I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tomas...."non mi difende"

+6
Elena
Tonino
˝Chiara˝
bull_Boss
Stefano Del Cucina
erika & tomas
10 partecipanti

Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty tomas...."non mi difende"

Messaggio Da erika & tomas Gio Dic 17, 2009 1:25 pm

Ciao ragazzi,
ieri scherzando il mio ragazzo faceva finta di picchiarmi x vedere come reagiva tomas....che bella sorpresa...io venivo picchiata e in + tomas difendeva lui...mi mordicchiava!!! Cosa vorrà dire che il capobranco è il mio ragazzo?
Eppure è sempre a casa mia gli dò io quasi sempre da mangiare. Con lui forse gioca un pò di + perchè se lo porta apasseggio e lo fa correre tanto. Dorme con me (non nel mio letto) me lo coccolo sempre...me lo bacio in continuazione...è qs l'errore? lo rimprovero di meno e gli dò meno botte rispetto al mio raga! voi cosa ne pensate? vorrei che sentisse + me ma credo che non si possa imporre al cane chi deve essere il suo capobranco...sbaglio ad essere troppo gentile con lui e a considerarlo + di quanto lui considera me? Adesso è in punizione xchè ha mangiato la cacca di un gatto e gli ho dato le botte è diventato una pecorella con me...almeno una volta tanto mi ascolta quando vede che mi arrabbio.
Cmq...
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 17, 2009 1:30 pm

Ha capito benissimo che stavate giocando.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da bull_Boss Gio Dic 17, 2009 1:31 pm

se è lui che lo fa "lavorare" e gli impone le regole....è più facile che sia lui il suo capobranco.
Non fraintendermi, ma il cane ha più bisogno di regole e gioco (inteso come uscite o attività) che di baci e coccole... tomas...."non mi difende" Icon_wink tomas...."non mi difende" Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 17, 2009 1:48 pm

erika & tomas ha scritto:....Adesso è in punizione xchè ha mangiato la cacca di un gatto e gli ho dato le botte è diventato una pecorella con me...almeno una volta tanto mi ascolta quando vede che mi arrabbio.
Cmq...

Le botte non servono a niente. Lui ha capito che ti sei arrabbiata, crede che sia colpa sua, ma non capisce cosa ti ha fatto arrabbiare; ha una postura di estrema sottomissione perchè teme di farti arrabbiare di nuovo.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 17, 2009 1:48 pm

bull_Boss ha scritto:se è lui che lo fa "lavorare" e gli impone le regole....è più facile che sia lui il suo capobranco.
Non fraintendermi, ma il cane ha più bisogno di regole e gioco (inteso come uscite o attività) che di baci e coccole... tomas...."non mi difende" Icon_wink tomas...."non mi difende" Icon_biggrin
verissimo.. tomas...."non mi difende" 81263 e poi le botte non servono a nulla! evitale...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Tonino Gio Dic 17, 2009 1:57 pm

Ribadisco, lo vedono sè è un gioco oppure no, anche io con mio fratello provai ci saltava addosso a volte mordicchiava piano, insomma in fin dei conti si divertiva più lui che noi che a fine gioco eravamo stanchissimi... tomas...."non mi difende" 738315 ed è anche vero che le botte non risolvono niente...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Elena Gio Dic 17, 2009 2:21 pm

Gioisci del fatto che non ti difende! Vuol dire che non sente l'esigenza di proteggerti e che quindi sei tu che devi proteggere lui...ergo sei tu il suo capobranco. Gioisci veramente di questa cosa! Ti eviterà molti problemi! tomas...."non mi difende" Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Lucia Gio Dic 17, 2009 2:53 pm

erika & tomas ha scritto:Adesso è in punizione xchè ha mangiato la cacca di un gatto e gli ho dato le botte è diventato una pecorella con me...almeno una volta tanto mi ascolta quando vede che mi arrabbio.
Cmq...

affraid ..scuola Auschwitz?? Dài, non scherziamo! Anche gli altri lo hanno detto, non serve a niente, povero piccolo, poi mica è scemo, pensi che lui non sappia quando si scherza e quando avviene una vera aggressione? Offendi l'intelligenza di un jack.. Very Happy
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da bebeking Gio Dic 17, 2009 3:08 pm

sarò franco.
la cosa che avete fatto e sciocca e non serve assolutamente a nulla se non rischiare di creare fobie nel cane. scusami ma questi giochi, come vedere ed alimentare gelosie per riderci non hanno nessun fine tranne quello di incasinare il cane. per poi cosa?
e come ha detto stefano, picchiarlo perchè ha mangiato la cacca è stato assolutamente inutile. devi intervenire, sgridandolo, solamente nel momento in cui si stà avvicinando alla cacca, e se ascolta richiamarlo e premiarlo. una volta che l'ha mangiata è troppo tardi. cosi come hai fatto hai solamente cretao tensione nel vostro rapporto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Erika Gio Dic 17, 2009 3:12 pm

bebeking ha scritto:sarò franco.
la cosa che avete fatto e sciocca e non serve assolutamente a nulla se non rischiare di creare fobie nel cane. scusami ma questi giochi, come vedere ed alimentare gelosie per riderci non hanno nessun fine tranne quello di incasinare il cane. per poi cosa?
e come ha detto stefano, picchiarlo perchè ha mangiato la cacca è stato assolutamente inutile. devi intervenire, sgridandolo, solamente nel momento in cui si stà avvicinando alla cacca, e se ascolta richiamarlo e premiarlo. una volta che l'ha mangiata è troppo tardi. cosi come hai fatto hai solamente cretao tensione nel vostro rapporto.

tomas...."non mi difende" 0429 tomas...."non mi difende" 81263
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da trinacria78 Gio Dic 17, 2009 3:16 pm

Stai tranquilla ha capito benissimo che giocavate, lo faceva pure Ercole quando simulavo di picchiare i miei figli.... però l' altro giorno nn ha esitato a difendere i miei bimbi nel giardino di casa quando un rottweiler di 45kg è entrato se pur per giocare!!!!!!!
1334
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da erika & tomas Gio Dic 17, 2009 11:35 pm

ragazzi le botte che intendo io sono due pacche nel culetto...non lo picchierei mai a fargli del male!!! Adoro TOMAS!!! grazie delle risposte!!!
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

tomas...."non mi difende" Empty Re: tomas...."non mi difende"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.