I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedo consiglio: croccantini premio

+22
Tonino
pegasus83
Kiara
Silvana
Tunia
Giuliaeco
Marco Capaldi
Lucia
Andrea
tika
Daisy
Marsilvia
˝Chiara˝
Erika
Utopia
bebeking
simo
ItaloEvil
Elena
Nadia
Stefano Del Cucina
Giuggy
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Daisy Ven Gen 29, 2010 10:53 am

io pure so che fa male ma dato che sono fatti appositamente per cani penso che gli si possano dare...cmq io al massimo in una giornata gliene darò 4 e sono piccoli
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da tika Ven Gen 29, 2010 11:19 am

Ragazzi io proprio stamattina ho sperimentato dei premi "nuovi" pezzetti di mela sbucciata e come se li è mangiati Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_cyclops
Almeno sono sicura che è tutto naturale...
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Elena Ven Gen 29, 2010 11:30 am

tika ha scritto:Ragazzi io proprio stamattina ho sperimentato dei premi "nuovi" pezzetti di mela sbucciata e come se li è mangiati Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_cyclops
Almeno sono sicura che è tutto naturale...

Eh io la mela gliela dò tutti i giorni, quindi non la vede come un premio. Ne va pazzo ma sa che a metà giornata gliene arriva una fetta.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Gen 29, 2010 12:48 pm

Nadia ha scritto:
Daisy ha scritto:io ho trovato dei premi al cioccolato per cani,
AL CIOCCOLATOOOOOOO Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid ma non è stato detto ke fa malisssimoooo Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil

Non è il cioccolato nel suo complesso che fa male ai cani, ma è un composto chimico, un alcaloide, contenuto nelle fave di cacao: la teobromina.
Se si tratta di un prodotto per cani è probabile che il contenuto di teobromina sia nullo o trascurabile (probabile che non si tratti di "cioccolato" in senso stretto).
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Elena Ven Gen 29, 2010 12:49 pm

dlcsfn ha scritto:
Nadia ha scritto:
Daisy ha scritto:io ho trovato dei premi al cioccolato per cani,
AL CIOCCOLATOOOOOOO Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Affraid ma non è stato detto ke fa malisssimoooo Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_evil

Non è il cioccolato nel suo complesso che fa male ai cani, ma è un composto chimico, un alcaloide, contenuto nelle fave di cacao: la teobromina.
Se si tratta di un prodotto per cani è probabile che il contenuto di teobromina sia nullo o trascurabile (probabile che non si tratti di "cioccolato" in senso stretto).

Quoto Furio! Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Giuggy Ven Gen 29, 2010 1:34 pm

Beh cosa dirvi... i miei padroncini sono restii per il dolce... me lo hanno bandito categoricamente quindi... niente cioccolata neanche per noi cani... detto questo, i frolic mini non me ne danno in quantità industriale... massimo 8-10 al giorno spezzettati in 4... e io per ringraziarli faccio tutte le cose che mi chiedono... (tra poco mi vogliono anche insegnare a camminare al passo) però comunque sostituisce un pasto il frolic (si può usare anche come croccantino)

E comunque... ormai se leggete gli ingredienti del cibo per cane vi verranno i brividi... ci sono certi ingredienti come "DERIVATI DEL PESCE"... mi puzza di interiora etc...

Comunque ripeto... i FROLIC MINI sono una bontà e il pacco dura una vita e costa davvero giusto (3-5€)

Una scodinzolata a tutti/tutte
Giuggy
Giuggy

Numero di messaggi : 183
Età : 34
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://www.facebook.com/giuggypescara

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Andrea Ven Gen 29, 2010 2:25 pm

ma ,senza contare il fatto che non mi chiamo francesco e tanto meno sono santo, non fai meno fatica se fai scrivere direttamente i tuoi padroni? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Lucia Ven Gen 29, 2010 2:53 pm

Great Andrew Wink Giuggy vai a fare la ninna e fai parlare i tuoi genitori.. Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Erika Ven Gen 29, 2010 5:02 pm

Esistono degli snack alla cioccolata apposta peri cani....io ne ho comprata una stecca per prova, ha pure lo stesso odore!
L'unica cosa è ke bisogna stare attenti a dove si mette....è facilmente scambiabile con la Ritter!!!! Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Icon_biggrin e non è bello, scambiarla......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da tika Ven Feb 19, 2010 9:49 am

Li ho comprati anchio per Tika BUONISSIMI!!!
Quanti glie ne date al giorno?

Giuggy ha scritto:Ragazzi mmmmmmmmmm che buoni... grazie a tutti dei consigli... i miei padroncini hanno finalmente trovato i frolic mini... UNA DELIZIA! Ogni croccantino me lo dividono in 4 piccoli premi Very Happy

VE LI CONSIGLIO... Costano giusto e sono buonissimi!!!

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 1304
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Giuggy Ven Feb 19, 2010 12:10 pm

tika ha scritto:Li ho comprati anchio per Tika BUONISSIMI!!!
Quanti glie ne date al giorno?

