I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21 anni fà.......

+24
jackmania
trinacria78
tinpa
Chiara
Utopia
Mathys e Santy
Eliot T.
bull_Boss
Lucia
Elena
Donata&Lea
Enzo e Benito
*Kia*
frajody
Tonino
ire
Andrea
Veronica
simo
~Marta~
Erika
Lynx72
aide
buddadog
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da *Kia* Mar Feb 09, 2010 6:19 pm

buddadog ho provato a visitare il tuo sito ma mi escono messaggi di working progress....lo stai aggiornando?
sono sicura che il tuo lavoro è fatto in totale buonafede e che sei un amante degli animali in generale come tutti noi,ma se ti definisci allevatore devi avere x forza di cose nozioni di base fondamentali altrimenti conviene cambiare settore....
chi alleva lo deve fare con coscienza e rispetto della razza qualunque essa sia, anche x tutelare i futuri proprietari che ignorano lo standard di razza.
ti racconto la mia esperienza:
guarda bene la mia jackina, lei ha il pedeegree (come si scrive!?) rsr di prima generazione è un jack al 100% ma guardala bene, x tipicità nn ci siamo proprio sul colore!!!ovviamente è troppo nera.
ora, io l'ho comprata in un allevamento dove si vede che nn hanno fatto una buona selezione negli anni passati, ma se tutti gli allevatori fanno così si finisce col perdere lo standard di razza!!!!
se mi chiedi xkè l'ho scelta nonostante la sua pigmentazione , ti rispondo che qnd l'ho presa in mano x la prima volta (era così piccola che mi stava in mano!) ho provato il classico tuffo al cuore e nn ci ho capito più niente, l'amo dal primo momento!quella piccoletta è la mia vita!
ma io ignoravo che lo standard prevede una percentuale nettamente maggiore di bianco rispetto che al colore.
qst x dirti che nn te la devi prendere se magari siamo un po' troppo pignoli, se fai l'allevatore devi essere più che preciso,se no va a discapito dello standard e delle persone che lo ignorano. 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
è troppo facile dire: sono i miei clienti che devono giudicare i miei cuccioli......ma trovamelo un cucciolo brutto budda!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Chiara Mar Feb 09, 2010 6:50 pm

Chiara&Golia ha scritto:
io l'ho comprata in un allevamento dove si vede che nn hanno fatto una buona selezione negli anni passati, ma se tutti gli allevatori fanno così si finisce col perdere lo standard di razza!!!!
se mi chiedi xkè l'ho scelta nonostante la sua pigmentazione , ti rispondo che qnd l'ho presa in mano x la prima volta (era così piccola che mi stava in mano!) ho provato il classico tuffo al cuore e nn ci ho capito più niente, l'amo dal primo momento!quella piccoletta è la mia vita!
ma io ignoravo che lo standard prevede una percentuale nettamente maggiore di bianco rispetto che al colore.
qst x dirti che nn te la devi prendere se magari siamo un po' troppo pignoli, se fai l'allevatore devi essere più che preciso,se no va a discapito dello standard e delle persone che lo ignorano. 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
è troppo facile dire: sono i miei clienti che devono giudicare i miei cuccioli......ma trovamelo un cucciolo brutto budda!!!
concordo...........

Aggiungo la definizione di kennel blind termine citato da Sylvie, perchè non lo conoscevo e per me è interessante.
Il così detto “kennel blind”, o allevatore "cieco", ovvero colui che, allevando bene o male e comunque non ritenendo importante preservare la tipicità di razza, vede sempre nei propri cani la quintessenza della bellezza.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Feb 09, 2010 6:57 pm

Caro buddadog, non sono un esperto di razze, standard e quant'altro, ma ti confesso che ho letto con molta curiosità tutto il post e non nascondo che mi sono divertito parecchio e se dovesse trattarsi di uno scherzo non nascondo che trattasi di scherzo veramente ben riuscito. Ma se sei serio io penso che le cose che hai scritto siano solo ed esclusivamente bestemmie in tutti i sensi che possono essere ricompresi nel termine. Non scherziamo troppo su queste cose...io la penso così!
rispettosamente
Enzo
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da ~Marta~ Mar Feb 09, 2010 9:54 pm

