I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Susanna Lun Gen 18, 2010 1:33 pm

In questo periodo di studio pre esami io e Trilli ci facciamo sempre una passeggiata la mattina appena sveglie, e una paseggiata dopo pranzo. Lei che ormai si è abituata appena mi sente sveglia si mette davanti alla porta per uscire tutta contenta, idem appena finiamo di mangiare. Oggi non è voluta scendere nè la mattina nè ora, è rimasta a dormire tutto il tempo. Prima sono andata a farle un po' di coccole e appena le ho toccato le zampe ha cominciato a ringhiare fortissimo... Ora è qui sulla sedia accanto a me che dorme sotto la coperta, abbiamo giocato un po' ma di uscire non se ne parla. Salta e corre dietro la pallina però appena le tocco le zampe si sposta e se ne va...
Chiamo il veterinario oppure sono troppo ansiosa??
Il fatto che mi ha ringhiato così mi ha fatto un po' preoccupare anche perchè non è che le ho fatto male, la stavo semplicemente carezzando...
Forse ha ragione mia madre che mi prende in giro ogni volta però con Trilli non si sa mai!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 18, 2010 1:37 pm

Può aver fatto un movimento strano, tipo ha messo male la zampa scendendo dal letto...Può essere?
Quando giocavate hai notato se metteva bene le zampe?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Erika Lun Gen 18, 2010 1:39 pm

Le mie a volte lo fanno qnd non vogliono essere disturbate mentre sonnacchiano!!! ste stronzine!!!é la prima volta che lo fa???
ha preso qlc spavento fuori???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Gen 18, 2010 1:39 pm

Per stare piu sicura io chiamerei il veterinario.......
Nn credo sia da lei ringhiare solo per una semplice carezza alle zampine, poi niente passeggiatina...mmmmmh, chiama!
Stai traquilla e facci sapere.
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Susanna Lun Gen 18, 2010 1:46 pm

Sì salta sul letto, sul divano, sulla sedia qui vicina tutto tranquillamente... Però se le tocco la parte superiore della zampa destra posteriore (verso la schiena diciamo) ringhia, scatta in piedi scende dalla sedia e va via...
Magari sono paranoica io eh e non vuole semplicemente che le rompo le scatole, ma non ha mai fatto così!
Forse mi devo abituare all'idea che comunque ha 8 anni e magari un po' di dolori alle ossa sono normali... Bo, se non si decide ad uscire dal letargo entro oggi pomeriggio chiamo il veterinario e sento che mi dice!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Miriam&Otto Lun Gen 18, 2010 2:33 pm

si chiamalo..nn si sà mai...
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 18, 2010 9:29 pm

Susy, novità?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Susanna Mar Gen 19, 2010 9:36 am

Ieri dopo che mi sono accorta che non aveva nemmeno mangiato ho chiamato il vet che ha detto che se cotinuava così di portarla oggi. Fatto sta che dopo un po' ha cominciato a fare la pazza: saltava giocava correva in giro per casa prendendo ogni gioco che le capitava. Io ho colto l'occasione per provare a farla uscire e lei è impazzita il doppio, si appendeva al guinzaglio tirava tantissimo verso la villa correva dietro a tutti e giocava con ogni sasso. Abbiamo fatto due passi e appena tornate a casa ha mangiato tutto il pranzo e tutta la cena e poi ieri sera è voluta uscire. Questa mattina passeggiata come al solito un po' di gioco fuori e dentro casa e ora ninna perchè io devo studiare...
Insomma, tutto bene! E' solo che è un cane cretino, e io sono più cretina di lei Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Icon_razz .
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 19, 2010 9:41 am

Ahahahahah no dai! Anche Alex se mette male una zampina piange come se gliel'avessi mangiata a morsi, ma subito dopo smette..
che piagnucolosi di cani che abbiamo! Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Gen 19, 2010 10:41 am

Chiara_Alex ha scritto:Ahahahahah no dai! Anche Alex se mette male una zampina piange come se gliel'avessi mangiata a morsi, ma subito dopo smette..
che piagnucolosi di cani che abbiamo! Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Icon_biggrin

Si, sn tutti dei gran attori melodrammatici!
Dovresti vedere la mia qnd le metto il collarino, sembra che le venga imposta la pena piu brutta al mondo....
Bah....!
Meglio cosi Susy, una carezzina alla piccola Star.
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?! Empty Re: Consiglio, veterinario per lei o dottore per me?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.