I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora orecchie....

+11
Chiara
Tonino
Marsilvia
LadyDarkness
bebeking
Eliot T.
Erika
Monika
Sergio & Dory
Andrea
Loretta & Scintilla
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Gio Gen 28, 2010 2:48 pm

@ Eliot, non mi offendo per queste stupidaggine maiiii amici

@ Tonino , hahahahahhaha grazie , cmq ad inizio mi aiutava il mio fidanzato e scrivevo molto meglio , ma ora si seccato lui e mi devo arrangiare da sola:roll: hahahhahahaha voi mi potete aiutare a migliorare però Wink

ora basta non occupiamo il post , che non centra niente qui il nostro discorso lol!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da frajody Gio Gen 28, 2010 2:57 pm

Loretta & Scintilla ha scritto:Grazie marsilvia, penso tu mi abbia capita....
a noi è successa pressapoco la stessa cosa. era da poco scomparso il nostro whisky ( uno yorkshire), eravamo desiderosi di un altro cagnolino.io mi sono messa alla ricerca su internet, perchè qua in zona nn ho trovato nulla. poi ecco la foto...carinissima ci siamo innamorati. il giorno dopo corriamo per vederla (premetto che era a due ore di strada da noi). i cuccioli erano effettivamente proprio belli...la mamma e lo zio, così al primo impatto, nn mi sono piaciuti molto. ma i cuccioli...erano così pacioccosi....eeeee come tu ben saprai ti fai prendere dalla tenerezza e nn riesci a resistere alla tentazione di averne uno tutto per te!!! così l'abbiamo portata a casa ...anche il fatto che era lontana ha influito sulla decisione, dover ritornare per noi che abbiamo un'attività ( e sotto natale...ti lascio immaginare). i bambini poi....venivano pazzi, per lei....
Quel giorno abbiamo fatto qualche foto di ricordo alla mamma e allo zio, e sono quelle che ho pubblicato.
Ecco come è andata !!! Forse nn mi ero spiegata bene...
E certo che a Scintilla voglio veramente bene lei è parte della mia famiglia...ed è stupenda lo stesso....ma nello stesso tempo sono amareggiata di come mi possano aver preso in giro!! vabbè, l'errore è stato anche mio....troppa fretta di colmare il vuoto del nostro Whisky...

ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!

Loretta come ti capisco.se leggi la mia storia e' uguale.solo che Jody ha le orecchie pergette..ma nn e' perfetta di salute..che e' peggio..il mondo e' pieno di st orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 1622 ed e' pieno di gente in buona fede che si fa' ''fregare''..magari come dice Lady,si sistemano..Cmq scintilla e' bellissima..un bacio anche da Jody..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Vanna Gio Gen 28, 2010 3:45 pm

Sinceramente non credo che le orecchie andranno più a posto, stai pure attenta alle zampine anteriori della cagnetta perchè dalla foto della mamma sembrano stortine e pure questo si tramanda.
E' la tua cagnetta, le vuoi bene così come è, è sana ed in salute mi sembra questa la cosa più importante
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28, 2010 3:54 pm

Ad ogni modo,io una bella incerottata gliela darei Wink

E' proprio carina Scintilla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Gianni&Giotto Gio Gen 28, 2010 8:18 pm

Loretta & Scintilla ha scritto:Grazie marsilvia, penso tu mi abbia capita....
a noi è successa pressapoco la stessa cosa. era da poco scomparso il nostro whisky ( uno yorkshire), eravamo desiderosi di un altro cagnolino.io mi sono messa alla ricerca su internet, perchè qua in zona nn ho trovato nulla. poi ecco la foto...carinissima ci siamo innamorati. il giorno dopo corriamo per vederla (premetto che era a due ore di strada da noi). i cuccioli erano effettivamente proprio belli...la mamma e lo zio, così al primo impatto, nn mi sono piaciuti molto. ma i cuccioli...erano così pacioccosi....eeeee come tu ben saprai ti fai prendere dalla tenerezza e nn riesci a resistere alla tentazione di averne uno tutto per te!!! così l'abbiamo portata a casa ...anche il fatto che era lontana ha influito sulla decisione, dover ritornare per noi che abbiamo un'attività ( e sotto natale...ti lascio immaginare). i bambini poi....venivano pazzi, per lei....
Quel giorno abbiamo fatto qualche foto di ricordo alla mamma e allo zio, e sono quelle che ho pubblicato.
Ecco come è andata !!! Forse nn mi ero spiegata bene...
E certo che a Scintilla voglio veramente bene lei è parte della mia famiglia...ed è stupenda lo stesso....ma nello stesso tempo sono amareggiata di come mi possano aver preso in giro!! vabbè, l'errore è stato anche mio....troppa fretta di colmare il vuoto del nostro Whisky...

ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!


"Mal comune mezzo gaudio", la stessa cosa è successa anche a noi (inteso come famiglia). LOLA (meticcio di jack) dopo 16 anni ci ha lasciati e abbiamo voluto colmare subito il suo vuoto.
Tramite un annuncio in bacheca da un veterinario c'erano disponibili cuccioli di JRT in un maneggio vicino a casa nostra a un prezzo interessante...

...morale: adesso mi ritrovo il cane ENOGNATO e MANCINO! pagato 500 €

E' anche vero che avevo sentito diversi allevatori e i prezzi erano superiori, anche del doppio, ma visto che quest'anno sia io che mia moglie eravamo a rischio posto di lavoro, non ho voluto stanziare più di 500€ come spesa.

Non fa nulla, perchè comunque l'affetto che GIOTTO ci dà e la felicità che trasmette in famiglia và oltre a tutti i suoi difetti!

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 415268
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... - Pagina 2 Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.