21 anni fà....... - Pagina 4 Hpim1712

Floyd il mio nanetto...Rsr seconda generazione!
Ti sembra in standard? Io direi proprio di no...
Lo amo di meno per questo motivo? Ovviamente no...è la mia vita lui!
Quello che voglio dire e che molti qui hanno voluto dire, è che non basta avere passione per una razza per definirsi allevatori,anche amatoriali. Ci vuole tanto tempo e studio della razza...
Perchè non è giusto come dici tu che "sia il cliente a valutare " il tuo lavoro! Il cliente deve essere in diritto di non conoscere una razza o i cani in generale e di andare da un'allevatore a cui può affidarsi per avere consigli seri...
Che i cuccioli e i cani,siano meravigliosi lo do per scontato, altrimenti non saremmo qui a parlarne,però la selezione della razza non passa solo per tipicità di carattere e salute del soggetto,ma anche per una tipicità fisica (e le expo servono proprio a questo).
Questo mi viene da dirlo di cuore...e senza alcuna vena polemica.
Il tuo lavoro è senza dubbio ammirevole e anche ciò a cui aspiri "eliminare l'importazione illegale" e il commercio dei "venditori di cuccioli" senza scrupolo...ma questo da solo non basta...
Credo che in questo forum potrai sicuramente imparare tantissime cose... 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
Tra l'altro ci sono diversi allevatori qui con cui confrontarti!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da *Kia* Mer Feb 10, 2010 12:37 pm

Stormblast ha scritto:21 anni fà....... - Pagina 4 Hpim1712

Floyd il mio nanetto...Rsr seconda generazione!
Ti sembra in standard? Io direi proprio di no...
Lo amo di meno per questo motivo? Ovviamente no...è la mia vita lui!
Quello che voglio dire e che molti qui hanno voluto dire, è che non basta avere passione per una razza per definirsi allevatori,anche amatoriali. Ci vuole tanto tempo e studio della razza...
Perchè non è giusto come dici tu che "sia il cliente a valutare " il tuo lavoro! Il cliente deve essere in diritto di non conoscere una razza o i cani in generale e di andare da un'allevatore a cui può affidarsi per avere consigli seri...
Che i cuccioli e i cani,siano meravigliosi lo do per scontato, altrimenti non saremmo qui a parlarne,però la selezione della razza non passa solo per tipicità di carattere e salute del soggetto,ma anche per una tipicità fisica (e le expo servono proprio a questo).
Questo mi viene da dirlo di cuore...e senza alcuna vena polemica.
Il tuo lavoro è senza dubbio ammirevole e anche ciò a cui aspiri "eliminare l'importazione illegale" e il commercio dei "venditori di cuccioli" senza scrupolo...ma questo da solo non basta...
Credo che in questo forum potrai sicuramente imparare tantissime cose... 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
Tra l'altro ci sono diversi allevatori qui con cui confrontarti!

esattamente ciò che intendo io!!!! fare l'allevatore nn è un hobby ma un lavoro da svolgere coscienziosamente!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da tinpa Mer Feb 10, 2010 1:30 pm

I tuoi cani sono belli ma non sono in standard (almeno i Jack), comunque benvenuto e speriamo in una tua lunga permanenza con noi.
Ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da buddadog Mer Feb 10, 2010 5:09 pm

Iddio creò l'uomo, poi, vedendolo così
debole, gli donò il cane.(Schopenhauer)
buddadog
buddadog

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : valeggio
Data d'iscrizione : 07.02.10

http://www.buddadog.it

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da buddadog Mer Feb 10, 2010 5:17 pm

Grazie per la tua opinione , mi chiedo però come fai ha giudicare i miei cani vedendoli solo in foto o video che sia???
buddadog
buddadog

