I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hey,Look Up this is Ami.

+19
Pierino
L e l e
Tonino
*Kia*
Eliot T.
Monika
elena&eric
DjSeta
Siria
Nino
Andrea
˝Chiara˝
Donata&Lea
aide
Elena
Erika
Fed&Joy
LadyDarkness
LookUp
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Dom Feb 21, 2010 8:39 pm

Povero Winnie,tra un pò sarà completamente senza naso! Very Happy (non me ne voglia l' ex fidanzata ma un peluche è fatto anche per questo)
In compenso fa un pò il ridicolo con la cuccia,cerca di mangiarla e ci si rotola dentro,un pagliaccietto! Razz
E' davvero fantastico,ma domani non voglio lasciarlo per andare a lavoro arrabbiato

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Ospite Dom Feb 21, 2010 8:44 pm

LookUp ha scritto:Povero Winnie,tra un pò sarà completamente senza naso! Very Happy (non me ne voglia l' ex fidanzata ma un peluche è fatto anche per questo)

Il pupazzo di Winnie serve SOLO per essere distrutto...non me ne voglia la tua ex! Very Happy


LookUp ha scritto: In compenso fa un pò il ridicolo con la cuccia,cerca di mangiarla e ci si rotola dentro,un pagliaccietto! Razz
E' davvero fantastico,ma domani non voglio lasciarlo per andare a lavoro arrabbiato

Che tenerello!!!Sono adorabili quando fanno così!!Goditi la cucciolanza....sono momenti indescrivibilmente belli....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da *Kia* Dom Feb 21, 2010 8:57 pm

Serena77 ha scritto:
LookUp ha scritto:Povero Winnie,tra un pò sarà completamente senza naso! Very Happy (non me ne voglia l' ex fidanzata ma un peluche è fatto anche per questo)

Il pupazzo di Winnie serve SOLO per essere distrutto...non me ne voglia la tua ex! Very Happy


LookUp ha scritto: In compenso fa un pò il ridicolo con la cuccia,cerca di mangiarla e ci si rotola dentro,un pagliaccietto! Razz
E' davvero fantastico,ma domani non voglio lasciarlo per andare a lavoro arrabbiato

Che tenerello!!!Sono adorabili quando fanno così!!Goditi la cucciolanza....sono momenti indescrivibilmente belli....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao!!! devi sapere che sul nostro forum il pupazzo winnie è particolarmente 'amato' Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_twisted
auguroni e complimenti x il tuo nuovo tesorino!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Tonino Dom Feb 21, 2010 9:47 pm

Complimenti per la scelta è bellissimo...vedrai come ti divertirai Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Dom Feb 21, 2010 10:13 pm

Immaginavo che winnie fosse odiato! Very Happy volevo fare anche una domanda,essendo cucciolotto quando lo porto a fare due passi per i bisogni mugola un pò,dite che abbia freddo??devo mettergli una "felpa"?

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da aide Lun Feb 22, 2010 7:35 am

LookUp ha scritto:Immaginavo che winnie fosse odiato! Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin volevo fare anche una domanda,essendo cucciolotto quando lo porto a fare due passi per i bisogni mugola un pò,dite che abbia freddo??devo mettergli una "felpa"?


se Massimo legge che gli vuoi mettere la felpa si viene a riprendere il cane Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 7:51 am

ahahah lo so!mi ha quasi vietato di comprarla e di fatto avrebbe anche ragione ma come si fa a resistere al pianto di un cucciolo??immagino sia normale,però mi fa tanta tenerezza Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 484149

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da aide Lun Feb 22, 2010 8:23 am

LookUp ha scritto:ahahah lo so!mi ha quasi vietato di comprarla e di fatto avrebbe anche ragione ma come si fa a resistere al pianto di un cucciolo??immagino sia normale,però mi fa tanta tenerezza Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 484149


sicuramente non piange per il freddo ma perchè x quasi tutti i cuccioli le prime passeggiate sono fonte di stress, passano da una realtà protetta e rassicurante ad una rumorosa e sconosciuta di clacson e visi mai visti Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Affraid . Dagli un pò di tempo e come x tutti i cani la passeggiata sarà il suo chiodo fisso Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 259112
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da L e l e Lun Feb 22, 2010 8:31 am

