I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

+10
Eliot T.
rosy_68
frajody
Lucia
˝Chiara˝
*Kia*
Monika
vapro
Andrea
Tonino
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 9:08 pm

L'ho trovato sul tuo Blog,

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Piccolina863

questo e l'unico animale che puoi avere, mi dispiace per DEA, ma tu sei una persona vergognosa, come già ti avevo scritto...


infine mi auguro che prima o poi ti incontro per le strade di Milano per dirti quello che penso in faccia..

scusa Veronica se ho aperto questo Off Topic... ma non c'e' la facevo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Tonino Mar Gen 26, 2010 10:32 pm

Anto posso dirti solo di lasciar perdere, tanto tu non ci guadagni nulla, sono dei ragazzini viziati e quello che si merita sono solo i peluche che ha...questa cosa ha agitato gli animi un pò a tutti, infatti ho cercato di rispondere il meno possibile dando solo un consiglio...poi fai come vuoi, non sono di certo io a importi delle tue azioni, comunque pensaci...
Sicuramente piccollina a recepito...almeno spero per lei
Ciao X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Andrea Mar Gen 26, 2010 10:35 pm

va bene che come al solito in tele non c'è mai niente, ma hanno inventato i bar e le bocciofile; perchè farsi del male? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da vapro Mar Gen 26, 2010 10:38 pm

che mi sono perso? link plz!!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Andrea Mar Gen 26, 2010 10:42 pm

vapro ha scritto:che mi sono perso? link plz!!

non c'è più niente da linkare e un utente in meno....ma non ti sei perso proprio nulla. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da vapro Mar Gen 26, 2010 10:46 pm

ho cercato e letto..

bah.. tristezza..

vabbè nn aggiungo altro perchè è stato già detto fin troppo negli altri topic..

speriamo bene per la cucciola :\
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Monika Mer Gen 27, 2010 8:15 am

io mi sono incazzata tanto con la piccola.....io ho avuto la cucciolata e mi sento tanto responsabile per loro, al punto che ho pregato i padroni che in caso volessero cedere ad altro , di giurarmi che me lo RIVENDEVANO a me. ho girato per un anno su anunci per paura di trovarmi li i miei cucciolii.....ho richiamati i padroni e loro dicono assolutamente no , che non lo daranno maiiii via !! ma li ho selezionati per bene!!! su 100 persone ho dovuto scegliere 6 ! ora dico chi cavolo sono questi "allevatori" che vendono i cani come dei panini ?????!!!! Chi sono questi che hanno venduto un cane ad una ragazza che non si mai interessata di niente di lui ! si vede che mai ha fato una domanda ad un allevatore !!! affraid invece secondo me lei lo ha preso chi sa dove e chi sa a che prezzo stracciato, e la cosa che mi ha fato piu arrabbiare e che voleva speculare su un cucciolino, cosi INNOCENTE !!ma quale allevatore ha venduto un cucciolo senza difetti con i pedigree a meno di 500 euro Shocked ?non credo che ad un allevatore che li portano un cucciolo di 3 mesi che non se lo riprende . perche piccolina non ha voluto dire a quanto lo ha preso......mah
tutte ste domande mi hanno fanno arrabiare Neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 27, 2010 8:18 am

ragazzi dopo quell'offesa che ha fatto a monica (mi pare fosse rivolta a lei) qst persona nn merita neanche un minuto del nostro tempo!mi dispiace solo che x un attimo ho anche tentato di capirla e aiutarla!!!!no, no, certa gente nn si merita niente....speriamo solo che la piccola abbia davvero trovato una famiglia e che nn sia stata una sua palla inventata giusto x dirci qlc...nn mi stupirei di niente a qst punto....che schifo xò......
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 27, 2010 8:26 am

se poi penso che ci sono persone come Sofia che stanno soffrendo xkè il proprio cucciolino nn sta bene e Caos che sta lottando x la sopravvivenza, mi viene ancora più rabbia porco mondo!!!!
nn è giusto che le cose vadano così!!che schifo di persone che nn sanno che fortunna hanno avuto ad incontrare un piccolo cagnolino e lo SVENDONO AL MIGLIOR OFFERENTE!!!
e ivece ci sono persone che lo amano e si ritrovano in una situazione difficile come Sofia e Caos...quello che è successo alla piccola Dea è vergognoso e reprorevole!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 27, 2010 8:32 am

