I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè non arriva il primo calore????

3 partecipanti

Andare in basso

calore - perchè non arriva il primo calore???? Empty perchè non arriva il primo calore????

Messaggio Da maryangelxyz Lun Gen 18, 2010 10:57 am

Ciao a tutti... vi scrivo perchè la mia Valvola ha quasi 10 mesi e non ha ancora avuto il rpimo calore... ho letto che i Jack Russel hanno il primo calore tra i 6 e gli 8 mesi... è giusta questa affermazione??? Devo preoccuparmi se la mia non ha ancora nessun sintomo?? Non ha perso sangue... non le si è gonfiata la patatina e non ho visto strani giri di cani intorna casa... quindi niente che mi possa far pensare che sia andata in calore senza che me ne accorgessi.... CHE DEVO FARE??? ASPETTARE ANCORA???

Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un consiglio...
maryangelxyz
maryangelxyz

Numero di messaggi : 121
Età : 40
Località : san cesareo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

calore - perchè non arriva il primo calore???? Empty Re: perchè non arriva il primo calore????

Messaggio Da Elena Lun Gen 18, 2010 11:21 am

Alcune femminucce del forum hanno avuto il loro primo calore anche a 12 mesi...però probabilmente l'ha avuto e non te ne sei accorta! Spesso le perdite sono davvero minime...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

calore - perchè non arriva il primo calore???? Empty Re: perchè non arriva il primo calore????

Messaggio Da Nadia Lun Gen 18, 2010 11:25 am

tanquilla penso sia normale , le mie lh hanno avuto una a 9 mesi , e 2 ad un anno calore - perchè non arriva il primo calore???? Icon_wink . anche io ero preoccupata
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

calore - perchè non arriva il primo calore???? Empty Re: perchè non arriva il primo calore????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.