I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

+10
LadyDarkness
*Marta*
Kiara
Antonella
Niko & Speed
Centesimo
Ottavia
**Debora&Gek**
Vanna
Erika
14 partecipanti

Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Erika Dom Lug 20, 2008 6:44 pm

Lo so, mi ero ripromessa niente cani, basta e avanza Penny, ma poi voi...con questa forma di cucciolite fulminante e con l'amore per i vostri cani ke trasmettete mi avete convinto....ed ecco qua Heidi!!!
Una femminuccia tricolore di appena 60 giorni!
Penny per ora la ignora completamente, con i nostri incontri casuali....spero ke vadano d'accordo!!!!
Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! 16c12f8
Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! 2ntuvlt
Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! 288cmwy

Scusate se le foto non sono un gran ke...ma vi giuro ke mi sono così emozionata a riavere un cucciolo in casa che mi tremavano le mani!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Vanna Dom Lug 20, 2008 6:47 pm

E' una delizia , Bravissima
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da **Debora&Gek** Dom Lug 20, 2008 6:55 pm

Cheee Caruucciiaaa!Iooo puuureeee voglio un altro cucciolotto! ma i miei genitori mi sa di no.. arrabbiato Uffaaaa!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Ottavia Dom Lug 20, 2008 7:43 pm

Voglio morireeeeee!!!! E' bellissimissima!!!! kisskiss
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Centesimo Dom Lug 20, 2008 8:04 pm

BRAAAAVAAAAAA ERIKA!!! Non te ne pentirai... Heidi è una meraviglia cucciolosa e Penny prima o poi
la adotterà. Le hai fatte incontrare fuori casa? Com'è andata?
Augurissimi, sono felice x te!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Niko & Speed Dom Lug 20, 2008 8:38 pm

Che dolce!!!! Bellissima davvero!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 20, 2008 10:16 pm

Erika brava Very Happy Ti sei decisa presto Wink Bella Heidi,mi sembra che assomiglia Penny,come colori,vero? Hai fato bene,piano piano si abituera,vedrai.Pero,non mancare mai affetto che davi prima a Penny,anzi lo devi dare di piu,sopratutto le prime settimane,mi raccomando e importantissimo :!: cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Antonella Lun Lug 21, 2008 7:33 am

per Erika, Penny e la micro Heidi: HIP, HIP URRA'!!
Sono certa che, non appena Penny si sarà abituata, sarà felice della compqagnia della "sorellina"......... cheers
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Lug 21, 2008 8:03 am

Mi associo inevitabilmente all'entusiasmo generale :1280: ... HEIDI E' UNA MERAVIGLIA!!!
Allora è lei la famosa frugoletta cui accennavi in precedenti post, dicendo che comunque non vive sempre con te e Penny... ovviamente ti auguro che la cosa sia temporanea e che presto la tua "primogenita" decida che la nuova arrivata non è una minaccia per il rapporto tra te e lei... magari al punto da accettarla persino in camper, chissà aa ! Certo, rigorosamente lontano dal sedile del navigatore, che E' e RIMARRA' la postazione indiscussa della navigatissima Penny thumbsup ...
Baciotti a tutte!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da *Marta* Lun Lug 21, 2008 9:49 am

Ma erikaaaaa.. che sorpresa inaspettata!!!!E' una meraviglia e poi il nome..Heidi mi piace proprio.. wub
ma come è andata questa cosa???mi sono persa qualche post??? scratch
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 21, 2008 10:37 am

ma che spettacolo!! Alla fine dove l'hai presa? :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da emlin Lun Lug 21, 2008 10:55 am

OH MIO DIO! Erika sei stata grande! la cucciolina è un amore.... ma quando hai deciso? credo di essermi perso qualcosa.... cmq sono davvero contento per te! BRAVA
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 21, 2008 10:57 am

Che bello Erikaaaaa!!Hai posto rimedio alla tua cucciolite!!!
Heidi è una piccola meraviglia!!! flower
Sono felicissima per voi!!!Vedrai che appena sarà un tantino più grandicella,Penny l'accetterà di buon grado!
CHE BEEEELLO!!!Una nuova bimba!!! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Veronica Lun Lug 21, 2008 10:57 am

