I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POPO PUZZONA.......

5 partecipanti

Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 10:46 am

POPO PUZZONA....... Icon_razz POPO PUZZONA....... Icon_razz ..... IL MIO UGHETTO, CONTINUA A FARE POPO' MOLTO MOLTO PUZZONA...
PUO' ESSERE IL MANGIARE?? OPPURE...?

DUE NOTTI CHE, DORMENDO CON ME, CON PORTA CHIUSA.., MI LASCIA CHIUSA IN UNA CAMERA A GAS!!!
ANCORA ABBIAMO PROBLEMINI PER FAR CONCIDERE LA MATTINA, QUANDO è ORA DI FARE IL BISOGNINO FUORI.. MA BISOGNA PORTARE PAZIENZA!!

.. IL MIO INTERROGATTIVO ERA SULLA PUZZONA!! HO ANCHE UN PINCHER, IN CASA, MA ... NON DICO CHE è PROFUMATA, MA NON COSI!! APPENA ME LA MOLLA IN CASA.. SI SENTE L'ODORE DAL PIANO SUPERIORE!!!!

UGOOOO PUZZEETTTTTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!11 POPO PUZZONA....... Icon_cyclops POPO PUZZONA....... Icon_cyclops POPO PUZZONA....... Icon_cyclops
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 10:47 am

Ahahahahah è normale! Il mio lo chiamo PETO-Dog Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 11:00 am

DAIIIIIIII... AIUTO.... LA MIA CASA è DIVENTATA UNA CAMERA A GAS A VOLTE!! HO RIEMPITO CASA DI CANDELE PROFUMATE, PROFUMI VARI... HIHIHI POPO PUZZONA....... Icon_mad PS. SARA' IL MANGIARE FORSE? MA NON PENSO... PAZIENZA!! .....ERO ANCHE ANDATA A FARE DEI CONTROLLI DAL VETERNIARIO, E LE ESAMI FECI ERANO NEGATIVE...( QUINDI....) DAI METTERO' UN SECONDO NOME A UGO. UGO-PUZZONE
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 11:01 am

cosa mangia Ugo?

ci sono alimenti secchi (crocchete) che contengono fibre di piante in grado, non dico di deodorare, ma di "contenere" l'odore della popò entro limiti umanamente accettabili...^_^

Noi usiamo le crocche della Novafood (linea natural trainer o fitness trainer) ed in entrambi i casi, se non ricordo male, c'è scritto da qualche parte questa cosa...

e comunque...la cacca è cacca...e... come l'omm (lo diceva tarricone)...ha da puzzà!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Tonino Mer Feb 10, 2010 11:04 am

Sì sì è tutto normale, non c'è che dire rilasciano degli odori che sembra che abbiano aperto delle fosse biologiche in quel momento...hahaha che ridere POPO PUZZONA....... Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 11:07 am

EUKANUBA...... POPO PUZZONA....... Icon_razz ALLORA LASCIAMOLO PUZZA'!!!!!!!
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 11:08 am

puoi provare a cambiare crocche volendo...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 10, 2010 12:50 pm

ore 13.30....siamo a tavola e con noi ci sono ospiti....arriva Golia e si accomoda sul suo cuscino in cucina proprio vicino al tavolo dove stiamo mangiando.....noi stiamo conversando amabilmente del piu e del meno qnd ad un certo punto... POPO PUZZONA....... Affraid ...una puzza terribile di mer POPO PUZZONA....... 1622 !!!!!! io e mio fratello ci siamo guardati e abbiamo iniziato a ridere più per l'imbarazzo dei nostri ospiti che x la puzza demoniaca che aleggiava!! POPO PUZZONA....... 890957
Golia molla certe puzze che farebbero svenire un elefante!!!!ma la cosa più divertente è che qnd le molla e in zona c'è Tokio che sonnecchia, lui si alza e se ne va schifato!!!!!e giuro, a volte mi guarda sconsolato come x dire, ma xkè hai portato a casa sta puzzona!?nn ti bastavo io?????? POPO PUZZONA....... 649720
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 2:13 pm

