I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

+37
ienapriski
Vanna
bebeking
Kiara
Marty*Jodie
ilune
MARIO.S
aide
L e l e
Tonino
ire
Siria
Susanna
tinpa
Fè "Jonu's JR Kennel"
Donata&Lea
elena&eric
Sergio & Dory
frajody
EleGiò&SuperZoe
bull_Boss
LadyDarkness
Dani&Asia&Pepita
Erika
Monica & "All Jacks"
Elena
Max 75
Andrea
simo
musmus
Stefano Del Cucina
Fed&Joy
Lucia
Fra&Spike
~Marta~
Veronica
˝Chiara˝
41 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Feb 05, 2010 9:15 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Erika ha scritto:Povera.... TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_sad
Vedrai ke si rimetterà presto.X il discorso cacchetta, forse è un pò inibita dalla situazione che si è venuta a creare, veterinario, radiografie, poi chiusa nel trasportino...oppure non hai cercato bene per casa.....
no è da ieri pomeriggio che non la faccio girare più per casa..passa dal trasportino al letto, o dal trasportino al divano..
Poi c'è Alex povero cucciolo che deve aver capito, e stamattina che l'ho messa per terra per vedere come metteva la zampina si è seduto in parte a lei, l'annusava, le leccava le orecchie...tutto con delicatezza... TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 415268

Tenero lui, il fratellino maggiore TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Herz
Guarda Chiarè te l ho gia detto ma porca putt**** mi vien solo da dire CHE SFIGA!!!
Lò sò che ti fà male vederla chiusa nel trasportino oltre aver goduto cosi poco della loro vitalità all arrivo in casa ma nn ti abbattere, cn molta pazienza tutto si aggiusta.
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Vanna Ven Feb 05, 2010 12:37 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:L'ortopedico non è sicuro, e vuole vederla anche lui, e mi tocca aspettare lunedì prima di portarla..tra l'altro a Udine, non qui a Trieste!
Ha detto che c'è il rischio che porti la zampina storta se la continua a tenere sù per tanto...
In più le devo fare un clistere per il problema cacchina..
Che bene....

E che seccatura, ma povera stella pure il clistere...... ma dalle del latte , del brodo di pollo almeno mangia e vedi che diarrea
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 1:17 pm

Vanna ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:L'ortopedico non è sicuro, e vuole vederla anche lui, e mi tocca aspettare lunedì prima di portarla..tra l'altro a Udine, non qui a Trieste!
Ha detto che c'è il rischio che porti la zampina storta se la continua a tenere sù per tanto...
In più le devo fare un clistere per il problema cacchina..
Che bene....

E che seccatura, ma povera stella pure il clistere...... ma dalle del latte , del brodo di pollo almeno mangia e vedi che diarrea
Per fortuna non è servito, ha fatto tutto da sola la mia stellina...una scocciatura in meno! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 1:40 pm

Ohi,Chiaretta,finalmente posso scrivere di nuovo Wink

Mi spiace davvero tanto per la piccola Aria!

Lo so che i vari "dai,passerà" e "vedrai che guarisce presto " sono un pò ripetitivi,ma è quello che ci auguriamo tutti e magari le nostre parole servono a darti un pò di coraggio Very Happy Very Happy Very Happy non è nulla di grave,ok,ma quando le cose capitano ai nostri cuccioli,andiamo in panico.
Poi lei neppure è arrivata....che sfigaccia nera!!! Evil or Very Mad

Però.....dai,vedrai che guarirà in men che non si dica!! Very Happy

Non farla stare però su letto e divano...non si sa mai,sono troppo imprevedibili....mettetevi voi a terra sul tappeto a guardare la tele e a giocare! tongue

Un bacio grande,Chiaruzzi!! flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 1:49 pm

Serena77 ha scritto:Ohi,Chiaretta,finalmente posso scrivere di nuovo Wink

Mi spiace davvero tanto per la piccola Aria!

Lo so che i vari "dai,passerà" e "vedrai che guarisce presto " sono un pò ripetitivi,ma è quello che ci auguriamo tutti e magari le nostre parole servono a darti un pò di coraggio Very Happy Very Happy Very Happy non è nulla di grave,ok,ma quando le cose capitano ai nostri cuccioli,andiamo in panico.
Poi lei neppure è arrivata....che sfigaccia nera!!! Evil or Very Mad

Però.....dai,vedrai che guarirà in men che non si dica!! Very Happy

Non farla stare però su letto e divano...non si sa mai,sono troppo imprevedibili....mettetevi voi a terra sul tappeto a guardare la tele e a giocare! tongue

Un bacio grande,Chiaruzzi!! flower
difatti mi mancavano le tue paroline TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Herz
non è la prima volta che un mio cane sta male, ma non mi è mai capitato con un'esserino così piccolo...
e poi io di mio sono negativa e disfattista quindi! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Comunque quando sta sul letto e divano ci siamo sempre anche noi, non tanto per tenere d'occhio che non si butti giù (perchè è un'intelligentona, non lo farebbe mai), quanto per controllare quell'orco di Alex TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Non ha un minimo di coordinamento e di senso del tatto! Cagnaccio! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da L e l e Ven Feb 05, 2010 2:06 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Vi aggiorno:
lei è sempre vispissima, con una fame che se fosse per lei si mangerebbe Alex, la zampina un pochino la tiene giù, non l'appoggia, ma più giu di ieri la tiene..
il problema è che non fa cacchina da ieri mattina, e volte trema un pò, non vorrei che le due cose fossero collegate..
Aspetto ancora la vet che mi chiami per la conferma o meno della sua diagnosi da parte dell'ortopedico (ragazzi vi giuro sto sclerando...)..

