I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha visto striscia la notizia ieri?

+3
bull_Boss
Tonino
tika
7 partecipanti

Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da tika Gio Gen 21, 2010 8:12 am

Ragazzi ieri sera facendo zapping sono capitata su striscia la notizia ed a momenti cado dal divano...c'era un cagnolino jack russell uguale identito a Tika quando era piccola...avrà avuto 3 mesi al massimo, STUPENDO Chi ha visto striscia la notizia ieri? 234824
Purtroppo in rete non sono riuscita a trovare nessun video...
Qualcuno lo ha visto?


Ciao ciao
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Tonino Gio Gen 21, 2010 8:28 am

Mà stai parlando del piccolo meticcio che ogni sera è sul bamcone in una cesta? lo anno adottato da un canile, e non è un jack russell Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin ma è tanto caruccio....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da bull_Boss Gio Gen 21, 2010 8:30 am

se parli di mu (o mou...) aveva un fratellino ancora più simile al jack quando era nella cesta del canile.. Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Tonino Gio Gen 21, 2010 8:35 am

bull_Boss ha scritto:se parli di mu (o mou...) aveva un fratellino ancora più simile al jack quando era nella cesta del canile.. Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin
Sì sicuramente è Mu...ieri come tutte le sere ho visto striscia e non c'erano altri cani, forse Mu ha qualcosa di jack ma alla lontana... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da tika Gio Gen 21, 2010 8:51 am

Che figura... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_redface non è un jack... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_redface
Ammazza che occhio esperto che ho Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin
Se non ricordo male mi pare lo chiamassero Mu in effetti.
A parte la pezzatura da mucca ha le orecchie a bottone e la coda mi pare sia tagliata.
Quello che mi ha insospettita era il musetto che non sembrava da jack però c'è da dire che è piccolino.
Vabbè jack o no è un AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE me ne sono innamorata!!!!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da bull_Boss Gio Gen 21, 2010 9:00 am

troppo forte mu!!! Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da rosy_68 Gio Gen 21, 2010 9:53 am

Troppo carino mou, ha il musetto così cicciottello ed il corpo proprio come il mio yurino stesse macchie da vitellino.
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Tonino Gio Gen 21, 2010 9:56 am

Ultimamente è anche iperattiva...più vispetta di quando era arrivata...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da tika Gio Gen 21, 2010 9:58 am

Ma l'avete vista mangiare l'osso e mordicchiare la cuccia? E' irresistibile!!! Chi ha visto striscia la notizia ieri? 207945
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Tonino Gio Gen 21, 2010 10:13 am

tika ha scritto:Ma l'avete vista mangiare l'osso e mordicchiare la cuccia? E' irresistibile!!! Chi ha visto striscia la notizia ieri? 207945
Secondo me è troppo forte...fà troppa tenerezza Chi ha visto striscia la notizia ieri? 984161

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da *Kia* Gio Gen 21, 2010 10:16 am

quel piccolino ha gli stessi colori di golia,l'ho notato anch'io, ma ha il musetto schiacciato!sembra tanto un incrocio con un bulldog francese!bello paciarottino Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_razz ....ma poi dove lo terranno qnd nn è in trasmissione?lo avrà adottato qlc del cast di striscia suppongo... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Suspect
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Tonino Gio Gen 21, 2010 10:20 am

Chiara&Golia ha scritto:quel piccolino ha gli stessi colori di golia,l'ho notato anch'io, ma ha il musetto schiacciato!sembra tanto un incrocio con un bulldog francese!bello paciarottino Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_razz ....ma poi dove lo terranno qnd nn è in trasmissione?lo avrà adottato qlc del cast di striscia suppongo... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Suspect
Dicono che lo anno adottato loro ma non si sà chi, sicuramente è qualche persona fidata...striscia è da anni che combattono il crimine sul maltrattamento sugli animali...quindi penso che sia tutto apposto... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da *Kia* Gio Gen 21, 2010 10:36 am

Tonino ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:quel piccolino ha gli stessi colori di golia,l'ho notato anch'io, ma ha il musetto schiacciato!sembra tanto un incrocio con un bulldog francese!bello paciarottino Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_razz ....ma poi dove lo terranno qnd nn è in trasmissione?lo avrà adottato qlc del cast di striscia suppongo... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Suspect
Dicono che lo anno adottato loro ma non si sà chi, sicuramente è qualche persona fidata...striscia è da anni che combattono il crimine sul maltrattamento sugli animali...quindi penso che sia tutto apposto... Chi ha visto striscia la notizia ieri? Icon_wink
si lo credo anch'io, in fondo grazie a striscia si sono scoperte un sacco di misfatte contro i nostri amici animali!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Elena Gio Gen 21, 2010 10:37 am

Sì è dolcissimo! Con quegli occhioni enormi...in alcune pose mi sembrava un bulldog francese lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Gen 21, 2010 10:59 am

Elena ha scritto:Sì è dolcissimo! Con quegli occhioni enormi...in alcune pose mi sembrava un bulldog francese Chi ha visto striscia la notizia ieri? Lol

vERO!!! Mi piace da matti Mou!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha visto striscia la notizia ieri? Empty Re: Chi ha visto striscia la notizia ieri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.