POPO PUZZONA....... 739595 ALLORA GOLIA è LA SORELLA GEMELLA DI UGO... UFFI, ANCHE OGGI HO LITIGATO CON MIA MADRE. ( E' VERO UGO è A CASA DA DUE SETTIMANE, LEI è ABITUATA CON LA LUNA UN PINCHER, HA 5 ANNI... E FORSE NON SI RICORDA NEANCHE LEI COME ERA LUNA...) CMQ, STAVO DICENDO... OGGI, E NON SOLO OGGI, MI CONTINUA A FARE PIPI SUL DIVANO, MENTRE POPO VA IN GARAGE, SU UN TAPPETO. AVEVAMO ABITUATO LA LUNA, CHE QUANDO NON RESISTEVA AL NOSTRO ARRIVO, OPPURE DI NOTTE, ANDAVA A FARE I SUOI BISOGNI LI... MA CAZ POPO PUZZONA....... 724796 !!! PERCHè MI CONTINUA A FARE PIPI SUL DIVANO???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO SONO ALLA RICERCA DI DEODORANTI ECC, IN PIU' MI HANNO CONSISGLIATO DI MESCOLARE ACQUA E ACETO E SPRUZZARE... SU DIVANO E ANCHE AL CANE.. ELIMINA GLI ODORI... POPO PUZZONA....... 867637
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 2:29 pm

Ely dì a tua mamma che deve avere pazienza! 2 settimane sono NIENTE!

L'importante è che quando Ugo fa pipì e popò nel posto giusto lo elogi all'infinito!

Per favore, potresti scrivere in minuscolo? Su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Wink Grazie!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 2:34 pm

ok scusami Elena, è una mia "preferenza" nella scrittura...Ma sarà fatto. Lo so lo so, è poco... ma non è facile farglielo entrare in testa. Nonostante ama Luna, l'altra cucciola , infinitivamente!!!!
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 2:35 pm

Ely&Ugo ha scritto:ok scusami Elena, è una mia "preferenza" nella scrittura...Ma sarà fatto. Lo so lo so, è poco... ma non è facile farglielo entrare in testa. Nonostante ama Luna, l'altra cucciola , infinitivamente!!!!

Però era una cosa che andava messa in conto! Non tutti i cuccioli sono uguali. Ci sono cani a cui serve veramente poco per imparare, Burton l'ultima pipì in casa l'ha fatta quando era con me da 5 mesi! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Marsilvia Mer Feb 10, 2010 2:45 pm

Per tentare di disincentivarlo dal farla sul divano dovresti pulire a fondo dove ha sporcato cercando di eliminare TUTTE le tracce!

puoi, anzi devi, servirti di prodotti appositi (ce ne sono mi pare della Bayer) che trovi nei negozi di articoli per animali che vengono spruzzati sulle superfici o sui tessuti ch non vuoi vengano "pisciati" dal cane ^_^

in genere sanno di menta, pare li disincentivi dal farla di nuovo.
Ovviamente se non asporti per bene l'odore, loro sono incentivati a rifarla dove sentono l'odore lasciato dalla loro pipì.

In aggiunta, se proprio vuoi scongiurare che accada di nuovo, puoi vietargli di salire sul divano.
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Ely&Ugo Mer Feb 10, 2010 2:51 pm

Grazie Marsilvia... infatti stasera andavo in negozio a vedere qualcosa. Sul divano è impossibile, la Luna vive li! Quieta e tranquilla... quando è sola in casa. Con il suo cuscino e un nostro indumento ( pantaloni pigiama, ciabatta, canotte!!) ma è fantastica non morde e strappa nulla.. ma sente il nostro odore, della mia famiglia, vicino a lei! Quindi mettere anche sedie ecc.. un po' mi "rompe".. perchè punirei la Luna che fa la brava! Già ho chiuso tutte le camere da letto, per Ugo.. e lei a volte, andava sul lettone dei miei!!! POPO PUZZONA....... Icon_razz Prima provo le altre soluzioni.....

Thanks.
Ely&Ugo
Ely&Ugo

Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Montecchio Emilia
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

POPO PUZZONA....... Empty Re: POPO PUZZONA.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.