I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dedicato a Toby!

+18
Niko & Speed
Mizio
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Vanna
Ottavia
Rosario
TGaia22
Ilaria
*Marta*
LadyDarkness
Lynx72
Giuseppe
Centesimo
**Debora&Gek**
Erika
Donata&Lea
Veronica
Antonella
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mar Lug 08, 2008 6:39 pm

Ciao a tutti,
anch'io da Palermo, sono Antonella, ho 38 anni anche se sento di averne circa 22 e la cosa è presto dimostrabile: sono iscritta al IV anno di Scienze della formazione primaria e tra 6 materie mi laureo!
In realtà non è al titolo di Dottoressa che ambisco ma ad un sostanziale avanzamento in graduatoria dal momento che, seppur con due abilitazioni, faccio pochissime supplenze Sad
Sono mamma felice di quattro cuccioli: due bipedi, Giuliana e Alice, rispettivamente di 11 e 7 anni; e due quadrupedi, Toby e Snoopy (JRT!).
Qui è d'obbligo una dolente nota.
Se è vero che anche dalle cose più brutte può venir fuori qualcosa di buono, la mia storia può testimoniarlo.
Due anni fa, spinta dalle insistenze delle mie figlie bipedi, mi lascio (facilmente!!!) convincere ad adottare un cucciolo.
Chiedendo a più veterinari quale fosse la razza più "adatta" alla convivenza con le bimbe, scopro che, all'unisono, tutti mi rispondono: "Il JRT!". Incuriosita cerco su internet foto e notizie. Casualmente mi imbatto nella varietà a pelo ruvido, mi innamoro perdutamente di un cucciolo in particolare e monto tutto un viaggio con l'unico scopo di andare a prenderlo a Bologna.
E' così che nella nostra famiglia entra a far parte Toby! Sa farsi amare oltre ogni limite, conquista tutti, porta gioia e allegria ma, soprattutto Amore, in particolar modo per me, la sua mamma!



E' proprio il mio "figlio maschio", il "mammone" per antonomasia!
La nostra convivenza procede serena e felice....Toby cresce e diventa anche papà....finchè, il 24 Gennaio di quest'anno, per mano di qualche essere disumano, Toby sparisce dal residence nel quale abitiamo.
Inutile dire che le ricerche si svolgono a 360°, ma senza esito positivo.Io, scarsissima al pc, comincio a cercare su internet tutti i Jack provenienti dallo stesso allevamento di Toby (Lantaka!) in cerca di aiuto e solidarietà. Piangevo giorno e notte, in casa non c'era più gioia e le piccole cominciavano ad avere problemi a scuola.
Poi la risalita: grazie alle mie ricerche ho avuto modo di conoscere tanti nuovi amici e tanti jack e, soprattutto di riconoscere le VERE amicizie (mi riferisco senza dubbio a voi, Carissimi Giuseppe e Vicio del Jack di S. Martino!!!) da altre piuttosto interessate. Infine, grazie, veramente grazie al suggerimento di una persona che mi ha spinta a cercare "altrove" un nuovo cucciolo...ho saputo che era nata una cucciolata dalla stessa mamma di Toby. Senza esitazione via...a prendere Snoopy che ha riportato la serenità e l'allegria e grazie al quale sono qui tra voi!! Chissà se,anche col vostro aiuto, non sia possibile un giorno coronare il mio sogno di riunire tutta la famiglia... I love you
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Veronica Mar Lug 08, 2008 6:44 pm

Sad che brutta storia... Mi dispiace davvero tanto per il tuo Toby...! Comunque sono felicissima che hai raggiunto il nostro forum!! Ora, sappi che noi siamo malati cronici di foto di jacks, quindi appena puoi, FOTOOO!! Very Happy:D:D!
A presto..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Donata&Lea Mar Lug 08, 2008 6:46 pm

leggendo il tuo post mi sono proprio commossa cry
sono felice che ci sia nuovamente un cagnolino nella tua casa, vi farà felici clap bravo coool .
Benvenuti. :1280:
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Erika Mar Lug 08, 2008 8:24 pm