Chiarè, già il fatto che la tenga un po più giù ti deve confortare....indica che ci sono dei migliorementi...timmy quest'estate cadendo male dal letto si è fatto male ed è rimasto 3 giorni senza appoggiare la zampa...vedrai che ogni giorno migliorerà sempre di più fino a tornare come prima...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 2:17 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
difatti mi mancavano le tue paroline TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Herz

Tesorina yum


Chiara*Alex*Aria ha scritto: non è la prima volta che un mio cane sta male, ma non mi è mai capitato con un'esserino così piccolo...
e poi io di mio sono negativa e disfattista quindi! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Comunque quando sta sul letto e divano ci siamo sempre anche noi, non tanto per tenere d'occhio che non si butti giù (perchè è un'intelligentona, non lo farebbe mai), quanto per controllare quell'orco di Alex TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Non ha un minimo di coordinamento e di senso del tatto! Cagnaccio! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_twisted

Amore di zia...ma quello è un cinghiale...che ci vuoi fare...ha la DELICAZZITUDINE di un maschio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 2:19 pm

Tra l'altro l'ortopedico ha detto che gli sembra strano che gli si sia scheggiato il femore, perchè tiene la zampa come quando si prende una botta..quindi ho la vaga sensazione che, magari mi sbaglio, la principessa sia un pò fifona, e ha paura di appoggiare la zampina... TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da L e l e Ven Feb 05, 2010 2:22 pm

Quando fu di timmy, il vet. mi disse che è normale che quando prendono una botta, tengano la zampa piegata.Il fatto di prendere una botta li spaventa sicuramente, quindi diventa anche un fattore psicologico..
scommetto che tra qualche giorno tornerà a camminare...vedrai...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 2:28 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Quando fu di timmy, il vet. mi disse che è normale che quando prendono una botta, tengano la zampa piegata.Il fatto di prendere una botta li spaventa sicuramente, quindi diventa anche un fattore psicologico..
scommetto che tra qualche giorno tornerà a camminare...vedrai...
ma si cavolo sono cani rustici per qualcosa! sennò mi prendevo un'altro cane patata come Polduzzo! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 2:30 pm

Serena77 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
difatti mi mancavano le tue paroline TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Herz

Tesorina yum


Chiara*Alex*Aria ha scritto: non è la prima volta che un mio cane sta male, ma non mi è mai capitato con un'esserino così piccolo...
e poi io di mio sono negativa e disfattista quindi! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Comunque quando sta sul letto e divano ci siamo sempre anche noi, non tanto per tenere d'occhio che non si butti giù (perchè è un'intelligentona, non lo farebbe mai), quanto per controllare quell'orco di Alex TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_biggrin
Non ha un minimo di coordinamento e di senso del tatto! Cagnaccio! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_twisted

Amore di zia...ma quello è un cinghiale...che ci vuoi fare...ha la DELICAZZITUDINE di un maschio Very Happy
parlando di delicatesse mascula, sto cagnaccio si diverte a tirarle zampate in testa, e siccome è piena di pelo le viene la crestina da punkettona! oppure quando la lecca le viene su tutto il pelo!sembra ingellata! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 2:37 pm

Amorina...come Robert Smith?!



TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 The-cu10


lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 2:38 pm

Serena77 ha scritto:Amorina...come Robert Smith?!



TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 The-cu10


lol! lol! lol!
TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Lol TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Lol TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Lol uguale spiccicata! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 2:40 pm

Graziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Me la sono immaginata come lui,però con la faccina di Aria!! AHahahahhahahaha!!! Anche i colori sono perfetti! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Elena Ven Feb 05, 2010 2:45 pm

Bella Ariettuccia pankettona! Con i capelli tutti ciucciolati da Alex wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Vanna Ven Feb 05, 2010 4:50 pm

Oggi ho visto in un negozio di animali un passeggino per cani, era orrido ma se proprio non deve camminare la piccola almeno te la porti dietro
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Feb 05, 2010 6:01 pm

Vanna ha scritto:Oggi ho visto in un negozio di animali un passeggino per cani, era orrido ma se proprio non deve camminare la piccola almeno te la porti dietro
quando portiamo fuori Alex portiamo anche lei in braccio, tanto pesa neanche tre chili quindi è fattibile Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da frajody Sab Feb 06, 2010 8:46 am

Ciao Chiara..come sta' l'amoruccio di tutto il forum?ho letto solo ora..che barba qnd gia' da cosi' piccoli hanno qualcosa TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Icon_evil ..speriamo si risolva presto..Alex deve essere un bel tenerone,e sicuramente capisce che lei ha qlc..un baciotto a tutti e 3 da me..e 2000 leccatone dolci da Jody.. TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 649720
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 06, 2010 8:51 am

dlcsfn ha scritto:TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Img_2212

Questa cucciolina è semplicemente favolosa!!
love 2 love 2
stupenda!!! TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 557373
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 10, 2010 8:45 pm

Nanne con Alessiucci
TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Img_2324
TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Img_2325
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Elena Mer Feb 10, 2010 8:50 pm

Che tenerezza infinita!!!!

E le pieghine della schiena di Alex wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Erika Mer Feb 10, 2010 8:52 pm

Amorini..... TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 415268 TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 484149 io mi emoziono....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 8:57 pm

Alessiucci con ...com'è che le chiami Chiara?Le frisse?? lol! lol!

Che belli insieme!!! wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 10, 2010 8:57 pm

Erika ha scritto: io mi emoziono....
a chi lo dici! Very Happy Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 10, 2010 8:58 pm

Serena77 ha scritto:Alessiucci con ...com'è che le chiami Chiara?Le frisse?? lol! lol!

Che belli insieme!!! wub wub
siiiiii! il mio frisso! Very Happy lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'! - Pagina 5 Empty Re: TouchStar California (in arte Aria) & Alex - di tutto un po'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.