I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

4 partecipanti

Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da Scricciola&Giuly Sab Gen 23, 2010 11:25 pm

Ieri Finalmente sono nati!!! sono 5... uno però la mia cagnolina cerca di allontanarlo; è il+ piccolino e nn riesce ad attaccarsi x prendere il latte neppure se tolgo gli altri, devo attaccarlo io... Sxo ke il piccolo ce la faccia...la mammina oggi è stata poco bene, era molto stanca, nn ha voluto mangiare... e ogni qualvolta andava e va tuttoraa fare pupù... le usce del sangue, voi mi direte ke è dovuto al fatto ke ha mangiato le placente ecc... ma è di colore rosso vivo, ed è abbondante. Ma è normale? e stamattina tremava come quando aveva le contrazioni,cercava di scavare e ha strappato cn i denti i vari panni ke c'erano dentro la cuccia... Ho kiamato il vet. e lui mi ha dato una puntura antiemorragica. Ma è probabile ke gli sia rimasto un cucciolo dentro?... ke ne pensate? ke devo fare?
Scricciola&Giuly
Scricciola&Giuly

Numero di messaggi : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Re: Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da ire Dom Gen 24, 2010 12:22 am

portala dal veterinario ma subito e di corsa anche
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Re: Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da LadyDarkness Dom Gen 24, 2010 8:21 am

Vai dal vet, il controllo post-partum è importante.
Il piccini allattalo con la forza! Mi raccomando!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Re: Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da Monika Dom Gen 24, 2010 8:26 am

la dovresti portare dal tuo vet.considere che anche la tua presenza la può fare innervosire ...forse si sente troppo stressata Neutral visto che le attacchi sempre il cucciolo piu piccolo ad allattare , nella natura ce la selezione , la mamma forse sa che il cuccciolo è troppo debole e da il spazio ad altri , per lasciar morrire il piu debole . e brutto ma e cosi ! ma questo per quanto riguarda il grattare e il nervosismo.
per quanto riguarda i feci, la mia aveva scurissssssssssssimi . credo invece se con i feci ( e non daalla pisella Rolling Eyes ) non dovrebbe essere grave , forse qualche capilare rotto dallo sforzo Wink ricordati di nutrirla bene x quanto riguarda la ipocalcemia. ma non le dare da mangiare in modo esagerato .
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Re: Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da Monika Dom Gen 24, 2010 8:29 am

LadyDarkness ha scritto:Vai dal vet, il controllo post-partum è importante.
Il piccini allattalo con la forza! Mi raccomando!

piu che andare da lui con tutti i cuccioli ( visto che allattano ), non sarebbe meglio farlo venire lui a casa?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Post parto, sangue rosso vivo nelle feci Empty Re: Post parto, sangue rosso vivo nelle feci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.