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!è bellisssimo...anche se potresti impegnarti di più con le foto Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 99826 .....
ma è un figlio di Lion?
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 8:49 am

Allora,sinceramente non so se sia figlio di Lion ma ho chiesto così da potervi rispondere.Faccio mea culpa per le foto,ma tra lui che dorme e noi che giochiamo a fargli le foto non ci penso molto Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 557373
al più presto ve lo farò vedere bene così mi darete un parere se è nello standard jack! :)

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Feb 22, 2010 8:55 am

Fidati, sti mostri il freddo non lo temono..sono dei rustichelli! Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin
mi raccomando piccolo Ami, distruggi quel pupazzo il più velocemente possibile Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 9:10 am

Ahahaha quando torno a per pranzo vediamo come l' ha ridotto!dopo gli porto due tre giochi così quando è da solo (raramente e per massimo 4 ore) non combina troppe marachelle!vi porgo un' altra domanda-scusate ma sono inesperto-che bocconcini premio compro?i negozi qui hanno biscottini a forma di osso molto piccoli e di colore bianco-marroncino-giallo,ma non so la marca,avete qualcosa da consigliarmi?

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Feb 22, 2010 9:14 am

Io prendo dei biscottini a forma di animaletto che sono degli stessi colori che hai detto tu, magari sono gli stessi ma di forma diversa..
nemmeno io so la marca..
li vendono sfusi?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 9:22 am

Mentre sei via non ti conviene lasciargli dei giochi a disposizione, se li rompe si manda giù i pezzi Razz

Io uso Frolic Mini, sono in una busta rossa con un jack russell sulla confezione.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 9:27 am

noooo cavolo non ditemi così!al momento ha una mia ciabatta e una cintura dell' accapatoio oltre a winnie!adesso vado in paranoia,mi sa che appena la zia arriva a casa mi faccio chiamare altrimenti ci penso fino a stasera.speriamo bene Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_pale

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Feb 22, 2010 9:29 am

LookUp ha scritto:noooo cavolo non ditemi così!al momento ha una mia ciabatta e una cintura dell' accapatoio oltre a winnie!adesso vado in paranoia,mi sa che appena la zia arriva a casa mi faccio chiamare altrimenti ci penso fino a stasera.speriamo bene Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_pale
hai tirato su tutti i fili elettrici?? Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin scherzo ti prendo in giro..
cioè no i fili elttrici vanno veramente tirati via, ma per dirti di stare tranquillo e la prossima volta, niente giochi in giro! Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 10:01 am

i fili della corrente li avevo tolti e messi sopra la tv in modo che non potesse nemmeno pensare di arrivarci.Da domani mi ricorderò di non lasciare giochi,ora è in compagnia della nonna ed è tutto felice (beato lui).Grazie a tutti per i consigli che mi date e mi darete in futuro!

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Tonino Lun Feb 22, 2010 10:11 am

LookUp ha scritto:Ahahaha quando torno a per pranzo vediamo come l' ha ridotto!dopo gli porto due tre giochi così quando è da solo (raramente e per massimo 4 ore) non combina troppe marachelle!vi porgo un' altra domanda-scusate ma sono inesperto-che bocconcini premio compro?i negozi qui hanno biscottini a forma di osso molto piccoli e di colore bianco-marroncino-giallo,ma non so la marca,avete qualcosa da consigliarmi?
Non spendere soldi inutili l'unico chiodo fisso è la pallina, quella da tenniss...vedrai anche solo con quella si diverte sempre Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin
Per bocconcini premio puoi dargli qualcosa di più gustoso tipo cubetti di mortadella, mà poca solo per insegnargli i comandi più comuni, ora che ha pochi mesi sono imput fondamentali ma gli vanno dettati un poco alla volta, perchè sè nò và a finire che non ti ascolta più...fidati i cubetti di mortadella o formaggio per loro sono prelibati.... Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin


Ultima modifica di Tonino il Lun Feb 22, 2010 10:15 am - modificato 1 volta.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da L e l e Lun Feb 22, 2010 10:13 am