Complimentoniii per la nuova arrivata!!! é bellissimaaa!!! Ci delizierai con altre foto vero? Tienici aggiornati sull'evoluzione dei rapporti tra le due...! :)
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Erika Lun Lug 21, 2008 2:00 pm

Grazie a tutti, come sempre siete deliziosi.
Allora 1° round: si sono conosciute "casualmente" fuori, ma entrambe non si sono filate proprio, Penny era tutta presa dalle lucertole, mentre Heidi, forse un pò confusa da quella scalmanata di Penny la guardava con fare sospetto....
2° round sempre fuori ai giardini...non si filano proprio....
Non so cosa aspettarmi...
Non è ke Penny schizza improvviasamente e se la mangia in un sol boccone??? Credo ke forse ancora non ha realizzato....
Cmq si, loro non vivrebbero insieme, e nessuno toglierà mai l'amore ke tutti noi abbiamo per Penny, lei è unica, cmq qst piccoletta non potete capire qnt è ruffiana!!!!
E poi la notte è bravissima, non ha mai pianto, non ha fatto neanche i bisognini in casa, ma sempre nell'erba....mi sembra troppo perfetta!!!! Dove sta la sola? Speriamo che non ci sia!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Rosario Lun Lug 21, 2008 3:54 pm

e forza Heidiiiiiiiiii
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da TGaia22 Lun Lug 21, 2008 5:48 pm

Erika!! cacchiolina! Detto fatto eh?
Avevo annusato qualcosa su altri post..ma non ho fatto in tempo a commentare...
Allora...parte il 3° grado:
Di chi è figlia? Dove l'hai presa? Quando? (il perchè è ovvio kisskiss )Come mai femminuccia? e poi... 1092 1092 1092 1092

Bella Heidi!! wub Mamminaaaaaaaaaaaa wub wub
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Erika Mar Lug 22, 2008 7:23 pm

Heidi è veramente precoce, sale e scende le scale e oggi si è buttata dal divano, Penny era molto più piagnucolona alla sua età!!!!
Oggi ha pure fatto un'abbaiatona con tanto di pelo ritto contro lo spruzzino ke annaffia il giardino...da morire dal ridere quella topina che faceva la grossa!!!!
Heidi non è figlia d'arte, tramite amici di amici e così via...è arrivata qst occasione e non me la sono lasciata sfuggire!!!
Oggi per la prima volta abbiamo portato Heidi a casa di Penny, noi chiaramente abbiamo interagito quasi esclusivamente con Penny....e fin qui tutto ok, come al solito non se la filava, ma qnd Heidi ha tentato di salire nel divano Penny gli ha fatto un scatto ke mi ha fatto gelare il sangue..... sickk sickk
Cmq credo ke sia normale, dopotutto qll è casa sua!!!
Spero che con il tempo cambino le cose...ho una paura che la morda!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2008 7:52 pm

...sai Erika,dovresti dedicarli tanto tempo......io per una settimana non sono andata a lavoro perche avevo paura anch'io. un po di pazienza ,e sara thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Erika Mar Lug 22, 2008 8:53 pm

Grazie Monika, ce la sto mettendo tutta, ma certe volte mi sento davvero demoralizzata.... 😢 😢 😢 😢
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2008 9:11 pm

pensa ,che siamo tanti ad avere due o piu cani,e in qulche maniera ce l'abiamo fata tutti,questo ti aiutera.
mia Luna e felicissima che ce anche Sunny,ma ogni tanto li prendono i scatti di gelosia,e quanndo chiamo Sunny per accarezzarla Lei viene di corsa e mi guarda per dire "che fai?????"quando lo dice lei però Very Happy
Ma a inizio ank'io la vedevo critica...
pensa che quando abbiamo presa Sunny,lei gia da lontano in macchina (vedendo mi in braccio con un cucciolo),ha cominciato a piangere ,ma in ma in maniera stranisssssssssssima..... 1025 Poi tutto il viaggio da Palermo a Milazzo,non mi guardava per niente!!!!!!!!!!!io stavo dietro con il cucciolo e lei davanti sotto il sedile,e non mi guardava,non mi seniva!!!!!Era andata fuori di testa 1025 1025 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 23, 2008 9:40 am

