I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccoci, novelli, Max e Puk!

+17
Tonino
EleGiò&SuperZoe
niki
˝Chiara˝
trinacria78
Giuggy
Donata&Lea
Siria
Eliot T.
DjSeta
Andrea
~Marta~
Erika
Veronica
Elena
LadyDarkness
Max
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 10:27 am

Max ha scritto:
Tonino ha scritto:Benvenuto Max e complimenti per il tuo Puk... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie, anche il tuo è spettacolare, guarda che faccia, troppo forte! Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_cheers

Grazie grazie Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 396633 Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 396633

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 10:36 am

Benvenuto Max, piacere di conoscerti, anche io e la mia Audrey siamo due pescioline! ;D Mentre byron è dei gemelli!

purtroppo le foto non riesco a vederle... metti l'avatar così lo vedo da lì?

A presto!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Susanna Lun Feb 08, 2010 11:09 am

Benvenuti!!!!!! Bellissimo Puk!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 12:15 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Benvenuto Max, piacere di conoscerti, anche io e la mia Audrey siamo due pescioline! ;D Mentre byron è dei gemelli!

purtroppo le foto non riesco a vederle... metti l'avatar così lo vedo da lì?

A presto!

Grazie Ele, anche per quello che hai scritto topic in dubbi e domande, dove mi hanno insultato e accusato di qualcosa che io ignoravo completamente, condannandomi e basta senza possibilità di appello.
Ci sono rimasto davvero male.
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 1:30 pm

Tranquillo, non tutti siamo uguali, e personalmente non mi piace attaccare se una persona si presenta con fare gentile, educato e per nulla arrogante, come hai fatto tu....
è un peccato abbandonare il gruppo solo per dei diverbi con alcuni...

Se sei una persona seria, come credo, resta e dimostralo... OVVIAMENTE, SBAGLIANDO S'IMPARA, perciò se ti capiterà nuovamente di far fare cucciolate al tuo jackino, conviene che ti accorderai per iscritto prima, specificando bene i termini dell'accordo(ad es, se la femmina è senza pedegree, che potrà essere richiesto giusto un rimborso spese, o cose simili!), altrimenti è ovvio che riceverai di nuovo delle critiche feroci... ma sai com'è... è vero il detto che il padrone ed il cane si assomigliano, e tra i proprietari di russells, non potevi che trovare persone di carattere! Wink

cmq non andiamo OT...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 1:55 pm

Max stai tranquillo io ero uno dei tanti che voleva abbandonare il forum il prima possibile ma poi c'ho ripensato perchè bisognoso di info utili per far crescere al meglio il mio cucciolotto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink, anche io sono stato attacato gratuitamente da un'utente che adesso non sò nemmeno che fine abbia fatto, ed eccomi sempre quì ancora con i miei 1117 messaggi...e come ha già detto Ele sbagliando s'impara...
Il mio Teo e fuori standard per difetti, come vedi dall'avatar ha il tartufo(naso) marrone, in altezza supera lo standard quindi i 30cm...quindi non penso anzi non devo fare accoppiare assolutissimamene, eppure è un LOI(futuro ROI) quindi non dico nient'altro...non prendertela per attacchi del genere nessuno nasce imparato... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 1:57 pm

Tonino ha scritto:Max stai tranquillo io ero uno dei tanti che voleva abbandonare il forum il prima possibile ma poi c'ho ripensato perchè bisognoso di info utili per far crescere al meglio il mio cucciolotto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink, anche io sono stato attacato gratuitamente da un'utente che adesso non sò nemmeno che fine abbia fatto, ed eccomi sempre quì ancora con i miei 1117 messaggi...e come ha già detto Ele sbagliando s'impara...
Il mio Teo e fuori standard per difetti, come vedi dall'avatar ha il tartufo(naso) marrone, in altezza supera lo standard quindi i 30cm...quindi non penso anzi non devo fare accoppiare assolutissimamene, eppure è un LOI(futuro ROI) quindi non dico nient'altro...non prendertela per attacchi del genere nessuno nasce imparato... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

clap clap clap clap clap

Bravo Tonino!!Soprattutto perchè non sei andato via!!Io poi come facevo senza di te? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Feb 08, 2010 1:59 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Tranquillo, non tutti siamo uguali, e personalmente non mi piace attaccare se una persona si presenta con fare gentile, educato e per nulla arrogante, come hai fatto tu....
è un peccato abbandonare il gruppo solo per dei diverbi con alcuni...