Anche io uso i frolic o dei biscottini che mi ha dato il mio allevatore..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Pierino Lun Feb 22, 2010 10:28 am

ciao, io non ho ancora un jack, ma per sopravvivere con Pierino che ora ha 10 mesi, ho praticamente dato fondo ad uno scatolone pieno di pupazzi che la scuola materna stava buttando via. Uno alla volta li ha distrutti come fossero prede da eliminare, strapazzandoli e riempiendo la cucina (stanza dove lui dimora quando noi siamo al lavoro) di ovatta per l'imbottitura. Occhi e nasi li ha tolti con la precisione di un chirurgo e li ha lasciati in giro, mai inghiottito nulla. Se è per questo, toglie pure l'osso alle olive e il nocciolo alle albicocche. E poi, non deve mai mancargli un gigantesco osso di pelle di bufalo (è lungo quasi come lui, quelli piccoli non lo soddisfano). Ma secondo voi, con un jack sarà lo stesso? Io e mio marito vorremmo, ma...un po' preoccupati, sai due cani in un appartamento...qualcuno ha provato?
VIVA I PUPAZZI VITTIME IGNARE

Pierino

Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : castellamonte
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LadyDarkness Lun Feb 22, 2010 10:45 am

Io ho tre cani in appartamento...
mai lasciare a disposizione cose che potrebbero intasare l'intestino.. avolte non le mangiano.. ma altre volte si quindi è meglio evitare!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Pierino Lun Feb 22, 2010 11:05 am

Allora si può!!!!! Ma come ti sei organizzato per gestirne 3? Come li porti a spasso? Non ti si ingarbugliano i guinzagli? Non ti distruggono la casa? Aspetto sostegno e incoraggiamento! Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_cheers
Ho sempre avuto animali di tutti i generi e io sono pronta a tentare, ma mio marito considera animale da compagnia la tartaruga d'acqua e si sta timidamente avvicinando con affetto a Pierino solo ora. Se prendo in casa un piccolo jack demonio mi sa che se la dà a gambe! o fa correre me

Pierino

Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : castellamonte
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da vapro Lun Feb 22, 2010 11:12 am

grande!

ahahah fanno tutti così!! all'inizio buoni buoni poi.. beh lo scoprirai Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da LookUp Lun Feb 22, 2010 11:13 am

ma va non se l' ha da a gambe!Ami ha sciolto pure mio fratello che era molto restio,ed ora la mattina vedo il piccolo che gli corre dietro e lui che lo coccola e ci gioca Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Icon_biggrin vedrai che tuo marito si affezzionerà moltissimo,magari sarai lui a non riuscire a farne a meno.
Ragazzi sto già pensando che se farò una cucciolata(lo spero sinceramente),terrò un altro piccolo/a jack.Sta conquistando tutti ormai Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 802169

LookUp

Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Pierino Lun Feb 22, 2010 11:21 am

Grazie, mi incoraggiate e ne sono felice. Mi dicono che i jack perdono molto pelo e questo, nell'ottica di farsi voler bene da mio marito, non è una buona cosa. Il suo standard igienico è da sala operatoria e speravo che un cane lo avrebbe "sciolto" un po' portandolo verso la "tolleranza". Pierino lo ha educato a sopportare le macchie delle nasate sulle porte o sui vetri bassi delle finestre, le impronte delle zampe sulle piastrelle del terrazzo, il lenzuolino sul divano su cui staziona il ciccio quando siamo in casa, la scatola delle cose del ciccio nel bagagliaio, le uscite serali anche con la pioggia. Bè di passi avanti ne ha fatti molti, lo ammetto. Ma non vorrei calcare troppo la mano con un tappeto di pelo. E dire che è lui a volere, fra molte possibilità, proprio una jack. Per ora è solo nella fantasia, ma io mi conosco, farò come la goccia sulla pietra....solo non vorrei sentirmi dire "hai visto, io non volevo, ma tu...e adesso!".

Pierino

Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : castellamonte
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hey,Look Up this is Ami. - Pagina 2 Empty Re: Hey,Look Up this is Ami.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.