I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kong..

5 partecipanti

Andare in basso

kong.. Empty kong..

Messaggio Da frajody Mar Gen 19, 2010 1:51 pm

Ciao ragazzi..piccolo quesito..visto che jody la mattina x un'ora deve stare da sola a casa,e di stare zitta manco se ne parla,come posso riempire il kong?almeno e' impegnata..ho preso qll puppy..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Marsilvia Mar Gen 19, 2010 1:57 pm

se sai l'inglese, sul sito della Kong ci sono una marea di ricette (qualcuna anche abbastanza folle)...però loro consigliano addirittura di "congelare" il kong ripieno e di darlo al cane una volta tolto dal congelatore così che ci metta di più a scaldarlo masticandolo per far uscire il contenuto...io alle mie non l'ho mai dato congelato...non so...non mi convince...

di solito ci metto: qualche frolic sul fondo, qualche pezzetto di wurstel al pollo in mezzo e poi chiudo l'apertura spiaccicandogli un pezzo di sottiletta

il guaio è che ci mettono ben poco a svuotarlo! kong.. 800644
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da tika Mar Gen 19, 2010 1:59 pm

Ciao Francesca,
anchio uso il kong per tenere impegnata la mia Tika quando deve stare a casa da sola.
Solitamente le metto un pezzettino di wurstel (quelli piccoli) più o meno 1/4 rispetto ad un wurstel intero e sigillo bene il tutto con un pezzetto di sottiletta light, appena riesco ti posto foto.
Così facendo Tika ci "lavora" su per una mezzora abbondante.
Un saluto
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da frajody Mar Gen 19, 2010 2:04 pm

bene prendero' in wustel di pollo..provo domani un bacio care...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 2:15 pm

Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da tika Mar Gen 19, 2010 2:27 pm

kong.. Icon_biggrin Abbiamo scritto in contemporanea.
Il trucchetto della sottiletta l ho preso da te perchè un pò di tempo fa l'hai scritto su un altro post kong.. Icon_wink
Mah congelarlo non mi ispira molto neppure a me e di certo non in questo periodo kong.. Icon_cyclops


Marsilvia ha scritto:se sai l'inglese, sul sito della Kong ci sono una marea di ricette (qualcuna anche abbastanza folle)...però loro consigliano addirittura di "congelare" il kong ripieno e di darlo al cane una volta tolto dal congelatore così che ci metta di più a scaldarlo masticandolo per far uscire il contenuto...io alle mie non l'ho mai dato congelato...non so...non mi convince...

di solito ci metto: qualche frolic sul fondo, qualche pezzetto di wurstel al pollo in mezzo e poi chiudo l'apertura spiaccicandogli un pezzo di sottiletta

il guaio è che ci mettono ben poco a svuotarlo! kong.. 800644
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da tika Mar Gen 19, 2010 2:29 pm

Miseriaaa l'ha rotto ?!?!?!?!? kong.. Affraid

Ma che dentatura da squalo ha Burton kong.. Affraid kong.. Affraid

Elena ha scritto:Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da frajody Mar Gen 19, 2010 2:38 pm

Elena ha scritto:Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
lei sta' sola solo mezz'ora..speriamo
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Tonino Mar Gen 19, 2010 2:41 pm

Elena ha scritto:Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
Ele perchè tossico? di che materiale è fatto??? te lo chiedo per semplice curiosità, e per un futuro acquisto... kong.. Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 2:43 pm

Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
Ele perchè tossico? di che materiale è fatto??? te lo chiedo per semplice curiosità, e per un futuro acquisto... kong.. Icon_biggrin

C'è proprio scritto sulla confezione: di essere sempre presenti nel momento in cui il cane ci gioca, perchè se ingerito è tossico. Di più non so...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Tonino Mar Gen 19, 2010 2:54 pm

Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Io preferisco essere sempre presente quando ci gioca perchè ahimé è tossico...e Burton...udite udite...è riuscito a romperlo!
Ele perchè tossico? di che materiale è fatto??? te lo chiedo per semplice curiosità, e per un futuro acquisto... kong.. Icon_biggrin

C'è proprio scritto sulla confezione: di essere sempre presenti nel momento in cui il cane ci gioca, perchè se ingerito è tossico. Di più non so...
Grazie grazie... kong.. 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

kong.. Empty Re: kong..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.