Noi ne diamo 5-6 spezzettati in 4 Very Happy duranto l'arco della giornata Very Happy
Giuggy
Giuggy

Numero di messaggi : 183
Età : 34
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://www.facebook.com/giuggypescara

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Marco Capaldi Ven Feb 19, 2010 12:37 pm

La prima cosa da fare per utilizzare premi è creare una scala di valori che rispecchi i gusti del tuo cucciolo. Munisciti di tanti cibini gustosi, soprattutto delle cose che trovi in casa quotidianamente: prosciutto, wurstell, formaggio, pane, frutta, premi già confezionati e chi più ne ha ne metta. Poi fai tutte le prove che ti aiutino a capire cosa gli piace di più facendo una vera e propria classifica. a questo punto potrai utilizzare premietti meno ambiti per lavori più facili e premietti più desiderati per cose più difficili. Ricordati sempre che il premio non deve essere dato come pranzo abituale, e che il segreto nell' educazione gentile sta nella varietà, variare sempre il più possibile ed essere creativi.
Marco Capaldi
Marco Capaldi

Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://www.la-tana.it

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 07, 2010 12:19 pm

Ho trovato un premio che Lia adora cheers il pesce essicato, ho comprato una busta su zooplus x provare, puzza un po' ma è 100% pesce e con quello mi segue ovunque!! E com'è ubbidiente Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Tunia Gio Ott 07, 2010 12:35 pm

i frolic sono drogati.. una commessa ne ha messi due nella borsa trasportino che ho comprato per farcela saltare dentro e ora ogni volta che vede quella borsa impazzisce e ci scava dentro come una matta..
io ho delle caramelline latte e cioccolato per cani.. della stessa marca anche allo jogurt (quando va' fuori da sola a fare pipì la mattina appena la chiamo a ritorna in casa si piazza sotto al mobile dove sono e ne PRETENDE una).. pestifera..!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Nadia Gio Ott 07, 2010 1:24 pm

Tunia ha scritto:i frolic sono drogati.. una commessa ne ha messi due nella borsa trasportino che ho comprato per farcela saltare dentro e ora ogni volta che vede quella borsa impazzisce e ci scava dentro come una matta..
io ho delle caramelline latte e cioccolato per cani.. della stessa marca anche allo jogurt (quando va' fuori da sola a fare pipì la mattina appena la chiamo a ritorna in casa si piazza sotto al mobile dove sono e ne PRETENDE una).. pestifera..!
si è vero x i frilic vanno matti Very Happy
ma dove le compri le caramelle x cani allo yogurt ? che marca sono ?
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Tunia Lun Ott 11, 2010 10:18 am

Nadia ha scritto:
Tunia ha scritto:i frolic sono drogati.. una commessa ne ha messi due nella borsa trasportino che ho comprato per farcela saltare dentro e ora ogni volta che vede quella borsa impazzisce e ci scava dentro come una matta..
io ho delle caramelline latte e cioccolato per cani.. della stessa marca anche allo jogurt (quando va' fuori da sola a fare pipì la mattina appena la chiamo a ritorna in casa si piazza sotto al mobile dove sono e ne PRETENDE una).. pestifera..!
si è vero x i frilic vanno matti Very Happy
ma dove le compri le caramelle x cani allo yogurt ? che marca sono ?

le ho trovate in un negozio di animali e sono della Vitakraf.. boh sarà una marca tedesca..
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Silvana Lun Ott 11, 2010 10:32 am

Ciao ragazzi. La mia Maya va matta per questi mini snack che prendo da zooplus. Appena vede che mi avvicino alla scatola per riempire il kong, lascia qualsiasi cosa, anche il suo giocattolo preferito e mi salta sulle gambe come impazzita. Sono carini a vedersi, hanno la forma di cuoricini o ossa ma puzzano da morire. Lo scatolo dura moltissimo anche perchè glieli spezzetto. Ecco il link:
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/104433
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Kiara Lun Ott 11, 2010 11:10 am

Io mi trovo bene anche con i Perritos, senza additivi nè conservanti, mi pare se ne fosse già parlato: però hanno il difetto di essere tutt'altro che a buon prezzo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da pegasus83 Mer Dic 15, 2010 10:00 am

approfitto di questo topic per chiedere.

per premiare milo uso i biscotti plasmon.
gli piacciono tantissimo, il problema è: devo spezzettarli sul momento cattivo e ad ogni passeggiata/gioco all'aperto mi ritrovo la tasca del giaccone piena di briciole. oltretutto milo ha associato, mano in tasca = premio.. se lo chiamo ci mette un po' per venire da me, ma se metto la mano in tasca....VOLA!arrabbiato
altro problema, costano e durano poco Sad

preferirei evitare i frolic.
su zoop ho trovato questi e vorrei un parere.
e soprattutto, a che gusto li prendo? pollo,agnello,salmone,trippa,selvaggina,manzo? study scratch
qual'è quello piu' indicato ad un cucciolo che mangia solo crocchette?
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/104424

pegasus83
pegasus83

Numero di messaggi : 89
Età : 40
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Elena Mer Dic 15, 2010 10:08 am

