I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

+2
Andrea
Helen&Luna
6 partecipanti

Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Helen&Luna Mer Gen 20, 2010 7:41 pm

Ciao ragazzi sono nuova del sito, sbirciandovi vi ho trovati davvero interessanti e mi sn iscritta! Tra 2 giorni fnalmente andrò a prendere la mia cuccioletta stupenda.. ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! 562143 .sn felicissima !!! L'unika kosa ke mi preokkupa...sn prime notti...so ke c vorrà un pò xkè s abitui... la mia idea era d metterla in bagno al primo piano.. ma c'è la camera del mio fratello maggiore proprio li di fianko e presumo ke la mia pikkola piangerà kome una pazza x le prime notti.... allora ho pensato ke x i primi giorni potrei tenerla in camera kon me...SENZA ASSOLUTAMENTE FARLA SALIRE SUL LETTO.. poi qnd s sarà un po abituata spostarla giu almeno x la notte...
RIESKO FACILMENTE A SPOSTARLA GIù QND NN PIANGERà + ??
E SE MI FA I SUOI BISOGNI IN GIRO X LA KAMERA !??!?!!?


ASPETTO QLK KONSIGLIO!!! GRAZIE MILLE...
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA! Empty Re: ANKORA 2 GIORNI E POI LA MIA CUCCIOLETTA FINALMENTE A CASA!

Messaggio Da Andrea Mer Gen 20, 2010 7:52 pm

se non è un problema i primi giorni non vedo come lo possa diventare dopo farla dormire con voi. ti farà sicuramente i bisognini in camera; potresti forse provare ad adottare un trasportino. se no semplicemente la pulisci. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso