I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come promesso... TINA IN VACANZA

+15
EleGiò&SuperZoe
Ale_Bessie
bebeking
**Debora&Gek**
emlin
Centesimo
Veronica
LadyDarkness
Pedro
*Marta*
TGaia22
Vanna
Rosario
Erika
Kiara
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 8:59 am

Grazie a tutti, anche da parte di Tina Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 938283
Ecoo, ora mi è venuta voglia di partire... fortuna che potrò concretizzarla a breve: il 26... Corsica, ARRIVIAMO!!!
E meno male, son due anni che le mie vacanze non durano più di 5 giorni, uff... NE VOGLIO UNA VERA Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Affraid , e queste due settimane in Corsica lo saranno Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 81263 , finalmente!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Elena Gio Giu 17, 2010 9:01 am

Kiara anche noi andiamo in Corsica! Dal 3 luglio in teoria!

Voi che giro farete? Noi pensavamo di soggiornare a Corte e poi ogni giorno con la macchina partire all'esplorazione.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 17, 2010 11:40 am

Kiara ha scritto:Grazie a tutti, anche da parte di Tina Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 938283
Ecoo, ora mi è venuta voglia di partire... fortuna che potrò concretizzarla a breve: il 26... Corsica, ARRIVIAMO!!!
E meno male, son due anni che le mie vacanze non durano più di 5 giorni, uff... NE VOGLIO UNA VERA Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Affraid , e queste due settimane in Corsica lo saranno Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 81263 , finalmente!!!

Anche tu in corsica? Quest'anno tutti lì! Mia sorella ci va in luglio, la mia amica nonchè impiegata dell'officina dove lavoro ci va questo sabato... la Corsica va di gran moda quest'anno!!! Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Icon_eek
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 12:05 pm

Elena ha scritto:Kiara anche noi andiamo in Corsica! Dal 3 luglio in teoria!

Voi che giro farete? Noi pensavamo di soggiornare a Corte e poi ogni giorno con la macchina partire all'esplorazione.

Per me, in realtà la Corsica è un ritorno, è la terza volta che ci vado Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Icon_razz .
Sulla logistica ho ancora dei dubbi: di sicuro fino al 30 sarò sulla costa est, ad Aleria, unico posto dove ho ancora rimediato un bungalow a prezzo decente. Poi si ripiegherà sulla tenda, ma non so di preciso andando dove. Ti mando il cell via mp, così magari ci sentiamo là Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Icon_wink !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da steffy86 Gio Giu 17, 2010 12:18 pm

Ragazzi ma quest'anno pure io vado in Corsica!!!! Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 463766 Ci sarà un ritrovo!!! Io vado le ultime due sett di luglio però...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 1:27 pm

steffy86 ha scritto:Ragazzi ma quest'anno pure io vado in Corsica!!!! Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 463766 Ci sarà un ritrovo!!! Io vado le ultime due sett di luglio però...

Ahimè, io il 10 rientro...
Chissà Lele e Timoon, quando hanno poi deciso, la meta era sempre la Corsica!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 2:36 pm

Ogni volta che guardo le foto di Tina,mi sembra di vedere Paco...quando la descrivi,mi sembra di vedere Paco....la sua grazia elefantina è identica a quella di Paco...La amo!!!! kisskiss

Che bello rivedere queste foto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come promesso... TINA IN VACANZA - Pagina 2 Empty Re: Come promesso... TINA IN VACANZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.