O mamma mia Anto..è mattina!! te prego vedere una faccia del genere ti fa venire su la colazione! Almeno sul titolo potevi aggiungere [NO AI SENSIBILI] X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Lucia Mer Gen 27, 2010 8:54 am

Chiara*Alex ha scritto:O mamma mia Anto..è mattina!! te prego vedere una faccia del genere ti fa venire su la colazione! Almeno sul titolo potevi aggiungere [NO AI SENSIBILI] X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_wink


lol lol lol
sogno scemo di stanotte (me lo aspettavo che questa storia sarebbe continuata a livello onirico, mi aveva troppo preso). Suonano alla porta di casa, apro e entra dea.. Shocked mi sono svegliata col magone.. sono deficiente?
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 27, 2010 8:56 am

Lucia ha scritto:
Chiara*Alex ha scritto:O mamma mia Anto..è mattina!! te prego vedere una faccia del genere ti fa venire su la colazione! Almeno sul titolo potevi aggiungere [NO AI SENSIBILI] X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_wink


lol lol lol
sogno scemo di stanotte (me lo aspettavo che questa storia sarebbe continuata a livello onirico, mi aveva troppo preso). Suonano alla porta di casa, apro e entra dea.. Shocked mi sono svegliata col magone.. sono deficiente?
No, lo stress fisico e mentale fa brutti scherzi Lu! X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_razz E di stress c'è ne ha provocato assai la fenomena...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da frajody Mer Gen 27, 2010 9:15 am

Bhe quale miglior faccia da X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) 1622 potevo veder stamane..ahahah tanta carta igenica solo per lei..ora penso solo a dea..a saperlo sti soldi li spendevo solo x portargliela via ed erano cmq spesi bene..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da rosy_68 Mer Gen 27, 2010 9:23 am

Piccolina863, mi sa che se l'è scelto proprio bene il nome è proprio piccolina di cervello e di cuore!!
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Lucia Mer Gen 27, 2010 9:29 am

..secondo me invece può leggere eccome, basta cambiare account, lo starà già facendo, meglio..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Tonino Mer Gen 27, 2010 9:42 am

Lucia ha scritto:..secondo me invece può leggere eccome, basta cambiare account, lo starà già facendo, meglio..
Il forum è libero di esser letto anche da chi non è registrato, ma non puoi rispondere ai vari topic...certo che se si registra nuovamente può fare tutto quello che ha fatto fin'ora... X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Suspect

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da rosy_68 Mer Gen 27, 2010 9:45 am

Ed allora ne approfitto per dirle che non ha assolutamente scusanti per il suo comportamento, anche io ho trovato difficoltà con il mio Yuri, ma non ho mai pensato di vendere il cucciolo l'ho voluto e devo assumerne le responsabilità fino in fondo, non ti nascondo che in alcuni momenti ho anche pensato di REGALARLO a qualcuno più capace di me, magari avrei pagato io purchè gli assicurasse una vita migliore rispetto a quella che gli stavo dando io, ma poi non abbiamo avuto il coraggio nessuno di noi nemmeno i miei figli di 12 e 16 anni, si sentivano male al solo pensiero di darlo via, quindi ci siamo rimboccati le maniche e stiamo lavorando duro perchè tutto vada bene.
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Tonino Mer Gen 27, 2010 9:49 am