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : valeggio
Data d'iscrizione : 07.02.10

http://www.buddadog.it

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Andrea Mer Feb 10, 2010 5:44 pm

onestamente è anche pesante portare avanti un topic del genere senza rischiare di essere offensivi. le cose sono due o ci sei o ci fai. tu distingui un cerchio da un triangolo in foto? ecco paolo ha fatto esattamente così per giudicare i tuoi cani. è vero come dici che è difficile giudicare dalle foto, soprattutto perchè non ce ne sono, ma da quello che si vede i difetti sono più che evidenti e tali da escludere un soggetto dalla riproduzione soprattutto per uno che vuol fare l'allevatore. più inquietante che tu che ti qualifichi come esperto che non necessita di consigli non riesca a giudicarli oggettivamente dal vivo. la storia di diffondere il bene nel mondo regge fino ad un certo punto perchè allora potevi andare a prendere cinquanta cani in canile e scaricare su di loro tutto questo amore che tanto coltivi. vendi a prezzi assurdi dei cani discreti e questo non mi pare molto corretto e professionale. se poi ce la vogliamo raccontare su possiamo andare avanti altre cinquanta pagine e di citazioni ne conosco anche io. qui hai quattro pagine di commenti di persone più o meno esperte che cercano comunque di indirizzarti in una direzione se hai già deciso cosa fare e sei sicuro di te, delle tue conoscenze e dei tuoi mezzi vai e buon viaggio; ma non ti puoi aspettare approvazione. magari leggi il forum o qualcos'altro e chiarisciti le idee. buona vita di pace sul forum. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Erika Mer Feb 10, 2010 6:03 pm

Andrea ha scritto:onestamente è anche pesante portare avanti un topic del genere senza rischiare di essere offensivi. le cose sono due o ci sei o ci fai. tu distingui un cerchio da un triangolo in foto? ecco paolo ha fatto esattamente così per giudicare i tuoi cani. è vero come dici che è difficile giudicare dalle foto, soprattutto perchè non ce ne sono, ma da quello che si vede i difetti sono più che evidenti e tali da escludere un soggetto dalla riproduzione soprattutto per uno che vuol fare l'allevatore. più inquietante che tu che ti qualifichi come esperto che non necessita di consigli non riesca a giudicarli oggettivamente dal vivo. la storia di diffondere il bene nel mondo regge fino ad un certo punto perchè allora potevi andare a prendere cinquanta cani in canile e scaricare su di loro tutto questo amore che tanto coltivi. vendi a prezzi assurdi dei cani discreti e questo non mi pare molto corretto e professionale. se poi ce la vogliamo raccontare su possiamo andare avanti altre cinquanta pagine e di citazioni ne conosco anche io. qui hai quattro pagine di commenti di persone più o meno esperte che cercano comunque di indirizzarti in una direzione se hai già deciso cosa fare e sei sicuro di te, delle tue conoscenze e dei tuoi mezzi vai e buon viaggio; ma non ti puoi aspettare approvazione. magari leggi il forum o qualcos'altro e chiarisciti le idee. buona vita di pace sul forum. ciao!

21 anni fà....... - Pagina 4 0429 21 anni fà....... - Pagina 4 0429 21 anni fà....... - Pagina 4 0429 21 anni fà....... - Pagina 4 0429 21 anni fà....... - Pagina 4 0429 Standing ovation!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Chiara Mer Feb 10, 2010 6:17 pm

Andrea ha scritto:onestamente è anche pesante portare avanti un topic del genere senza rischiare di essere offensivi. le cose sono due o ci sei o ci fai. tu distingui un cerchio da un triangolo in foto? ecco paolo ha fatto esattamente così per giudicare i tuoi cani. è vero come dici che è difficile giudicare dalle foto, soprattutto perchè non ce ne sono, ma da quello che si vede i difetti sono più che evidenti e tali da escludere un soggetto dalla riproduzione soprattutto per uno che vuol fare l'allevatore. più inquietante che tu che ti qualifichi come esperto che non necessita di consigli non riesca a giudicarli oggettivamente dal vivo. la storia di diffondere il bene nel mondo regge fino ad un certo punto perchè allora potevi andare a prendere cinquanta cani in canile e scaricare su di loro tutto questo amore che tanto coltivi. vendi a prezzi assurdi dei cani discreti e questo non mi pare molto corretto e professionale. se poi ce la vogliamo raccontare su possiamo andare avanti altre cinquanta pagine e di citazioni ne conosco anche io. qui hai quattro pagine di commenti di persone più o meno esperte che cercano comunque di indirizzarti in una direzione se hai già deciso cosa fare e sei sicuro di te, delle tue conoscenze e dei tuoi mezzi vai e buon viaggio; ma non ti puoi aspettare approvazione. magari leggi il forum o qualcos'altro e chiarisciti le idee. buona vita di pace sul forum. ciao!
quoto thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da buddadog Mer Feb 10, 2010 7:13 pm

