I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora orecchie....

+11
Chiara
Tonino
Marsilvia
LadyDarkness
bebeking
Eliot T.
Erika
Monika
Sergio & Dory
Andrea
Loretta & Scintilla
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Ancora orecchie....

Messaggio Da Loretta & Scintilla Mer Gen 27, 2010 10:41 pm

Vi invio le foto della mamma di scintilla e del fratello maggiore.....così mi potete dare un' opinione di come potrebbero venire la orecchie della mia cucciola....ahhh....invio anche foto di scintilla ora (per farvi capire come tiene le orecchie ora).
Grazie!!!!! e scusate se stress, ma siccome l'ho pagata profumatamente....desidererei che le orecchie fossero giuste... e queste orecchie sono diventate il mio tormento!!!! 1372 ah, scintilla ha 3 mesi e mezzo..orecchie - Ancora orecchie.... Fratel10[/url[url=https://servimg.com/view/14792027/20]orecchie - Ancora orecchie.... Mamma_10[/url[url=https://servimg.com/view/14792027/21]orecchie - Ancora orecchie.... Orecch10
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Andrea Mer Gen 27, 2010 10:46 pm

entrambi i cani portano le orecchie in maniera scorretta...non c'è praticamente scampo; anche perché essendo figlio vuol dire che la madre e probabilmente anche il padre portano questo carattere. non ti resta che aspettare e vedere come evolve la situazione una volta completata la dentizione. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Gen 27, 2010 11:09 pm

orecchie - Ancora orecchie.... 415268 orecchie - Ancora orecchie.... 415268 che bellini.....spero riesca a volerli bene anche se non dovessero diventare mister o miss orecchia a bottone..pagare molto un cucciolo non è sinonimo di integrita' e di standard.....molte volte dai diamanti non nasce niente.....mentre dal letame nascono i fiori..lo diceva De Andrè non uno qualsiasi... cmq auguri x i vostri jakini.ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 11:12 pm

.... ma quando compravi il cane , non avevi visto la mamma???
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 11:29 pm

Loretta ho visto che hai vista la mia domanda Wink rispondi , almeno la mamma hai vista quando compravi il cucciolo???
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 11:30 pm

....se si , perche pretendi che il tuo cucciolo sia diverso da lei?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 11:33 pm

... e perche lo hai pagato profumatamente , visto che comprando non avevi minima idea dello standart???? Shocked ah e cosa intendi dicendo "profumatamente" ?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Loretta & Scintilla Mer Gen 27, 2010 11:48 pm

500 euro, e la mamma nn l'ho vista....
mmmm....mi sà che ho preso una bella bidonata
la foto gliel'ho scattata io dopo l'acquisto
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 11:52 pm

Loretta & Scintilla ha scritto:500 euro, e la mamma nn l'ho vista....
mmmm....mi sà che ho preso una bella bidonata
la foto gliel'ho scattata io dopo l'acquisto



affraid se non ha il pedigree direi di si Neutral cosi con il tuo secondo cane imparerai.
non ti volevo attacare figurate , ank'io ho un meticcio anche se mi hanno venduto per un Yorky che poi si assomiglia piu con un Silky terrier . ma l'adoro da matti!! e lei la mia stellina di casa wub percio non pensare a prezzo , ma amalo piu che puoi e basta ! a prescendere se un campione o no ti dara tanto amore Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Erika Gio Gen 28, 2010 8:55 am

La colpa è anke di chi fa riprodurre certi cani.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Gio Gen 28, 2010 9:08 am

io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Eliot T. Gio Gen 28, 2010 9:23 am

Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz

Vero! Però monika...OGNUNO senza la "i"! Scusa eh non ho potuto resistere! orecchie - Ancora orecchie.... 330668


Ultima modifica di Eliot T. il Gio Gen 28, 2010 9:26 am - modificato 1 volta.
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da bebeking Gio Gen 28, 2010 9:24 am

Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi

bel concetto monika. thumbsup
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da bebeking Gio Gen 28, 2010 9:27 am

Eliot T. ha scritto:
Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz

Vero! Però monika...OGNUNO senza la "i"! Scusa eh non ho potuto resistere! orecchie - Ancora orecchie.... 330668

attenzione, la nostra monikuccia è fin troppo brava con la nostra lingua, non essendo italiana di origine ma sicula adottiva. Wink


Ultima modifica di bebeking il Gio Gen 28, 2010 9:28 am - modificato 1 volta.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Gio Gen 28, 2010 9:28 am

Eliot T. ha scritto:
Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz

Vero! Però monika...OGNUNO senza la "i"! Scusa eh non ho potuto resistere!


