I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

+15
DjSeta
ALINA&LUNA
Cleo
Silvietta90
MascalzoneCanino
ElisArale
Elena
Ali&Jack&Febe
Andrea
bebeking
frajody
Stefano Del Cucina
tinpa
Veronica
Loretta & Scintilla
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Lucilla Ven Giu 25, 2010 12:18 pm

ALINA&LUNA ha scritto:INFATTI, LI VESTIAMO DOPO I NOSTRI GUSTI E PER IL NOSTRO PIACERE, LI LAVIAMO TENENDO CONTO DI COME CI PIACE CHE ODORINO, LI DIAMO DA MANGIARE LE CROCCHETTE PER CHE SONO PIU FACILE DI CONSERVARE E SERVIRE, LI FACCIAMO ACCOPPIARE CON CHI CI PIACE A NOI DOPO I NOSTRI CANONI DI BELLEZZA...ETC

MMmhmm...non capisco... orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Icon_scratch
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 25, 2010 12:27 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Lucilla ha scritto:Ilaria! Sì, Lucilla, altrimenti chiamata Liussi Liù è il nome della cagnetta orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Icon_biggrin

La jackina amazzone! Razz

la charlie's angel Wink ihihihi cmq sere OT scusa se ti rompo :) volevo mettere il link alla galleria delle foto di olli ma tipo il tuo,cioè la scritta per esempio 'olivia foto' che portasse alla pagina della galleria..solo che sono incapace opss

Non rompi mai,tesoro! Very Happy

Io non ho link alla galleria e non so neppure come si faccia dopo anni! Very Happy Quindi io incapace al quadrato! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Giu 25, 2010 12:30 pm

CERCAVO DI DIRE CHE SIAMO TUTTI BRAVI AVOCATI DELLE NOSTRE AZIONI , ATTACCHIAMO LE AZIONI DEGLI ALTRI , MA SIAMO SICURI CHE NON ABBIAMO DIMENTICATO I VERI PROTAGONISTI ? I CANI?
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Giu 25, 2010 12:31 pm

Serena77 ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Lucilla ha scritto:Ilaria! Sì, Lucilla, altrimenti chiamata Liussi Liù è il nome della cagnetta orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Icon_biggrin

La jackina amazzone! Razz

la charlie's angel Wink ihihihi cmq sere OT scusa se ti rompo :) volevo mettere il link alla galleria delle foto di olli ma tipo il tuo,cioè la scritta per esempio 'olivia foto' che portasse alla pagina della galleria..solo che sono incapace opss

Non rompi mai,tesoro! Very Happy

Io non ho link alla galleria e non so neppure come si faccia dopo anni! Very Happy Quindi io incapace al quadrato! Razz
aahuahauah ma sere i due link che hai sotto la firma miglior jack nannoso e miglior linguaccia de forum come li hai messi????facciamo allora che se tu sei incapace al quadrato io sono incapace al cubo! ahha
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Elena Ven Giu 25, 2010 12:42 pm

ALINA&LUNA ha scritto:CERCAVO DI DIRE CHE SIAMO TUTTI BRAVI AVOCATI DELLE NOSTRE AZIONI , ATTACCHIAMO LE AZIONI DEGLI ALTRI , MA SIAMO SICURI CHE NON ABBIAMO DIMENTICATO I VERI PROTAGONISTI ? I CANI?

Vabbè no comment.

P.S. Potresti scrivere in minuscolo. Scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Giu 25, 2010 12:44 pm

Scuse , questa non la sapevo! Neutral
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Giu 25, 2010 12:49 pm

ALINA&LUNA ha scritto:CERCAVO DI DIRE CHE SIAMO TUTTI BRAVI AVOCATI DELLE NOSTRE AZIONI , ATTACCHIAMO LE AZIONI DEGLI ALTRI , MA SIAMO SICURI CHE NON ABBIAMO DIMENTICATO I VERI PROTAGONISTI ? I CANI?
alina è normale che le persone si scambino delle opinioni,per lo più su un forum :) nessuno intendeva criticare nel male le azioni altrui,sono solo opinioni personali date da inesperti,come me,e fortunatamente anche da esperti,è per questo che è bello partecipare,così riesci ad accumulare più informazioni possibili da persone che sanno di cosa parlano e credo anche che la maggior parte delle persone sul forum non perdano mai di vista i veri protagonisti I NOSTRI JACK :) ,ci aiutiamo a vicenda e,ripeto,per fortuna ci sono molte persone competenti,la veterinaria che si offre gratuitamente di dare piccoli consigli su come agire nell'immediato,vari allevatori che lavorano con amore e massima dedizione per i loro cani e tutti noi proprietari che cerchiamo di fare il meglio per i nostri amici a 4 zampe :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Elena Ven Giu 25, 2010 12:50 pm