Pensavo di trovare persone più o meno sincere con loro stesse , ma mi rendo conto che ho a che fare solo con persone che vivono solo di standard ed aplausi gratuiti .....Ma sopratutto di gente fanatica e presuntuosa che crede di conoscere tutto . Con questo chiudo e vi saluto lasciandovi con le vostre convinzioni ...P.S. Anche nella negatività si puo imparare RICORDATELO. .......Qualcuno mi dica come fare per chiudere il mio accunt GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO. 21 anni fà....... - Pagina 4 244407
buddadog
buddadog

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : valeggio
Data d'iscrizione : 07.02.10

http://www.buddadog.it

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 7:18 pm

Scusa ma l'unico che non vuole ascoltare gli altri sei tu! Fanatici e presuntuosi? Ma se facciamo parte da anni di un forum in cui ci si confronta? Tu già ne vuoi uscire dopo 2 giorni! E non pensare che siamo sempre d'accordo su tutto, anzi.

Ma il CONFRONTO è alla base della CRESCITA, ricordalo.

Ci penserà la nostra Admin a chiudere l'account.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Erika Mer Feb 10, 2010 7:19 pm

Proprio tu parli????Se tu fossi sincero con te stesso e con gli altri non VENDERESTI cani (che non sono jack al 100%) a 1200 euro!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Veronica Mer Feb 10, 2010 7:22 pm

Un utente non può chiudere un topic.
Si cercava di insegnare ad un allevatore le caratteristiche della razza di cani che dice di allevare. Se invece pensi di non aver mai commesso sbagli e di sapere già tutto il necessario, sei libero di non partecipare alle discussioni. Ma ti prego, come allevatore, fatti qualche esame di coscienza e prendi atto dei tuoi limiti e dei tuoi sbagli, e cerca di cambiare metodo e di informarti sulla razza, per il bene della stessa! Dovresti preservarla, il tuo obiettivo é di migliorarla! Altrimenti non sei diverso dai tanti privati che fanno una cucciolata tanto per farla, senza nessuna considerazione sulla selezione!
Concordo al 100% con Andrea.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da buddadog Mer Feb 10, 2010 7:23 pm

Si grazie mille ....Spero molto presto .
buddadog
buddadog

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : valeggio
Data d'iscrizione : 07.02.10

http://www.buddadog.it

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 7:23 pm

Erika ha scritto:Proprio tu parli????Se tu fossi sincero con te stesso e con gli altri non VENDERESTI cani (che non sono jack al 100%) a 1200 euro!


bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da trinacria78 Mer Feb 10, 2010 7:29 pm

Scusate l'espressione:.
MINKIA ma sti sta partendo di testa........
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Utopia Mer Feb 10, 2010 7:46 pm

Chiara ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
io l'ho comprata in un allevamento dove si vede che nn hanno fatto una buona selezione negli anni passati, ma se tutti gli allevatori fanno così si finisce col perdere lo standard di razza!!!!
se mi chiedi xkè l'ho scelta nonostante la sua pigmentazione , ti rispondo che qnd l'ho presa in mano x la prima volta (era così piccola che mi stava in mano!) ho provato il classico tuffo al cuore e nn ci ho capito più niente, l'amo dal primo momento!quella piccoletta è la mia vita!
ma io ignoravo che lo standard prevede una percentuale nettamente maggiore di bianco rispetto che al colore.
qst x dirti che nn te la devi prendere se magari siamo un po' troppo pignoli, se fai l'allevatore devi essere più che preciso,se no va a discapito dello standard e delle persone che lo ignorano. 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
è troppo facile dire: sono i miei clienti che devono giudicare i miei cuccioli......ma trovamelo un cucciolo brutto budda!!!
concordo...........