Spero ke a qll teste di censura censura e anke censura censura ke ti hanno preso Toby..... censura censura censura Al mio segnale
Un jack non se ne sarebbe mai andato...o cmq avrebbe trovato la strada di casa, mi dispiace veramente tanto....
Cmq sono stra-felice che nella vostra casa e nella vostra vita sia tornato di nuovo un cucciolo!!!!
Appena puoi le foto!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mar Lug 08, 2008 8:41 pm

Grazie ragazze per l'accoglienza! Come premesso col pc non sono proprio una cima...però grazie all'aiuto di Serena, Otty e, soprattutto, di Centesimo sto facendo progressi: se guardate ho già inserito l'avatar! Che donna tecnologica Embarassed 1025


Ultima modifica di Antonella il Mer Lug 09, 2008 2:15 pm - modificato 1 volta.
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 08, 2008 8:50 pm

Ciao Anto!Finalmente ce l'hai fatta!!!! cheers
Tesoro mio...io conosco bene la tua storia...ci siamo già dette tutto...
Conosco anche Snoopy e il sorriso che ti ha regalato! Very Happy
Sono proprio felice che questo baffuto amoruccio abbia riportato l'allegria a te e alle bimbe!
E fortuna che hai conosciuto Vicio e Peppe...amici
Un bacio grande grande,donna coccolosa!!! yum
E tante tante carezzine al maschione di casa(ovviamente il canetto!!!!Hahahahahahaaha)...Paco gli manda tanti morsetti e domanda :"picciriddo,a quando la prossima birra???" birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da **Debora&Gek** Mar Lug 08, 2008 8:51 pm

Piacere Antonella! credimi che leggendo il tuo post...speravo al lieto fine...ma... 1354 non è stato così!Sarà bruttissimo non sapere che fine abbia fatto!comunque inserisci anche qualche foto di Toby...sai...chissà se un giorno uno di noi...magari lo incontra...Io sarei FELICE di aiutarti...e sicuramente anche tutti gli altri di questa meravigliosa famiglia!L'unione fa la forza!!!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mar Lug 08, 2008 9:10 pm

...E che fortuna avere incontrato anche te, CummariSere, sai quanto bene voglio a te e al mio Paco da seta!
Snoopy x la birra non vede l'ora...dice che poi si mette daccordo col tuo MASCULAZZO!

birra

X Debora & Gek: Inserirò le foto quanto prima e sono felice anch'io di conoscervi e di entrare a far parte di questa famigliona dal cuore grandissimo!
Forse Toby potrebbe non tornare, ma la vostra solidarietà sarà sempre e comunque di grande conforto!
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Centesimo Mar Lug 08, 2008 10:34 pm

Tutte donne in questo post?????
Ci sono io, il maschio Cent ad accogliere Antonella e Snoopy!!!
Benvenuti!
Chi ti ha proposto di associarti al forum? Non ricordi? Il vecchio Cent...
Ah, l'ingratitudine!!!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Giuseppe Mar Lug 08, 2008 11:26 pm

Ciao biddazza e benvenuta Very Happy
Sono felice che ti siamo stati di aiuto , quando ci siamo conosciuti e mi hai raccontato la tua storia sono stato veramente male , se una cosa simile fosse accaduta a me non so come avrei reagito ; sai cosa rappresentano per me i miei adorati jack.
La sera che eri venuta a trovarci avevamo deciso con Vicio di regalarti un cucciolo di jack , ma tu avevi gia' preso Snoopy che è a dir poco bellissimo.
Cos altro aggiungere , le nostre ricerche per Toby sono sempre attive e ti auguro con tutto il cuore che un giorno possa coronare il tuo sogno.
Un caloroso abbraccio e a presto. Very Happy
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Lynx72 Mer Lug 09, 2008 5:55 am

Sono perfettamente daccordo con Peppe..............io avrei scatenato l'impossibile.........sti grandi figli di un.... censura censura censura censura ...........
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 09, 2008 8:13 am

Benvenuta e mi dispiace tanto per la brutta storia..speriamo si risolva per il meglio! :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da *Marta* Mer Lug 09, 2008 9:37 am