Se sei una persona seria, come credo, resta e dimostralo... OVVIAMENTE, SBAGLIANDO S'IMPARA, perciò se ti capiterà nuovamente di far fare cucciolate al tuo jackino, conviene che ti accorderai per iscritto prima, specificando bene i termini dell'accordo(ad es, se la femmina è senza pedegree, che potrà essere richiesto giusto un rimborso spese, o cose simili!), altrimenti è ovvio che riceverai di nuovo delle critiche feroci... ma sai com'è... è vero il detto che il padrone ed il cane si assomigliano, e tra i proprietari di russells, non potevi che trovare persone di carattere! Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink

cmq non andiamo OT...

Si si!! io quoto Ele!!
nessuno è nato imparato tanto meno qui.
Vai tranquillo e tienici aggiornati su i nuovi nati!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 2:02 pm

Tonino ha scritto:Max stai tranquillo io ero uno dei tanti che voleva abbandonare il forum il prima possibile ma poi c'ho ripensato perchè bisognoso di info utili per far crescere al meglio il mio cucciolotto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink, anche io sono stato attacato gratuitamente da un'utente che adesso non sò nemmeno che fine abbia fatto, ed eccomi sempre quì ancora con i miei 1117 messaggi...e come ha già detto Ele sbagliando s'impara...
Il mio Teo e fuori standard per difetti, come vedi dall'avatar ha il tartufo(naso) marrone, in altezza supera lo standard quindi i 30cm...quindi non penso anzi non devo fare accoppiare assolutissimamene, eppure è un LOI(futuro ROI) quindi non dico nient'altro...non prendertela per attacchi del genere nessuno nasce imparato... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie per la tua solidarietà, perdona l'ignoranza ma io di avatar conosco il film, che centra col naso di Teo? Quindi se hanno il naso marrone??? non si potrà mai accoppiare???? poverooo Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_eek Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_sad
Puk ha il naso nero ed è alto 28cm alla collottola. Tutti mi dicono che è troppo grosso, pesa 8,5kg.
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 2:08 pm

Max,l'avatar è la foto piccolina che accompagna il nome dell'utente Wink Puoi inserire quella di Puk andando su "profilo" in alto alla pagina.

Per quel che riguarda il peso ...lascia stare il mio pesa 10 kg !!!

lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 2:08 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Max stai tranquillo io ero uno dei tanti che voleva abbandonare il forum il prima possibile ma poi c'ho ripensato perchè bisognoso di info utili per far crescere al meglio il mio cucciolotto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink, anche io sono stato attacato gratuitamente da un'utente che adesso non sò nemmeno che fine abbia fatto, ed eccomi sempre quì ancora con i miei 1117 messaggi...e come ha già detto Ele sbagliando s'impara...
Il mio Teo e fuori standard per difetti, come vedi dall'avatar ha il tartufo(naso) marrone, in altezza supera lo standard quindi i 30cm...quindi non penso anzi non devo fare accoppiare assolutissimamene, eppure è un LOI(futuro ROI) quindi non dico nient'altro...non prendertela per attacchi del genere nessuno nasce imparato... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

clap clap clap clap clap

Bravo Tonino!!Soprattutto perchè non sei andato via!!Io poi come facevo senza di te? Wink
Perchè ci sono persone come te e tanti altri che sono riuscito a trattenermi... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 938283

