I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice & Jack!

+15
L e l e
frajody
Elena
Manu&Lia
˝Chiara˝
daniela&milo
Fra&Spike
LadyDarkness
Eliot T.
Stefano Del Cucina
Andrea
Lucia
Donata&Lea
Erika
Ali&Jack&Febe
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Ali&Jack&Febe Mar Mar 02, 2010 1:14 pm

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:
Ali&Jack ha scritto:[Il mio Jack vive con 3 gatte (due europee e una Maine Coon) senza alcun problema! Le gatte, contrariamente a quello che si può pensare, lo hanno accolto senza alcun problema e lui, fifone Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_tongue ,sta al posto suo senza disturbare la loro quiete!! Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin

Solo perchè è ancora molto piccolo, credimi Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_twisted : questa sudditanza rispettosa non durerà in eterno, parlo per esperienza Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_wink !!! Vero che il tuo se ne troverebbe ben 3 contro, se decidesse di fare il galletto... ma un JRT può questo ed altro Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin !
BENVENUTI !!!

confermo.
la pantegana ora si permette di prendere l'iniziativa al gioco, e portare la gatta alla reazione per sfinimento, quando invece fino a poco tempo fa' bastava che la gatta la guardasse dritta negli occhi per mandarla a cuccia.

Devo prepararmi al peggio quindi Alice & Jack! - Pagina 2 417156
Per il momento Jack se ne sta al posto suo con Eva,Molly e Penny (le mie micie), anzi, cerca le mie coccole quando le gatte lo maltrattano...
per il resto fa il galletto con tutti/tutto quello che gli capita davanti al naso... per non parlare di quello che vede alla tv! Ad esempio non può sopportare il rotolo della carta Regina e i tizi che gli corrono dietro Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin
Ali&Jack&Febe
Ali&Jack&Febe

Numero di messaggi : 91
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 02, 2010 1:50 pm

Ali&Jack ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ciao Alice,benvenuta!!! Very Happy

Il tuo Jack è un amore!! yum

Se mi dici da chi l'hai preso,ti trovo i parenti in men che non si dica! tongue
A guardarlo così,ma potrei anche sbagliare,mi sembra uno dei cuccioli di Mario....

Ahahaha non ci credo... sono andata sul libretto a leggere e si, è di Mario!! Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin
Da cosa l'hai riconosciuto? Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin

Hehehe......io sono la 007 delle cucciolate siciliane,come mi ha definita una cara amica del forum! Very Happy basta fare un pò l'occhio con i cani e si capisce di chi sono parenti tongue

E poi,Palermo è piena di cuccioli dell'allevamento di Mario Wink

Suo fratello della stessa cucciolata è iscritto qui...si chiama Ercole(adesso ovviamente è più grande,ma non trovo le foto)
Alice & Jack! - Pagina 2 8328_110

Gli altri fratellastri presenti sul forum,nonchè miei amicissimi,sono Pedro,Jack,Achille e Diana,ma sono tutti di cucciolate precedenti.

Ma com'è che l'hai preso qui in Sicilia,Jackino? Very Happy ...dall'altra parte dell'Italia!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Ali&Jack&Febe Mar Mar 02, 2010 2:55 pm

Ma che amore Ercole!! Ora vado a cercarmi gli altri Jackini!!
Io ho trovato Jack tramite un annuncio in internet e l'ho preso presso un allevamento della provincia di Pavia.. poi al momento della firma dei documenti e del passaggio di proprietà ho letto che proviene dall'allevamento di Mario L.R. di Palermo..
Ali&Jack&Febe
Ali&Jack&Febe

Numero di messaggi : 91
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 02, 2010 3:09 pm

Ali&Jack ha scritto:Ma che amore Ercole!! Ora vado a cercarmi gli altri Jackini!!
Io ho trovato Jack tramite un annuncio in internet e l'ho preso presso un allevamento della provincia di Pavia.. poi al momento della firma dei documenti e del passaggio di proprietà ho letto che proviene dall'allevamento di Mario L.R. di Palermo..


Si,perchè a Pavia c'è un suo amico che ha un Jack Russell che alle volte Mario "usa" come stallone,il cane si chiama Pablo Ad Majora.

I genitori del tuo Jack dovrebbero essere Stefano e Aicha a meno che Mario non abbia fatto coprire una sua canina da Pablo A.M e poi l'allevatore di Pavia abbia preso il cucciolo(il tuo) come diritto di monta.

Gli altri utenti sono emlin (Jack) TGaia (Pedro) laura(Achille) Jlenia (Diana) e trinacria78(Ercole) .

Per trovarli basta che digiti questi nomi sulla barra di ricerca in "lista utenti" Wink

Jack di emlin è figlio di Pablo Ad Majora di Pavia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Kiara Mar Mar 02, 2010 3:56 pm

Ali&Jack ha scritto:... per non parlare di quello che vede alla tv! Ad esempio non può sopportare il rotolo della carta Regina e i tizi che gli corrono dietro Alice & Jack! - Pagina 2 Icon_biggrin

Come dargli torto? La musichetta dello spot è insopportabile, e poi lo propongono con una frequenza che porta all'isteria!

Quanto allo spiegone di Sere... a noi i Servizi segreti ci fan le pippe!!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Alice & Jack! - Pagina 2 Empty Re: Alice & Jack!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.