I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

+3
Nadia
˝Chiara˝
Eliot T.
7 partecipanti

Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Eliot T. Mer Gen 13, 2010 7:49 pm

Ma ai cani fa bene la pastasciutta? Perchè ho sentito che forse non fa bene l'amido...è vero?
E poi l'olio extravergine fa bene o è meglio dargli quello di soia?
Grazie
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 13, 2010 7:55 pm

Beh, conta che il cane in natura non la mangerebbe la pasta..poi cè chi gliela da..
Personalmente sono contraria! Per l'olio..ho letto opinioni diverse, cè chi lo accetta e chi proprio no..l'importante è non esagerare! Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Nadia Mer Gen 13, 2010 8:09 pm

Chiara_Alex ha scritto: Per l'olio..ho letto opinioni diverse, cè chi lo accetta e chi proprio no..l'importante è non esagerare! Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Icon_wink
anche io ho sentito pareri favorevoli e pareri contrari , io cmq quando sono cuccioli un cucchiaino nelle crocchette l'ho sempre messo sia extra vergine che di soia ( quest'ultimo il mio veter. dice che x loro è migliore ) Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Icon_wink
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Ospite Mer Gen 13, 2010 8:16 pm

C'e chi el da anche le orecchiette al cane ma la pasta che mangiomo noi non fà per niente bene ai 4 zampe, la pasta per loro e fatta con farina di riso io la davo al mio San Bernardo, vi garantisco che fa na puzza bestiale..

Un consiglio, se prorpio vuoi dale la pasta al tuo cane compra quella senza glutine, che costa na cifra.

Riguardo l'olio io non l'ho mai dato, ma se proprio vuoi darlo dalle quello di merluzzo e meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Nadia Mer Gen 13, 2010 8:31 pm

so ke nn centra nulla , ma antonioooooo sta fotoooooooo wow uno dei miei person preferiti , anche se di calcio nn me ne frega na mazza
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Gen 13, 2010 9:15 pm

aggiungi aglio e peperoncino e ti prepari una bella spaghettata ajo olio e peperoncino, ma per te! Non per il cane!
Al cane dai delle buone crocchette.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Fed&Joy Mer Gen 13, 2010 11:20 pm

dlcsfn ha scritto:aggiungi aglio e peperoncino e ti prepari una bella spaghettata ajo olio e peperoncino, ma per te! Non per il cane!
Al cane dai delle buone crocchette.

Assolutamente Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Lol
Io davo un cucchiaino di olio alla mia gatta...consiglio del vet di allora che secondo lui migliorava la lucentezza e la qualità del pelo. Non so se è lo stesso per i cani Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Icon_scratch
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Elena Gio Gen 14, 2010 10:35 am

Io la pasta gliela dò nella pappa casalinga! Ovviamente cucinata senza sale. Per quanto riguarda il problema dell'amido, credo che ci sia con il riso, ma basta prendere il Basmati e ti togli anche questo problema. Io per sicurezza lo risciacquo prima di cucinarlo.

Olio di semi per il cane, con quello extra vergine Burton va in sciolta diretto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da frajody Gio Gen 14, 2010 10:40 am

Olio di semi per il cane, con quello extra vergine Burton va in sciolta diretto!
ahahahah...povero piccolo,sui vostri problemini io mi sto' facendo una cultura..ahahah Jody ringrazia..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....???? Empty Re: Consigli alimentari: Pastasciutta e olio....????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.