I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando manca solo la parola...

+7
Donata&Lea
Elena
Sergio & Dory
bebeking
trinacria78
frajody
Mathys e Santy
11 partecipanti

Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty quando manca solo la parola...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 06, 2010 8:47 am

Ragazzi,questa voglio raccontarvela QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin
per 5 giorni una delle gemelle è stata via,in settimana bianca con la scuola(l'altra purtroppo era ammalata QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_sad )
è quella cui mathys è piú legata...forse un pó troppo....
la settimana passa abbastanza tranquilla,di tanto in tanto si guarda in giro e nella cameretta e si capisce che la cerca,ma resta relativamente tranquilla.
Ieri pomeriggio siamo andate a prendere mia figlia alla stazione dei bus,ho portato anche mathys...appena l'ha vista c'è stato...un abbraccio quasi umano da parte di Mathys QUANDO - quando manca solo la parola... Herz QUANDO - quando manca solo la parola... Herz QUANDO - quando manca solo la parola... Herz ,poi siamo tornati a casa e ha continuato a farle mille feste fino a che arriva anche mio marito...Mathys di solito quando arriva lui non guarda piú nessuno,gli saltella intorno ,lo lecca ecc...ma stavolta lo ha aspettato,si,davanti alla porta fino a che è entrato ma anzichè corrergli incontro ha fatto un mezzo saltello verso di lui e continuava a girarsi verso Marzia(mia figlia),ripetutamente...sembrava che volesse attirare l'attenzione di mio marito verso la figlia,come per dire: "guarda,è ritornata a casa!!!"....
lo so,forse è una cosa stupida QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_redface ...ma è stato commovente QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Rscn3910
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da frajody Sab Feb 06, 2010 8:50 am

Hai ragione,gli manca solo la parola..sono cosi' sensibili ed intelligenti che a volte si rimane noi senza parole davanti a tanto Amore..Come si fa' a rimanere senza?
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 06, 2010 8:53 am

frajody ha scritto:Hai ragione,gli manca solo la parola..sono cosi' sensibili ed intelligenti che a volte si rimane noi senza parole davanti a tanto Amore..Come si fa' a rimanere senza?
QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_biggrin io mi chiedo come abbiamo fatto a stare senza per tanto tempo!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da trinacria78 Sab Feb 06, 2010 8:58 am

clap
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da bebeking Sab Feb 06, 2010 8:59 am

bella maty. i nostri amici a volte hanno delle dimostrazioni d'affetto e attaccamento che valgon più di 1000 parole.

che tenerezza...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Feb 06, 2010 9:50 am

Ragazzi che dirvi.....l'affetto e l'ìntelligenza di questi cagnolini mi sorprende ogni giorno di piu'...Dory e molto indipendente un po per i fatti suoi, ma quando vuole le coccole mi salta sulle gambe mi lecca il muso e mi guarda con quelli occhietti dolcissimi.. da li capisco quanto è intelligente e espressiva....vi giuro fa le fusa come i gatti, l'adoro come adoro Romeo e Toto gli altri 2 meticci...
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Elena Sab Feb 06, 2010 10:38 am

Stupenda Mathys! Non smettiamo mai di stupirci delle dimostrazioni che ci possono dare!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Donata&Lea Sab Feb 06, 2010 11:03 am

Mathys è un tesoro, è una delle mie preferite QUANDO - quando manca solo la parola... 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Erika Sab Feb 06, 2010 11:05 am

Che carina lei QUANDO - quando manca solo la parola... 415268 , voleva far vedere a tutti che era tornata la sua padroncina.....se non è amore qst!!!! QUANDO - quando manca solo la parola... 415268
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Sab Feb 06, 2010 12:11 pm

Carinissima Mathys! Very Happy
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Susanna Sab Feb 06, 2010 12:23 pm

QUANDO - quando manca solo la parola... 415268 QUANDO - quando manca solo la parola... 415268 Che amore Mathys!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Miriam&Otto Sab Feb 06, 2010 1:23 pm

che bellaa!!! QUANDO - quando manca solo la parola... 415268 cmq il mio, quando vuole salire sulle mie gambe...x dormire e stare al calduccio QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_razz ...mi tocca cn la zampetta e mi bussa fino a k nn mi giro!! QUANDO - quando manca solo la parola... Icon_wink
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 06, 2010 5:07 pm

QUANDO - quando manca solo la parola... 984161 Abbiamo davvero tanto da imparare dai nostri amici a 4 zampe... QUANDO - quando manca solo la parola... 234824 QUANDO - quando manca solo la parola... 234824 QUANDO - quando manca solo la parola... 234824
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando manca solo la parola... Empty Re: quando manca solo la parola...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.