Sara&Olivia ha scritto:
ALINA&LUNA ha scritto:CERCAVO DI DIRE CHE SIAMO TUTTI BRAVI AVOCATI DELLE NOSTRE AZIONI , ATTACCHIAMO LE AZIONI DEGLI ALTRI , MA SIAMO SICURI CHE NON ABBIAMO DIMENTICATO I VERI PROTAGONISTI ? I CANI?
alina è normale che le persone si scambino delle opinioni,per lo più su un forum :) nessuno intendeva criticare nel male le azioni altrui,sono solo opinioni personali date da inesperti,come me,e fortunatamente anche da esperti,è per questo che è bello partecipare,così riesci ad accumulare più informazioni possibili da persone che sanno di cosa parlano e credo anche che la maggior parte delle persone sul forum non perdano mai di vista i veri protagonisti I NOSTRI JACK :) ,ci aiutiamo a vicenda e,ripeto,per fortuna ci sono molte persone competenti,la veterinaria che si offre gratuitamente di dare piccoli consigli su come agire nell'immediato,vari allevatori che lavorano con amore e massima dedizione per i loro cani e tutti noi proprietari che cerchiamo di fare il meglio per i nostri amici a 4 zampe :)

Esatto. Nessun avvocato. E' stato chiesto un parere ed abbiamo risposto. Non sempre si può essere d'accordo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Lucilla Ven Giu 25, 2010 1:08 pm

Parlo per quanto mi riguarda: sapendo di essere ignorante su molti fronti, utilizzo la mia ignoranza per cercare nuovi spunti e informarmi al meglio perché non si finisce mai di imparare e siccome io tengo al benessere di tutti i miei animali, indistintamente, chiedo, discuto, leggo, studio, ascolto tutti e tutto e poi, ovviamente la decisione è mia e soltanto mia. Capita a tutti di sbagliare, per l'amor del cielo e sicuramente io non ho assolutamente nulla da insegnare a nessuno ma tutto da imparare da tutti! Ascoltando consigli, critiche e pareri, secondo me, si creano nuovi spunti di approfondimento e si possono imparare sempre cose nuove. Credo che ognuno di noi agisca sempre al meglio, ma il "meglio" è sempre migliorabile: io faccio questo perché secondo me è il top ma mi viene mossa una critica... essendo io di carattere piuttosto insicura mi metto subito in discussione ponendomi dei perchè, quindi la mia ricerca di risposte va dal vecchio saggio, al luminare, all'amico, al sentito dire, ai libri, internet, e chi più ne ha più ne metta...e poi provo, ma con più consapevolezze! Io continuo a porre domande, sono stupida, non capisco e fino a quando non si dissipa la nebbia confusionale nel cervello continuo a chiedere! Io non mi metto su un piedistallo... io chiedo perché devo incerottare, mettere pesi, monete... sulle orecchie di un cucciolo? Risposta! Poi ognuno fà ciò che vuole, tutti amici come prima e stop!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da frajody Ven Giu 25, 2010 1:43 pm

D'accordissimo con te Ilaria orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 81263 .altrimenti chi nasce imparato orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Icon_wink se poi su un forum vengono chiesti consigli e sopratutto pareri bisogna accettare anche le risposte altrimenti perche' si chiede?se la risposta poi nn interessa? e come dici tu ognuno libero di fare cio' che vuole.
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Giu 25, 2010 6:35 pm

Lucilla ha scritto:Parlo per quanto mi riguarda: sapendo di essere ignorante su molti fronti, utilizzo la mia ignoranza per cercare nuovi spunti e informarmi al meglio perché non si finisce mai di imparare e siccome io tengo al benessere di tutti i miei animali, indistintamente, chiedo, discuto, leggo, studio, ascolto tutti e tutto e poi, ovviamente la decisione è mia e soltanto mia. Capita a tutti di sbagliare, per l'amor del cielo e sicuramente io non ho assolutamente nulla da insegnare a nessuno ma tutto da imparare da tutti! Ascoltando consigli, critiche e pareri, secondo me, si creano nuovi spunti di approfondimento e si possono imparare sempre cose nuove. Credo che ognuno di noi agisca sempre al meglio, ma il "meglio" è sempre migliorabile: io faccio questo perché secondo me è il top ma mi viene mossa una critica... essendo io di carattere piuttosto insicura mi metto subito in discussione ponendomi dei perchè, quindi la mia ricerca di risposte va dal vecchio saggio, al luminare, all'amico, al sentito dire, ai libri, internet, e chi più ne ha più ne metta...e poi provo, ma con più consapevolezze! Io continuo a porre domande, sono stupida, non capisco e fino a quando non si dissipa la nebbia confusionale nel cervello continuo a chiedere! Io non mi metto su un piedistallo... io chiedo perché devo incerottare, mettere pesi, monete... sulle orecchie di un cucciolo? Risposta! Poi ognuno fà ciò che vuole, tutti amici come prima e stop!
quoto in pieno thumbsup
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 25, 2010 7:53 pm

@Ilaria,mi piaci sempre di più! (non è una proposta,sia ben chiaro! Very Happy Very Happy )

@Saretta ... quelle coppette mica le ho messe io! Razz Me le ha inserite Veronica la capa,quando Pachito ha vinto dei concorsini fotografici che facevamo prima lol! Ma vedo che tu ce l'hai fatta!! Brava!!! clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi? - Pagina 3 Empty Re: S.O.S. Orecchie.....dovrò rassegnarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.