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 2:10 pm

Allora l'avatar è l'immmaginetta che c'è sulla destra, subito sopra il nome di ogni utente. Lo standard è un elenco di caratteristiche che il cane deve avere per rientrare nello standard appunto. Non vuol dire che se un cane non aderisce esattamente allo standard non sia un cane di una determinata razza. Anche cani con pedegree, figli di campioni ecc, possono essere imperfetti... è la natura! In fondo non esistono persone perfette, perchè dovrebbero esserlo i cani? Alla fine lo standard è un modello a cui ci si deve ispirare nella selezione di una razza... più si avvicina alla "perfezione" dello standard e più il cane è bello... anche se poi, la bellezza è soggettiva... ci sono tanti jack che anche se in standard a me non piacciono e altri che pur non aderendo allo standard perfettamente mi piacciono...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 2:11 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:

clap clap clap clap clap

Bravo Tonino!!Soprattutto perchè non sei andato via!!Io poi come facevo senza di te? Wink
Perchè ci sono persone come te e tanti altri che sono riuscito a trattenermi... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 938283

Tesoro! yum yum yum yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 2:22 pm

Max ha scritto:
Tonino ha scritto:Max stai tranquillo io ero uno dei tanti che voleva abbandonare il forum il prima possibile ma poi c'ho ripensato perchè bisognoso di info utili per far crescere al meglio il mio cucciolotto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink, anche io sono stato attacato gratuitamente da un'utente che adesso non sò nemmeno che fine abbia fatto, ed eccomi sempre quì ancora con i miei 1117 messaggi...e come ha già detto Ele sbagliando s'impara...
Il mio Teo e fuori standard per difetti, come vedi dall'avatar ha il tartufo(naso) marrone, in altezza supera lo standard quindi i 30cm...quindi non penso anzi non devo fare accoppiare assolutissimamene, eppure è un LOI(futuro ROI) quindi non dico nient'altro...non prendertela per attacchi del genere nessuno nasce imparato... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie per la tua solidarietà, perdona l'ignoranza ma io di avatar conosco il film, che centra col naso di Teo? Quindi se hanno il naso marrone??? non si potrà mai accoppiare???? poverooo Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_eek Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_sad
Puk ha il naso nero ed è alto 28cm alla collottola. Tutti mi dicono che è troppo grosso, pesa 8,5kg.
Per l'avatar ti ha risposto già Serena... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 81263
Come altezza sei perfettamente in standard...come peso no, doveva pesare meno di 6kg credo che dipenda da cosa mangia e da quanto mangia, ma la cosa più importante quanto moto fà fagli fare tanta ginnastica vedrai che magari qualche kiletto lo perde...
Il colore del naso è un difetto e potrebbe essere congenito quindi il gene potrebbe essere(come dico io) difettoso e quindi traferibile nella genealogia...
questo link ti può aiutare non è proprio completo manca il peso dei soggetti...
http://www.agraria.org/cani/jackrusselterrier.htm
Prova a dargli un'occhiata... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 396633

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Lun Feb 08, 2010 2:35 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:Allora l'avatar è l'immmaginetta che c'è sulla destra, subito sopra il nome di ogni utente. Lo standard è un elenco di caratteristiche che il cane deve avere per rientrare nello standard appunto. Non vuol dire che se un cane non aderisce esattamente allo standard non sia un cane di una determinata razza. Anche cani con pedegree, figli di campioni ecc, possono essere imperfetti... è la natura! In fondo non esistono persone perfette, perchè dovrebbero esserlo i cani? Alla fine lo standard è un modello a cui ci si deve ispirare nella selezione di una razza... più si avvicina alla "perfezione" dello standard e più il cane è bello... anche se poi, la bellezza è soggettiva... ci sono tanti jack che anche se in standard a me non piacciono e altri che pur non aderendo allo standard perfettamente mi piacciono...
Esatto Ele, l'esempio di Teo dice tanto...è figlio di Mistergingols e Tabarrino Sweet, due individui che sono più bassi di 30cm...eppure Teo pur di poco è più alto ed inoltre ha il difetto del tartufo che non voglio indagare da chi possa aver preso...morfologicamente molto meglio, senza offesa per nessuno, più bello di quelli nani e tarchiatelli (australiani)...quindi il cane se si avvicina allo standard và bene per expo o quello che si vuole...Teo va benissimo per l'agility che gli farò fare molto presto, e come hai già detto tu questa è la NATURA nessuno è perfetto, la perfezione non esiste...e l'ho sempre detto Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 2:39 pm

