I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

+2
Enzo e Benito
tika
6 partecipanti

Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da tika Mar Mar 09, 2010 10:28 am

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_evil Ciao a tutti,

qualche giorno fa al telegiornale hanno raccontato la storia di un povero Labrador lasciato in macchina
dalla padrona e rapito, ecco il link della notizia http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_4/furto_cane-1602595156312.shtml
Non solo hanno anche raccontanto della "moda" degli zingari di rubare cani di razza facendo l'esempio di un povero chihuahua sbiancato con la candeggina per cambiargli il colore del pelo e riuscire a rivenderlo. Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Kopfschuettel
Per non parlare della puntata "speciale" fatta da striscia la notizia domenica scorsa sul maltrattamento degli animali, non sono riuscita a vedere tutta la trasmissione, questi poveri cani rinchiusi in canili che sembrano inferni, trattati come se dovessero pagare per tutte le pene del mondo o "addestratori" che utilizzano i collari elettrici per far smettere di abbaiare i cani... sono dei maledetti io mi auguro che queste persone prima o poi paghino per tutto il male che fanno.
Davanti a notizie del genere non riesco a mantenere la calma.... come ***** si fa???? ma non c'è più rispetto per niente e nessuno Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_evil

Non è possibile che ci siano persone così bastarde in giro.

Scusate lo sfogo ma a distanza di giorni ancora oggi mi vengono in mente certe scene viste in tv
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Mar 09, 2010 10:40 am

ho visto anche io alcune di queste trasmissioni, mi ha colpito molto quella di striscia dove mostravano l'uso dei collari elettrici.........
Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca 1622
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da Marco Capaldi Mar Mar 09, 2010 10:51 am

tika ha scritto:Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_evil Ciao a tutti,

qualche giorno fa al telegiornale hanno raccontato la storia di un povero Labrador lasciato in macchina
dalla padrona e rapito, ecco il link della notizia http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_4/furto_cane-1602595156312.shtml
Non solo hanno anche raccontanto della "moda" degli zingari di rubare cani di razza facendo l'esempio di un povero chihuahua sbiancato con la candeggina per cambiargli il colore del pelo e riuscire a rivenderlo. Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Kopfschuettel
Per non parlare della puntata "speciale" fatta da striscia la notizia domenica scorsa sul maltrattamento degli animali, non sono riuscita a vedere tutta la trasmissione, questi poveri cani rinchiusi in canili che sembrano inferni, trattati come se dovessero pagare per tutte le pene del mondo o "addestratori" che utilizzano i collari elettrici per far smettere di abbaiare i cani... sono dei maledetti io mi auguro che queste persone prima o poi paghino per tutto il male che fanno.
Davanti a notizie del genere non riesco a mantenere la calma.... come ***** si fa???? ma non c'è più rispetto per niente e nessuno Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_evil

Non è possibile che ci siano persone così bastarde in giro.

Scusate lo sfogo ma a distanza di giorni ancora oggi mi vengono in mente certe scene viste in tv


Purtroppo c'è anche di peggio, su internet girano dei video allucinanti, di una violenza inaudita, alcuni non sono neanche riuscito a vederli fino in fondo. Certe persone dovrebbero pagare per quello che fanno. mi piacerebbe averli tra le mani per un pò, visto che tanto la "legge" fà poco o niente.
Marco Capaldi
Marco Capaldi

Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://www.la-tana.it

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 10:59 am

E parliamo dei cani...i gatti sono ancora più vessati. Per fortuna Striscia sta facendo un ottimo lavoro, una goccia nel mare, certo, ma sempre meglio di niente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da tika Mar Mar 09, 2010 12:02 pm

@Enzo: oltre alle grida strazianti di quei poveri cani ogni volta che veniva data loro una scarica elettrica, quello che mi ha colpito di più è che c'era un PUBBLICO Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_eek , non so se ci hai fatto caso durante il filmato.
Ma io dico mandria di BASTARDI sentite i cani piangere e soffrire in quel modo e non dite nulla??? E' normale tutto questo? Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_eek Ma il collare glielo avrei messo al pisello all'addestratore e finchè non gli cadeva a furia di scariche non smettevo di dargliene.
@Marco: ne sono a conoscenza di video e foto orribilanti che girano in rete e fanno vedere a che punto possa arrivare la crudeltà umana, preferisco non guardarli altrimenti ci sto male per giorni Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_sad
Non c'è giustizia per tutte le sofferenze che devono passare: è quella la cosa che fa più male! Per chi ama gli animali il senso di impotenza davanti a tutto questo è devastante.
@Elena: già anche i gatti aimè vengono sottoposti a vere e proprie torture è orribile!!! Quelli di Striscia sono dei grandi che continuino così!!!
Con certa gente però la galera e le multe non servono a niente, farei provare sulla loro pelle la sofferenza che causano agli animali...
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da lafraiga Mer Mar 10, 2010 5:31 pm

scusate e quando il proprietario del canile tutto infangato ha detto..."be' ma loro stanno bene..giocano...si lavano"....deficente...ma perchè nn ci stai tu 24ore su 24 al freddo nella merda?????e avete visto le "ciotole" del cibo???nanche i maialini (poveri pure loro) hanno quelle mangiatoie....dai per favoreeee.....
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da tika Mer Mar 10, 2010 6:30 pm

Si Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_pale e poi lo diceva con quella strafottenza Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca 507662

Ma almeno quelle persone in quel canile non urlavano, non so sei hai visto il servizio dopo con quell'animale che lavorava in quel canile in Puglia che è uscito con un bastone in mano bestemmiando e minacciando di morte tutti, non oso immaginare come tratti i cani Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca 134462 Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Icon_sad

lafraiga ha scritto:scusate e quando il proprietario del canile tutto infangato ha detto..."be' ma loro stanno bene..giocano...si lavano"....deficente...ma perchè nn ci stai tu 24ore su 24 al freddo nella merda?????e avete visto le "ciotole" del cibo???nanche i maialini (poveri pure loro) hanno quelle mangiatoie....dai per favoreeee.....
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da Giusy Ven Mar 19, 2010 3:59 pm

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_03_stop18.flv

NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!!!!
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca Empty Re: Certe notizie lasciano veramente l'amaro in bocca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.