Però questi ossetti non credo siano utilizzabili per premietti...sono degli ossetti da sgranocchiare con calma...almeno credo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da pegasus83 Mer Dic 15, 2010 10:18 am

nel sito dice:
Gli snack sono un ausilio indispensabile nell''educazione del cane.
ottimo come ausilio nell'educazione del cane e come ricompensa
io vorrei dei biscottini come quelli che ha preso silvana ma secchi.

accetto consigli Wink anche sul tipo di contenuto.
pegasus83
pegasus83

Numero di messaggi : 89
Età : 40
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Tonino Mer Dic 15, 2010 10:31 am

pegasus83 ha scritto:approfitto di questo topic per chiedere.

per premiare milo uso i biscotti plasmon.
gli piacciono tantissimo, il problema è: devo spezzettarli sul momento cattivo e ad ogni passeggiata/gioco all'aperto mi ritrovo la tasca del giaccone piena di briciole. oltretutto milo ha associato, mano in tasca = premio.. se lo chiamo ci mette un po' per venire da me, ma se metto la mano in tasca....VOLA!arrabbiato
altro problema, costano e durano poco Sad

preferirei evitare i frolic.
su zoop ho trovato questi e vorrei un parere.
e soprattutto, a che gusto li prendo? pollo,agnello,salmone,trippa,selvaggina,manzo? study scratch
qual'è quello piu' indicato ad un cucciolo che mangia solo crocchette?
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/104424

Non sono della stessa marca quelli che presi io, ma per premiare sono ottimi anche perchè quando sono fuori fanno veloce a sgranocchiare... Wink cmq ti consiglio il pollo o la selvaggina, io per Teo gli ho fatto provare questi due ingredienti Very Happy
Elena ha scritto:Però questi ossetti non credo siano utilizzabili per premietti...sono degli ossetti da sgranocchiare con calma...almeno credo.
Sisi...sono talmente piccoli che non fanno a tempo a passargli in bocca...hahahaha

pegasus83 ha scritto:nel sito dice:
Gli snack sono un ausilio indispensabile nell''educazione del cane.
ottimo come ausilio nell'educazione del cane e come ricompensa
io vorrei dei biscottini come quelli che ha preso silvana ma secchi.

accetto consigli Wink anche sul tipo di contenuto.
Il consiglio è che ci sono confezioni più piccole che vendono nei negozi di animali e che ne contengono meno a quelli linkati da te su zooplus, diciamo che non buttano via nulla però se non gli dovessero piacere , non butti una confezione intera...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da gio&jd Mer Dic 15, 2010 10:40 am

Nadia ha scritto:
Tunia ha scritto:i frolic sono drogati.. una commessa ne ha messi due nella borsa trasportino che ho comprato per farcela saltare dentro e ora ogni volta che vede quella borsa impazzisce e ci scava dentro come una matta..
io ho delle caramelline latte e cioccolato per cani.. della stessa marca anche allo jogurt (quando va' fuori da sola a fare pipì la mattina appena la chiamo a ritorna in casa si piazza sotto al mobile dove sono e ne PRETENDE una).. pestifera..!
si è vero x i frilic vanno matti Very Happy
ma dove le compri le caramelle x cani allo yogurt ? che marca sono ?
Io le compro da Zooplus (le trovi sotto drops), ci sono cioccolato, latte, yogurt e poi non ricordo più...hanno un profumo che ti vien voglia di mangiarli, ieri ne ho aperto un pacco al latte..una meraviglia, gliene do 2/3 al giorno, cmq guarda su zooplus ce ne sono di tutti i tipi dolci/salati per tutti i gusti
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da gio&jd Mer Dic 15, 2010 10:44 am

Silvana ha scritto:Ciao ragazzi. La mia Maya va matta per questi mini snack che prendo da zooplus. Appena vede che mi avvicino alla scatola per riempire il kong, lascia qualsiasi cosa, anche il suo giocattolo preferito e mi salta sulle gambe come impazzita. Sono carini a vedersi, hanno la forma di cuoricini o ossa ma puzzano da morire. Lo scatolo dura moltissimo anche perchè glieli spezzetto. Ecco il link:
http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/104433
Ciao Silva, hai ragione anche Jd ne va pazzo, come dici tu puzzano molto,ma sono mooolto apprezzati per Natale li hanno fatti a forma di albero carinissimi li ho messi anche nel regalo che ho appena inviato a....
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da pegasus83 Mer Dic 15, 2010 10:45 am

pollo pollo pollo... sto povero cucciolo mangia solo pollo.
basta! deve avere una dieta più varia :sbav: pesce o come scrivono sul sito: allo stomaco di ruminante hahahaha

quelli di teo sono secchi?
grazie dei soliti consigli Wink
pegasus83
pegasus83

Numero di messaggi : 89
Età : 40
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio: croccantini premio - Pagina 2 Empty Re: Chiedo consiglio: croccantini premio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.