Wink tranquilli , mi potete coreggere quando volete ANZI!!! FATELO!!! che sono 10 anni che sto in Italia e parlo e scrivo malisssssimo !!!! Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Gio Gen 28, 2010 9:34 am

bebeking ha scritto:
Eliot T. ha scritto:
Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz

Vero! Però monika...OGNUNO senza la "i"! Scusa eh non ho potuto resistere! orecchie - Ancora orecchie.... 330668

attenzione, la nostra monikuccia è fin troppo brava con la nostra lingua, non essendo italiana di origine ma sicula adottiva. Wink

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 hahhahaha grazie caro ! ma cmq non vi fate problemi Vi prego!!!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Eliot T. Gio Gen 28, 2010 9:43 am

Monika ha scritto:
bebeking ha scritto:
Eliot T. ha scritto:
Monika ha scritto:io direi non per riprodurre (perche poi ogniuno fa quello che vuole , pensando a quello che vuole ottenere, perche ogniuno secondo lui a i suoi raggioni perche farlo ), ma venderli a prezzi cosi affraid e un FURTO!!! ma la cosa piu bella che questo "allevatore" manco ha fato vedere la mamma prima ! io ho fato accopiare Luna con un figlio di un campione Rolling Eyes allora li dovrei vendea prezzo di oro hahahahahahahahah Razz

Vero! Però monika...OGNUNO senza la "i"! Scusa eh non ho potuto resistere! orecchie - Ancora orecchie.... 330668

attenzione, la nostra monikuccia è fin troppo brava con la nostra lingua, non essendo italiana di origine ma sicula adottiva. Wink

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 hahhaha
ha grazie caro ! ma cmq non vi fate problemi Vi prego!!!


Mi scuso umilmente monica orecchie - Ancora orecchie.... 938283 !!! Non lo sapevo!!! Allora parli molto ma molto meglio di alcuni italiani!!! Scusa ancora!

orecchie - Ancora orecchie.... 327750
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da LadyDarkness Gio Gen 28, 2010 9:50 am

Prova a vedere come le porterà verso i 5 mesi. Purtroppo con le orecchie semierette della mamma è un bel terno al lotto.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Marsilvia Gio Gen 28, 2010 10:06 am

cara Loretta...sai che ti dico...fottitene e ama la tua scintilla più che puoi indipendentemente da come porta le orecchie (ma so che sto dicendo cose scontate perché sicuramente non è in dubbio il fatto che tu la ami!).

Pure io ho preso a mia volta una bella bidonata (da inesperta quale ero): 700 euro spesi e con le orecchie della mia piccola prendo pure il digitale terrestre tanto le ha a parabola!... orecchie - Ancora orecchie.... 744716

neanche io ho potuto vedere i genitori e la cosa mi è puzzata fin dall'inizio ma mio marito non sentiva ragioni...si era innamorato perdutamente della nostra Polly e quindi pur di averla con noi non si è fatto tante domande e ha messo mano al portafogli...

Mi spiace solo che quei soldi siano andati a finire nelle tasche di gente disonesta.
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Loretta & Scintilla Gio Gen 28, 2010 10:32 am

Grazie marsilvia, penso tu mi abbia capita....
a noi è successa pressapoco la stessa cosa. era da poco scomparso il nostro whisky ( uno yorkshire), eravamo desiderosi di un altro cagnolino.io mi sono messa alla ricerca su internet, perchè qua in zona nn ho trovato nulla. poi ecco la foto...carinissima ci siamo innamorati. il giorno dopo corriamo per vederla (premetto che era a due ore di strada da noi). i cuccioli erano effettivamente proprio belli...la mamma e lo zio, così al primo impatto, nn mi sono piaciuti molto. ma i cuccioli...erano così pacioccosi....eeeee come tu ben saprai ti fai prendere dalla tenerezza e nn riesci a resistere alla tentazione di averne uno tutto per te!!! così l'abbiamo portata a casa ...anche il fatto che era lontana ha influito sulla decisione, dover ritornare per noi che abbiamo un'attività ( e sotto natale...ti lascio immaginare). i bambini poi....venivano pazzi, per lei....
Quel giorno abbiamo fatto qualche foto di ricordo alla mamma e allo zio, e sono quelle che ho pubblicato.
Ecco come è andata !!! Forse nn mi ero spiegata bene...
E certo che a Scintilla voglio veramente bene lei è parte della mia famiglia...ed è stupenda lo stesso....ma nello stesso tempo sono amareggiata di come mi possano aver preso in giro!! vabbè, l'errore è stato anche mio....troppa fretta di colmare il vuoto del nostro Whisky...

ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 49
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Monika Gio Gen 28, 2010 10:50 am

Pensa che io la mia lunetta ho preso in un negozzio di animali.... Stava li sola soletta in vetrina, e non aveva ne anche credo 40 giorni .aveval'occhi blu ancora. La guardavo una settana e quando i miei sono partiti in vacanza, ho aproffitato e tempo di fare la strada, cucciola si trovata a casa mia:) . Ti capisco ank'io ma ora non puoi pretendere che cane sia purissimo;)
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Marsilvia Gio Gen 28, 2010 10:55 am

Loretta & Scintilla ha scritto:
ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!

...è la stessa ca**ata che han detto a me...intanto Polly è costata 700 euro senza pedigree...e la scusa appunto era: ma guardi signora che con pedigree di euri ce ne vogliono almeno 1000!

non diciam cazzate và...mi sono informata bene e son tutte delle gran frottole! cifre del genere sono giustificate per soggetti che sono però anche figli di campioni o che comunque hanno alle spalle risultati in expo o prove di lavoro.

