I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

+2
Andrea
Helen&Luna
6 partecipanti

Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Helen&Luna Mer Gen 20, 2010 7:41 pm

Ciao ragazzi sono nuova del sito, sbirciandovi vi ho trovati davvero interessanti e mi sn iscritta! Tra 2 giorni fnalmente andrò a prendere la mia cuccioletta stupenda.. ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! 562143 .sn felicissima !!! L'unika kosa ke mi preokkupa...sn prime notti...so ke c vorrà un pò xkè s abitui... la mia idea era d metterla in bagno al primo piano.. ma c'è la camera del mio fratello maggiore proprio li di fianko e presumo ke la mia pikkola piangerà kome una pazza x le prime notti.... allora ho pensato ke x i primi giorni potrei tenerla in camera kon me...SENZA ASSOLUTAMENTE FARLA SALIRE SUL LETTO.. poi qnd s sarà un po abituata spostarla giu almeno x la notte...
RIESKO FACILMENTE A SPOSTARLA GIù QND NN PIANGERà + ??
E SE MI FA I SUOI BISOGNI IN GIRO X LA KAMERA !??!?!!?


ASPETTO QLK KONSIGLIO!!! GRAZIE MILLE...
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Andrea Mer Gen 20, 2010 7:52 pm

se non è un problema i primi giorni non vedo come lo possa diventare dopo farla dormire con voi. ti farà sicuramente i bisognini in camera; potresti forse provare ad adottare un trasportino. se no semplicemente la pulisci. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 7:56 pm

Se la abitui all'inizio in camera tua, poi dovresti lasciarla in camera tua, altrimenti non ci sarà abitudine che tenga...quando verrà portata in bagno comincerà a piangere!

Per i bisogni, metti in conto un pò di pisciatine e cacchine in giro per casa! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Helen&Luna Gio Gen 21, 2010 8:19 am

Grazie ragazzi ! ! ! Domani vi posterò le foto della mia cucciola ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! 562143
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da *Kia* Gio Gen 21, 2010 8:29 am

ciao e tanti auguri x la tua nuova e fantastica avventura!raccontaci un po' di piu della tua canina! secondo me farla dormire nel bagno nn è una grande idea, qnd sono piccoli hanno bisogno di essere rassicurati e rincuorati, prova a pensare come ti sentiresti tu allontanata all'improvviso dalla mamma e dai fratellini.....insomma nn è il massimo trovarsi poi catapultati in bagno in una cuccia nuova, con odori estranei e oggetti mai visti.....mmmmm io tenderei a farla dormire in camera con te così si sente un po' piu tranquilla :) certo le prime notti magari farà qlc pipì e pupù in giro, ma in genere se le metti giù le traversine capiscono al volo, sono piuttosto intelligenti i nostri terremoti!!
facci sapere poi com'è andata!!!ciaooooooooo!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Marsilvia Gio Gen 21, 2010 8:34 am

ricordati di farti dare dall'allevatore una copertina/asciugamano/straccetto che è stato a contatto con la mamma e i fratellini in modo tale che tu possa, le prime notti, mettergliela nel luogo che avrai scelto come sua cuccia.
La terrà tranquilla e la conforterà per aver perso tutto d'un colpo la sua mamma e i suoi fratellini che erano la realtà e gli odori da lei conosciuti fino al giorno prima!
Considera che per lei, come per tutti i cuccioli, quando entrano nella loro nuova casa lasciando mamma e fratelli, è tutto nuovo e spaventosamente diverso dalla tranquillità conosciuta dalla nascita fino a quel giorno. Ci vuole pazienza e comprensione, non forzarla, lasciala esplorare la casa, evita rumori forti e invasione di gente "ululante" in casa almeno i primi due giorni...
Per la notte puoi optare (come sua cuccia) per il trasportino posato a terra accanto al tuo letto. Ce la chiudi dentro con la sua copertina (che odora della sua mamma) e così, quando avrà bisogno di fare cacca o pipì non potrai non accorgertene, in quanto la sentirai muoversi. In questo modo potrai alzarti per tempo (tienila in braccio, non posarla subito a terra una volta tolta dal trasportino altrimenti ti piscerà esattamente dove l'avrai posata) e portarla fuori o, comunque nel luogo da te desiderato per i bisogni.
Abituandola fin da cucciolissima al trasportino vedrai che imparerà presto a riconoscerlo come la sua "oasi felice" il suo "rifugio", la sua tana, e vi ricorrerà ogni volta che vorrà sentirsi rassicurata e serena.
Buona vita con la tua jackina!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da bebeking Gio Gen 21, 2010 9:12 am

quoto. abituala al trasportino, lo terrai al tuo fianco a letto, e se si sveglia (e lo fara) e uggiulerà un po', dai un cenno di voce, non troppo accondiscendente e coccoloso, piuttosto un rimbrotto bisbigliato, lei sarà incuriosita dal suono, come smette di uggiolare la rincuori premiandola con un contatto fisico, e la inviti di nuovo nel trasportino. a quel punto le terrai un po' la mano, poi crollerà e potrai ridormire anche te. ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Icon_biggrin

attenzione a non cadere nel tranello, uggiolo, la mia padrona si alza, e mi riempie di coccole. probabile che rimarrai schiava di questa cosa a vita. premiala e dalle solamente attenzione se smette di uggiolare, ed ancora meglio se rientra nel suo trasportino.
imparerà presto come ottenere le cose. stà a te farglielo capire con pazienza e modi gentili.

farla dormire subito da sola...mmmhhh... io ci ho provato, ma ho mollato. se vuoi che si abitui a dormire da subito in bagno, organizzati un bel letto nella vasca per i primi giorni.

cmq sari sempre in tempo. una volta abituata al suo trasportino. preso sicurezza della casa. comincerai ad allontanare la sua cuccia giorno per giorno di un metro fino a destinazione. ma se ti succede come a me, non lo farai perchè ti farà piacere averla accanto.. ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Icon_tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Helen&Luna Gio Gen 21, 2010 12:13 pm

ragazzi siete stati gentilissimi !!!!! opto x trasportino vicino al letto allora! Grazie mille x i vostri preziosi konsigli! Domani vi posterò le foto della mia pikkola Luna !
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.