E' una storia davvero brutta..non perdere la speranza. un grosso abbraccio ti siamo tutti vicini..
il tuo Snoopy è tenerissimo!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Ilaria Mer Lug 09, 2008 11:22 am

Benvenuta,è una storia bruttissima non perdere la speranza. 1354
Ilaria
Ilaria

Numero di messaggi : 153
Età : 41
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://alicejrt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 09, 2008 11:46 am

Ciao Anto,
ho avuto il piacere di conoscerti di persona, ma soprattutto di conoscere il mitico Snoopy!
Conosco la tua storia, e ogni MALEDIZIONE possibile è stata già inviata quelle COSE che si chiamano UMANI.

Ti auguro di trovare qui una grande ed affettuosa famiglia,così come è successo a me.
Un mondo di baci a te e al tuo Snoopy!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mer Lug 09, 2008 12:22 pm

Confesso: da quando mi sono iscritta al forum, alla presentazione sono passati un bel pò di giorni....non avrei MAI sperato una simile accoglienza...sento proprio il calore di una vera famiglia, GRAZIE a tutti! rosee
Giuseppe, forse senza voi oggi non ci sarebbe neanche Snoopy....il giorno che ci siamo conosciuti è stato fondamentale: ritrovarmi a quattrozampe tra i vostri Jack e spupazzarmi Mirty, mi ha fatto capire che il mio cuore poteva aprirsi all'amore per altri canuzzi senza credere di "rimpiazzare" il mio Toby. Vi voglio troppo bene!
Cent, non dimentico di sicuro che tu, Otty, Emlin e Gaia siete stati i primi ad accogliermi in "famiglia", grazie. E' vero, sul forum le donne siamo in numero maggiore e voi mashietti siete pochi.....sì.....meglio pochi ma BUONI!!!!!!! amici
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Rosario Mer Lug 09, 2008 12:49 pm

benvenuta Antonella, mi dispiace tantissimo per Toby e spero che un giorno il tuo sogno si possa avverare.
complimenti per Snoopy che è bellissimo.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 09, 2008 12:50 pm

rosee
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mer Lug 09, 2008 1:14 pm

Congratulazioni a te NEOPAPA' 1269 presto anche tu potrai coccolare il tuo bellissimo batuffolo!
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Ottavia Mer Lug 09, 2008 8:51 pm

Ciao Antonellina, finalmente posso farti il benvenuto ufficiale! La prossima volta cerchiamo di mettere le foto, ok? Baci baci baci e baci a Snoopino di zia!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mer Lug 09, 2008 9:07 pm

Che bello Otty, finalmente pure tu! Tu lo sai bene che presto metteremo le foto Wink
Il tuo Snoopino in questo momento (non ci crederai!!) sta dormendo qui accanto a me: finalmente il guerriero si riposa!
E la mia piccola Topì? Ricoprila di baci dalla testa alla coda!
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Vanna Mer Lug 09, 2008 9:10 pm

ciao Antonella ecco Toby
Dedicato a Toby! 15nslls

Dedicato a Toby! 2hr1res

Un abbraccio da me, dalle figliette
PINA
Dedicato a Toby! Dm2vxe
e MIMI
Dedicato a Toby! 4uwgap
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mer Lug 09, 2008 9:23 pm

Vedere il MIOAMORE è sempre una gioia troppo grande....il mio orsacchiottone adorato..... cry
Ragazzi, non è bellissimo? In queste foto, in verità, non era al meglio. Gliele ha scattate Vanna quando si è accoppiato con la sua canetta. Grazie per la foto di Pina. Mi farebbe piacere potere vedere anche le altre nipotine, puoi?
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Vanna Mer Lug 09, 2008 9:35 pm

Stanno tutte e due benissimo, ma non ho foto recenti. Ma non disarmare le farò quanto prima
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Antonella Mer Lug 09, 2008 9:50 pm

Non vedo l'ora! E le altre Due? Mi piacerebbe vedere come sono adesso....Hai visto il piccolo Snoopy?
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a Toby! Empty Re: Dedicato a Toby!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.