Aggiungo la definizione di kennel blind termine citato da Sylvie, perchè non lo conoscevo e per me è interessante.
Il così detto “kennel blind”, o allevatore "cieco", ovvero colui che, allevando bene o male e comunque non ritenendo importante preservare la tipicità di razza, vede sempre nei propri cani la quintessenza della bellezza.
Esatto vedere anche qui:
http://www.topsfieldbassets.com/breederstoolbox/kennel_blindness.htm
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da jackmania Mer Feb 10, 2010 7:59 pm

io non mi stupisco più di nulla...

per fare l'allevatore e/o per vendere cani a mio avviso ci vorrebbe un patentino o un corso fatto da associazioni no-profit (non l'enci per intenderci)

1 per insegnare le normalissime ma quasi sconosciute norme igenice
2 per garantire che allevare non significa solo riprodurre

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Feb 10, 2010 8:37 pm

Che razza di BUFFONE leggo solo ora per la prima volta questo post....e rimango basito scandalizzato inorridito e chi più ne ha ne metta!!

Dopo ci stupiamo se con questi """ALLEVATORI""" la razza viene distrutta?
Ma è una cosa normale che se un semplice appassionato non sapendo nulla di questa razza si avvicina a persone come queste che predicano la loro verità e prendono come oro colato quello che gli viene detto!

CHE TRISTEZZA
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da LadyDarkness Mer Feb 10, 2010 8:43 pm

29/01/2010
JACK RUSSELL TERRIER - da 900 a 1200
bellissima e strepitosa cucciolata di jack russel 2 maschi e 2 femmina , zampa corta pelo raso. tricolori estremamente particolari 3 di loro hanno un cuore sulla fronte , macchiatura rarissima. sono nati il 21/11/09.per info e prenotazioni, tel 3314288701.i cuccioli sono tutti registrati con pedegree rsr o roi, e vengono ceduti a 60 giorni, vaccinati, sverminati due volte e microchippati.


Mi dispiace ma i tuoi METICCI sono troppo cari.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 8:47 pm

Ahahahah Diana mi hai fatto morire!

@Fede la cosa tragica è che lui non vuole ascoltare i consigli di persone che ne sanno di più, ma continua a dire che deve essere il cliente a capire la qualità dei suoi soggetti! Certo che se calcoliamo che i clienti sono al 90% all'oscuro di standard, etc. (almeno al primo acquisto di un cucciolo) puoi ben capire che disastro sia! L'allevatore dovrebbe essere super-partes e soprattutto AFFIDABILE!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Feb 10, 2010 8:55 pm

Lo sò bene sono capitato anche io la prima volta da uno di questi tipi (per non dire altro) ma almeno ho pagato il mio simil jack 300 E anche se avrei preferito prendere un cane in canile!!

Comunque carissimo """ALLEVATORE""" devi pregare che ,oltre alle persone che trafficano i cuccioli dall'estero ,spariscano anche le persone come te che distruggono la razza e il lavoro che cerca di fare tanta gente per migliorare questa splendida razza!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Erika Mer Feb 10, 2010 9:05 pm

LadyDarkness ha scritto:29/01/2010
JACK RUSSELL TERRIER - da 900 a 1200
bellissima e strepitosa cucciolata di jack russel 2 maschi e 2 femmina , zampa corta pelo raso. tricolori estremamente particolari 3 di loro hanno un cuore sulla fronte , macchiatura rarissima. sono nati il 21/11/09.per info e prenotazioni, tel 3314288701.i cuccioli sono tutti registrati con pedegree rsr o roi, e vengono ceduti a 60 giorni, vaccinati, sverminati due volte e microchippati.


Mi dispiace ma i tuoi METICCI sono troppo cari.

Ho scoperto il padre della cucciolata, lo potete riconoscere dalla macchia rarissima al centro dell'addome....
21 anni fà....... - Pagina 4 2yy8byb

E ha pure il pelo orsacchiotto!!!! 21 anni fà....... - Pagina 4 Icon_biggrin
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

21 anni fà....... - Pagina 4 Empty Re: 21 anni fà.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.