testa per cercare di prendere il bocconcino...in contemporanea io gli alzo le zampe posteriori...e ripeto il comando inchino...
C'è andato un pò di tempo ad impararlo, perchè lei lo confondeva spesso con il terra o il morto, ma ora lo fa abbastanza bene...
:999:W W W Scintilla!!! Anche se non avrà mai delle orecchie perfette...noi la amiamo lo stesso...è la nostra mascotte!!Esercizi !!! Le_mie11
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da lafraiga Mer Mar 10, 2010 10:19 pm

w scintillaaaaaaaaaaaaa ci proverò anche io!!!!!w ercolino anche se è un jack difettosooooo (ahahhaha!!!lo diciamo sempre io e elena !!!)
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da daniela&milo Gio Mar 11, 2010 5:38 am

lafraiga ha scritto:w scintillaaaaaaaaaaaaa ci proverò anche io!!!!!w ercolino anche se è un jack difettosooooo (ahahhaha!!!lo diciamo sempre io e elena !!!)
suvvia tutti i jack hanno qualcosina ke non va,sono come ke persone,il difettino cè sempre,ma è quello ke li rende particolari e unici quindi sono ancora più nostri!w i jack unici!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da L e l e Gio Mar 11, 2010 8:10 am

lafraiga ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Sabry Lele & Timoon ha scritto:
lafraiga ha scritto:come hai fatto con l'inchino????ti prego dimmelo....OT qualcuno ha insegnato la zampina sugli occhi come nei film?io ho letto di appiccicargli una crocchetta sul naso...ma ci sta!! le crocchette sono umide....

Fra ti vuoi far sfregiare un occhio???? Esercizi !!! Icon_biggrin
già! Esercizi !!! Icon_biggrin

perchè?????è carino....ed ercole si diverte un sacco quando facciamo sti giochini...nn è una cosa "invasiva" lo facciamo per divertirci...NN PENSATE CHE SONO MALATA..hahahah Esercizi !!! Icon_biggrin .....dovreste vederlo come mi stressa quando vuole giocare e ho da fare q.sa...tipo adesso...appena vede che sto al pc...mi porta tutti gli ossi e mi morde i piedi abbaiando e piangendo....cosi lo faccio giocare gli faccio fare i comandi e gli lancio is uoi giochi!!!!giurooo....gioco sempre ad appiccicargli addosso lo skotch....o le mollettine sulla coda...ma giocando.....hahaha lui stressa me e io massacro luiiii.......... Esercizi !!! Affraid

E' che con la loro irruenza c'è il pericolo che anzichè indacartelo, te lo sfregi... Very Happy Very Happy Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi !!! Empty Re: Esercizi !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.