I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono un divano

+13
ire
Utopia
LadyDarkness
Donata&Lea
Dani&Asia&Pepita
L e l e
˝Chiara˝
ilune
bull_Boss
tinpa
*Kia*
Elena
Daisy
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 29, 2010 3:51 pm

Anche Caby è da grembo.. e i suoi cuccioli cominciano a frignare se non li tiro su.
Mica scemi...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da Utopia Ven Gen 29, 2010 6:58 pm

Io ho dovuto dare l'alt quando mi sono ritrovata con tutte e tre le femmine che dormivano con me.
La mattina ero tutta anchilosata Sono un divano - Pagina 2 274292
Ora vige un compromesso e saltano sul letto solo mezz'ora prima del risveglio Sono un divano - Pagina 2 Icon_wink
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da ire Ven Gen 29, 2010 7:54 pm

io vivo la mia vita con qualcuno in braccio... i bambini a scuola, emily, i gatti... c'è piccola che pur di stare in braccio si lancia dalla credenza e prende la mira... è la mia carogna sulla spalla Sono un divano - Pagina 2 Icon_twisted

una cosa che adoro della polipetta è quando mi appoggia la zampetta su una gamba o su un piede e mi guarda come per dire "sono qui"...
lo fa sempre mentre siamo ad agility, mentre aspettiamo il nostro turno, si siede e mi mette una zampa sul piede... oppure quando andiamo in macchina, se è in braccio a me tiene la zampina sulla coscia di riky o viceversa... tesoro mio Sono un divano - Pagina 2 415268
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da britpotty Sab Gen 30, 2010 10:12 am

Daisy ha scritto:ciao, non so quando tutto sia cominciato ma adesso mi ritrovo ad essere il divano preferito dalla mia cucciola...durante la giornata mi tortura con le sue zampine correlate alle sue dolci unghiette facendomi dei buchi sulle gambe se non la faccio salire in braccio...una volta salita si fa dei pisolini infiniti! c'è qualcun altro nella mia condizione o sono l'unico divano vivente?


ahahah, anche il mio Gimmy fa così hihihi, a volte la sera quando è ora di dormire aspetta che mia mamma lo prendi in braccio e dormono insieme nel letto però non ci è mai salito sopra, si sta in braccio a mamma e dorme tranquillo, dopo una mezz'oretta lo mette nella cuccetta accanto al letto! Sono un divano - Pagina 2 Icon_tongue
di sera è mamma il divano, di giorno sono io, viene da me mi cerca e mi "distrugge" le gambe con le sue unghiette e aspetta di esser preso!
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Gen 30, 2010 10:23 am

ahah che teneroni che sono!! Sono un divano - Pagina 2 Icon_biggrin
Mathys no...lei dorme da sola,e non vuole assolutamente essere disturbata. Quindi ho rinunciato a dormire con lei nella sua cuccia Sono un divano - Pagina 2 Icon_scratch
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 6:43 pm

Anch'io sono diventato il divano del mio Oliver... a dire il vero dorme anche nelle sue 2 cuccette, una per ogni stanza della casa, però vuoi mettere dormire addosso al padrone? Appena sale in braccio chiude gli occhietti e parte... io non mi muovo per non svegliarlo ma quando mi si addormenta un qualche arto cerco almeno di spostarmi dolcemente.
Ora sto scrivendo con una mano sola perchè sono seduto sulla sedia e lui si è messo a dormire sulla gamba sx, avendo paura che possa cadere lo tengo stretto con la mano sx... Ma quanto è dolce il mio piccolino??? Sono un divano - Pagina 2 415268
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da daysleeper Dom Mar 07, 2010 6:54 pm

Allora Zoe se non si infila tra le gambe mentre dormi non è contenta, Choco invece si attacca al collo...la seconda o terza notte che stava da noi ho dormito a gambe larghe e con il collo storto....
Zoe si mette preferibilmente sotto le coperte mentre chocolino se ne sta sopra vicino al collo.
Durante il giorno Choco sta in braccio un po da me e un po con la mia ragazza, mentre Zoe se ne sta un po sulla sedia e un po sul letto.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Sono un divano - Pagina 2 Empty Re: Sono un divano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.