Figurati che dopo 6 mesi ho trovato un privato che si allena alla tana di MOzzate che qualche mese prima aveva fatto fatica a vendere la sua cucciolata di jack con pedigree a 400 euro a cucciolo!

Questa esperienza vedrai che ci servirà di lezione per il futuro! mai avere fretta!! e soprattutto non c'è peggior cosa dell'ignoranza! io ero ignorante e mi son fatta ciulare...ora col piffero che mi ciulano!!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Tonino Gio Gen 28, 2010 11:06 am

@Loretta, non ti preoccupare delle orecchie aspetta che cresca e in molti già ti hanno detto tutto...

@Monika, a mè piaci quando scrivi così, mi alleni la mente per cercare di capire cosa scrivi...hihihi, stò scherzando...per ora non ho bisogno di traduzioni con l'italiano ci stai dentro orecchie - Ancora orecchie.... 81263 brava...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Chiara Gio Gen 28, 2010 11:27 am

Loretta & Scintilla ha scritto:

ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!

Purtroppo questo dei jack senza pedigree a "poco prezzo" è una specie di commercio illegale in cui certa gente ("allevatori" ignoranti e/o senza scrupoli) sguazza che è una meraviglia, e non è certo colpa tua se Scintilla verrà su con le orecchie a parabola......magari sei responsabile di non esserti ben documentata sulla razza, ma nè più nè meno di quanto abbia fatto io stessa quando ho preso il mio primo cane.
Perciò, la cosa che sicuramente devi fare, è trattare la tua cucciola come se niente fosse........ma al signore che te l'ha data, dovresti fare quanto meno una telefonata ed avvertirlo che non solo la tua cucciola di "Jack Russel Terrier" ha un palese difetto alle orecchie, ma che lui è stato un bel furbo a non informarti della cosa, perchè non credo che non lo sapesse visto la madre.......quanto meno doveva informarti di questa possibilità. In questo modo tu saresti stata consapevole della cosa........e volendo avresti potuto scegliere.
Lo so che per molti è impensabile una cosa del genere, magari vedi il cucciolo con più difetti o più sottomesso e te ne innamori a prescindere, ma comprare un cane di razza non è esattamente uguale ad andare a prenderlo in canile o adottarlo da qualcuno. Tu hai speso 500 euro, ed è anche troppo senza pedigree e per di più non corretto, pensa che tanta gente ha speso di più! E' proprio per questo motivo che non si devono comprare cani di razza senza pedigree, perchè si alimenta un tipo di commercio fraudolento e si va a rovinare la razza stessa, perchè molti di questi cani non corretti vengono poi fatti riprodurre a loro volta.........altra considerazione sui 1200 euro che hai detto, questa cifra si paga per cuccioli figli di campioni di allevamento e con pedigree di molte generazioni.
Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 1:17 pm

Chiara ha scritto:
Loretta & Scintilla ha scritto:

ah...solo più una cosa....comunque dalle nostre parti nn trovi jack a meno di 500 euro senza pedigree...con il pedigree si aggirano sui 1200...ed è anche per questo che pensavo di aver fatto tutto sommato un buon affare....Ciao!

Purtroppo questo dei jack senza pedigree a "poco prezzo" è una specie di commercio illegale in cui certa gente ("allevatori" ignoranti e/o senza scrupoli) sguazza che è una meraviglia, e non è certo colpa tua se Scintilla verrà su con le orecchie a parabola......magari sei responsabile di non esserti ben documentata sulla razza, ma nè più nè meno di quanto abbia fatto io stessa quando ho preso il mio primo cane.
Perciò, la cosa che sicuramente devi fare, è trattare la tua cucciola come se niente fosse........ma al signore che te l'ha data, dovresti fare quanto meno una telefonata ed avvertirlo che non solo la tua cucciola di "Jack Russel Terrier" ha un palese difetto alle orecchie, ma che lui è stato un bel furbo a non informarti della cosa, perchè non credo che non lo sapesse visto la madre.......quanto meno doveva informarti di questa possibilità. In questo modo tu saresti stata consapevole della cosa........e volendo avresti potuto scegliere.
Lo so che per molti è impensabile una cosa del genere, magari vedi il cucciolo con più difetti o più sottomesso e te ne innamori a prescindere, ma comprare un cane di razza non è esattamente uguale ad andare a prenderlo in canile o adottarlo da qualcuno. Tu hai speso 500 euro, ed è anche troppo senza pedigree e per di più non corretto, pensa che tanta gente ha speso di più! E' proprio per questo motivo che non si devono comprare cani di razza senza pedigree, perchè si alimenta un tipo di commercio fraudolento e si va a rovinare la razza stessa, perchè molti di questi cani non corretti vengono poi fatti riprodurre a loro volta.........altra considerazione sui 1200 euro che hai detto, questa cifra si paga per cuccioli figli di campioni di allevamento e con pedigree di molte generazioni.
Ciao Wink
non posso che quotarti orecchie - Ancora orecchie.... Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - Ancora orecchie.... Empty Re: Ancora orecchie....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.