Ce l'ho fatta, abemus avatar! Grazie a Serena Ele e Tonino.
Da quando ho Puk, tutte le mattine, ma dico proprio tutte, a meno che non diluvi, si va a correre. Le mie amiche dicono che è erotico, se lo tastano tutto e dicono che ha dei muscoli sodissimi, le cosce e le parti alte (bicipiti?) delle zampe anteriori sembrano di pietra. La sua linea è buona, non ho mai sopportato i cani formato tavolino da salotto, infatti tempo fà pesava quasi 10 kg, ora solo 8,5. Farlo arrivare a 6 mi sa che succede poi come l'asino col filo di fieno... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Affraid
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 2:51 pm

guarda questo standard che è più completo e corretto:
http://www.societaitalianaterriers.it/new_sit_site_200_000056.htm
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 08, 2010 2:54 pm

ohhhh finalmente vedo il tuo cucciolino... Ma che bello! Very Happy
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Max Lun Feb 08, 2010 5:44 pm

altra domanda scema: ma cosa intendete per "OT"?
Abbiate pietà....... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Tonino Mar Feb 09, 2010 9:01 am

Max ha scritto:altra domanda scema: ma cosa intendete per "OT"?
Abbiate pietà....... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_rolleyes
In poche parore "Off Topic"...quando stai parlando in un argomento di una cosa che non centra niente...
es:
sè tu apri un topic(argomento) riguardante, che ne sò, di denti e succesivamente con un video o altro, in quel momento sei in OT "Off Topic"...comunque per quest'ultimo c'è una sezione dedicata dove puoi inserirci quello che vuoi anche non riguardante il Jack Russell...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Max Mar Feb 09, 2010 9:17 am

Tonino ha scritto:
Max ha scritto:altra domanda scema: ma cosa intendete per "OT"?
Abbiate pietà....... Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_rolleyes
In poche parore "Off Topic"...quando stai parlando in un argomento di una cosa che non centra niente...
es:
sè tu apri un topic(argomento) riguardante, che ne sò, di denti e succesivamente con un video o altro, in quel momento sei in OT "Off Topic"...comunque per quest'ultimo c'è una sezione dedicata dove puoi inserirci quello che vuoi anche non riguardante il Jack Russell...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_biggrin




Grazie Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Icon_wink
Max
Max

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Elena Mar Feb 09, 2010 9:51 am

Max ha scritto:Le mie amiche dicono che è erotico, se lo tastano tutto e dicono che ha dei muscoli sodissimi, le cosce

Max non mi dovevi dire così!!! Come tutti sanno io ho un debole per i culotti sodi lalala quindi ora mi tocca un raid per venirmelo a stoccacciare tutto sul culotto muscolosotto! love 2
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 09, 2010 9:57 am

benvenuti!! Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Lol
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2010 12:27 pm

Elena ha scritto:
Max ha scritto:Le mie amiche dicono che è erotico, se lo tastano tutto e dicono che ha dei muscoli sodissimi, le cosce

Max non mi dovevi dire così!!! Come tutti sanno io ho un debole per i culotti sodi lalala quindi ora mi tocca un raid per venirmelo a stoccacciare tutto sul culotto muscolosotto! love 2


Tesoro,ti prego contieniti!!E'appena arrivato!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccoci, novelli, Max e Puk! - Pagina 2 Empty Re: Eccoci, novelli, Max e Puk!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.