I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e adesso...

4 partecipanti

Andare in basso

e adesso... Empty e adesso...

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 8:19 am

Ciaoooo,anche noi siamo entrate a far parte dei cani che disdegnano le crocchette..mannaggia e adesso... 742264 e adesso... 742264 .. ieri sera ho provato a fargliele mangiare con pocchissimo brodo..e la furba le ha divorate..stamane con un goccio di latte,(la topa ama fare colazione con me'..quindi qnd io bevo il latte lei prima finiva le crocche poi un po' di latte lo gradiva..)..datemi qlc suggerimento...vorrei continuare con il secco visto che fino ad ora nn ho avuto problemi con acana..magari con cosa e' meglio mischiarlo x renderle piu' appetibili? calcolando che fino a pochi gg fa' le divorava..grazieeee
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Chiara Ven Gen 08, 2010 8:44 am

Non devi fare niente.......hai già fatto il suo gioco dandole il brodo......le nostre pesti sono bravissime ad "addestrarci" a fare ciò che vogliono e adesso... Icon_biggrin non si lascerà morire di fame, ma tu non devi cercare di "convincerla a mangiare" altrimenti finirai per proporle continuamente cose nuove e appetitose a cui lei certo non dirà di no! Di contro, se ti rendi conto che effettivamente i croccantini che le dai non le piacciono......puoi provare a cambiare marca o gusto di croccantini.......a volte fanno i difficili, ci vuole pazienza specialmente da cuccioli.
Ciao e buone mangiate e adesso... 524220


ps: il secco non andrebbe mischiato con l'umido, perchè altrimenti devi fare il conto delle calorie per non sovraalimentarla. E c'è anche un altro rischio......cosa che mi è successa con la mia jackina schizzinosa.......leccava l'umido e mi lasciava i croccantini perfettamente puliti e adesso... Icon_twisted !!!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 9:55 am

Quoto Chiara in tutto e per tutto!


Però io mi ero stancata di vederlo perennemente inappetente. Era arrivato a non mangiare per 7 giorni. Andava alla ciotola tutto speranzoso e tornava subito indietro tutto deluso. Sono passata alla dieta casalinga. Vederlo saltare dalla felicità quando sto per mettergli giù la ciotola non ha prezzo.

Però le crocchette sono di una comodità unica. Io sono fortunata perchè lavorando da casa ho il tempo per preparargli tutto.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 08, 2010 9:58 am

Elena ha scritto: Io sono fortunata perchè lavorando da casa ho il tempo per preparargli tutto.
Ele, ti possiamo assumere come chef personale? e adesso... Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 10:05 am

Chiara_Alex ha scritto:
Elena ha scritto: Io sono fortunata perchè lavorando da casa ho il tempo per preparargli tutto.
Ele, ti possiamo assumere come chef personale? e adesso... Icon_razz

Ma certooooo!!!! Io preparo tutto una volta al mese...e poi giornalmente devo solo scongelare e cuocere lol!

Però quel giorno in cui preparo tutto è un delirio...inizio alle 8 di mattina e finisco la sera Razz ma chissenefrega! Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 08, 2010 10:07 am

Elena ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Elena ha scritto: Io sono fortunata perchè lavorando da casa ho il tempo per preparargli tutto.
Ele, ti possiamo assumere come chef personale? e adesso... Icon_razz

Ma certooooo!!!! Io preparo tutto una volta al mese...e poi giornalmente devo solo scongelare e cuocere lol!

Però quel giorno in cui preparo tutto è un delirio...inizio alle 8 di mattina e finisco la sera Razz ma chissenefrega! Twisted Evil
ahahahahahahah no intendevo che venissi proprio qua e adesso... Icon_twisted e adesso... Icon_twisted così intanto che ti dedichi alla preparazione dei manicaretti, Alex si monta Burton, e così è felice! e adesso... Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 10:10 am

Chiara_Alex ha scritto:
Elena ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Elena ha scritto: Io sono fortunata perchè lavorando da casa ho il tempo per preparargli tutto.
Ele, ti possiamo assumere come chef personale? e adesso... Icon_razz

Ma certooooo!!!! Io preparo tutto una volta al mese...e poi giornalmente devo solo scongelare e cuocere lol!

Però quel giorno in cui preparo tutto è un delirio...inizio alle 8 di mattina e finisco la sera Razz ma chissenefrega! Twisted Evil
ahahahahahahah no intendevo che venissi proprio qua e adesso... Icon_twisted e adesso... Icon_twisted così intanto che ti dedichi alla preparazione dei manicaretti, Alex si monta Burton, e così è felice! e adesso... Icon_biggrin

Ahahahah col cavolo che Burton si fa montare...è l'unica cosa che non sopporta! Lui non monta mai nessuno (a parte le femminucce) ma nemmeno vuole essere montato. Della serie "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!" lol!

Comunque per tornare al discorso cibo. Paradossalmente ora che mangia casalingo, quando a volte gli dò le crocchette della Orijen (perchè magari siamo via o altro) le DIVORA!!! Mentre prima le schifava. Si vede che somministrate a piccole dosi non stancano, anzi sono un diversivo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 10:31 am

lo so' che il casalingo e' meglio..le crocche sono comode e con il peso e tutto sono facili..invece il casalingo mi da' qlc problema x peso,calorie ecc..provero' a ripiazzarglielo secco secco,anche se oggi che ho dato poco umido,ho tolto un po' dal peso le crocche,invece di 140 ho fatto 130...chissa'..ogni consiglio e' buono..
ps Elena,se vuoi tu cucini e Burton e Jody si divertono.... e adesso... 522786
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 11:09 am

Ahahah Frà mi hai fatto morire...Burton è un porco senza speranza!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 11:42 am

Immagino..anche la mia mi sa' che ha qlc della facilona..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso... Empty Re: e adesso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.