rosy_68 ha scritto:Ed allora ne approfitto per dirle che non ha assolutamente scusanti per il suo comportamento, anche io ho trovato difficoltà con il mio Yuri, ma non ho mai pensato di vendere il cucciolo l'ho voluto e devo assumerne le responsabilità fino in fondo, non ti nascondo che in alcuni momenti ho anche pensato di REGALARLO a qualcuno più capace di me, magari avrei pagato io purchè gli assicurasse una vita migliore rispetto a quella che gli stavo dando io, ma poi non abbiamo avuto il coraggio nessuno di noi nemmeno i miei figli di 12 e 16 anni, si sentivano male al solo pensiero di darlo via, quindi ci siamo rimboccati le maniche e stiamo lavorando duro perchè tutto vada bene.
Brava Rosy...non ci si può fermare mai al primo ostacolo, bisogna essere combattivi.
La vita ci riserva sempre qualcosa...che sia brutta o bella X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Eliot T. Mer Gen 27, 2010 9:58 am

Lucia ha scritto:..secondo me invece può leggere eccome, basta cambiare account, lo starà già facendo, meglio..

AHHHH...allora sei tu eh!?!?!!?!?!?!?!?









SCHERZO!!!!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 27, 2010 10:01 am

Eliot T. ha scritto:
Lucia ha scritto:..secondo me invece può leggere eccome, basta cambiare account, lo starà già facendo, meglio..

AHHHH...allora sei tu eh!?!?!!?!?!?!?!?









SCHERZO!!!!!!
X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_eek X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Suspect
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Lucia Mer Gen 27, 2010 10:09 am

Eliot T. ha scritto:
Lucia ha scritto:..secondo me invece può leggere eccome, basta cambiare account, lo starà già facendo, meglio..

AHHHH...allora sei tu eh!?!?!!?!?!?!?!?

ebbene sì mi hai scoperto, sono io sotto mentite spoglie, mi sto per fare una pelliccia di cuccioli di cane come Crudelia Demon, ne prendo uno al mese apposta.. argh argh..

scherzi a parte, non sono io, io sono molto più bella..








SCHERZO!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Eliot T. Mer Gen 27, 2010 10:17 am

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) 965273
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da carlottina Mer Gen 27, 2010 10:24 am

Io non ho risp e commentato l'altro topic,però leggendo mi è venuta tanta tristezza...pochi mesi fa mi sono pianta anche l'anima xchè stavo rischiando di brutto di perdere il mio cucciolo(cosa che non sarebbe comunque successa xchè avrei cambiato casa io) Mio padre ha avuto gravi attacchi di orticaria con angioedema e l'unico cambiamento in casa era proprio l'arrivo della nostra mascotte...ebbene quando il pensiero ha solo sfiorato il fatto che mio padre potesse essere allergico al pelo di Milo sono MORTA!
le soluzioni erano molteplici...se a casa nostra x ovvi motivi non poteva più stare c'era il mio ragazzo (tanto tra un pò voglio dire è li che andremo se mia madre me lo lascerà portare via! X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_wink ) o mi sarei trasferita da mia nonna, ma di certo sarebbe comunque e per sempre rimasto con me!
Ora posso capire anche la sua situazione (non le sue risposte però per carità!) ma una soluzione secondo me l'avrebbe trovata...anche a costo di mezza giornata di dog sitter! e poi da che mondo e mondo la gente lavora per vivere! e allora non si dovrebbero più avere amici a 4 zampe???? X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Suspect
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Donata&Lea Mer Gen 27, 2010 10:28 am

carlottina ha scritto: da che mondo e mondo la gente lavora per vivere! e allora non si dovrebbero più avere amici a 4 zampe???? X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Suspect

infatti, mica era l'unica lavoratrice sulla terra X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_evil
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Gen 27, 2010 10:42 am

Donata&Punto ha scritto:
carlottina ha scritto: da che mondo e mondo la gente lavora per vivere! e allora non si dovrebbero più avere amici a 4 zampe???? X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Suspect

infatti, mica era l'unica lavoratrice sulla terra X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Icon_evil

Infatti ... e probabilmente non erano vere le sue motivazioni... Twisted Evil
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

X Piccolina863 ( anche se  non puoi leggere ) Empty Re: X Piccolina863 ( anche se non puoi leggere )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.