Erika...basta usare due o tre accorgimenti per evitare che Heidi rischi grosso. sickk
Poi..è tutta questione di AMORE e DISTRIBUZIONE EQUA!! amici
Non penso ci saranno grossi problemi...la durata del processo magari sarà lunga...ma poi penso proprio che i risultati saranno ottimi e stupefacenti!!!! :1280:
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Erika Mer Lug 23, 2008 10:28 am

TGaia22 ha scritto:Erika...basta usare due o tre accorgimenti per evitare che Heidi rischi grosso. sickk
Poi..è tutta questione di AMORE e DISTRIBUZIONE EQUA!! amici
Non penso ci saranno grossi problemi...la durata del processo magari sarà lunga...ma poi penso proprio che i risultati saranno ottimi e stupefacenti!!!! :1280:

Grazie Gaia, almeno mi sollevi un pò il morale!!!! ieri intanto hanno domito nello stesso divano...una a nord e una a sud....xò già è un passo avanti, no?
Sai io ho sempre sognato di vedere Penny che accetta un altro cagnolino con tanto amore, nel mio immaginario me li sono sempre visti ke dormivano inseme, ke giocavano, ke si leccavano.....ma si sa.....la realtà...è ben diversa....Ma speriamo anke di no!!!! thumbsup thumbsup thumbsup
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 23, 2008 10:57 am

Verrà il giorno...tranquilla...porta pazienza...e verrai premiata!!
Il tuo sogno si avvererà....!!! Ne sono certa.
Cmq...sei già a buon punto!! Se Penny l'ha accettata sul divano, anche se a debita distanza...vedrai che ben presto te le ritrovi che dormono l'una sull'altra...
Speriamo Heidi sopra Penny...e non il contrario però!! 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Kiara Mer Lug 23, 2008 12:33 pm

Dai, Erika, se lo dice Gaia che di cagnozzi conviventi ne ha un mezzo TIR :) ... Io posso aggiungerci uno spicchio di ottimismo derivante dalla mia personale esperienza, anche se Tina non è stata sottoposta ad un altro cane, ma alla micia Sophie: da un lato teoricamente partivamo avvantaggiate, perchè col gatto si pone meno il problema della "gelosia" verso gli umani (anche se nel nostro caso non era proprio così, essendo Sophie un felino attaccatissimo a me e mia madre Shocked )... Dall'altro, però, il gatto è meno "influenzabile", hai voglia a convincerlo che se un frugoletto piace a te e non è una minaccia per lui, allora non ha senso essere ostili!
Non è stato un processo breve (ma lo stesso è accaduto a Cent&Ottavia con Calzino&Sophie), ma io credo di avere avuto fortuna Very Happy soprattutto perchè, come già scritto, l'alchimia è stata tra una micetta troppo curiosa e giocherellona per non interessarsi alla novità bizzarra che Tina ha rappresentato, ed una cagnina veramente molto saggia e cauta, che non ha mai "forzato" i tempi nè dato addosso al gatto... almeno fin quando non è stato chiaro che questo stava al gioco :joker: : vedessi oggi che incontri di sumo continui, tra 'ste due tipette Wink !!!
Comunque quel che ammiro in questo rapporto inter-specifico è che Sophie da un lato mantiene e ribadisce la sua posizione di primogenita... anche se spesso la lascia sfumare in atteggiamenti molto protettivi e materni I love you verso Tina... mentre quest'ultima ha applicato al gatto le sue conoscenze istintive di giudiziosa cuccioletta che rispetta gli anziani e palesemente considera Sophie gerarchicamente superiore, come se fosse un cane.
Coraggio, dunque boxer !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!! Empty Re: Ecco HEIDI...la famosa new entry!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.