I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la serata di solidarietà per alluvione a messina

2 partecipanti

Andare in basso

la serata di solidarietà per alluvione a messina Empty la serata di solidarietà per alluvione a messina

Messaggio Da Monika Mer Dic 09, 2009 10:33 pm

ieri sono stata li....ho visto le faccie delle persone ........ho conosciuto la cantante ,.....che emozione ragazzi la gente in piedi a battere le mani, chi in silenzio , chi piangeva...........chi faceva i stupidi commenti per la beneficenza .......
per non dimenticare 1354
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

la serata di solidarietà per alluvione a messina Empty Re: la serata di solidarietà per alluvione a messina

Messaggio Da trinacria78 Mer Dic 09, 2009 10:53 pm

Monika ha scritto:ieri sono stata li....ho visto le faccie delle persone ........ho conosciuto la cantante ,.....che emozione ragazzi la gente in piedi a battere le mani, chi in silenzio , chi piangeva...........chi faceva i stupidi commenti per la beneficenza .......
per non dimenticare 1354
Da MESSINESE FIERO sono stato lì a Giampilieri subito dopo la tragedia, ad aiutare ed impedire atti ignobili di sciacallaggio.... ho visto cose che spero nessuna possa mai vedere, ho visto Padri piangere mogli decedute e figli dispersi............ mi sono commosso nel vedere case piene di fango e giocattoli riversi per la strada............ VI PREGO PORTATE NEL CUORE IL RICORDO DI QUELLE VITE SPEZZATE!!!!!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

la serata di solidarietà per alluvione a messina Empty Re: la serata di solidarietà per alluvione a messina

Messaggio Da Monika Mer Dic 09, 2009 11:11 pm

trinacria78 ha scritto:
Monika ha scritto:ieri sono stata li....ho visto le faccie delle persone ........ho conosciuto la cantante ,.....che emozione ragazzi la gente in piedi a battere le mani, chi in silenzio , chi piangeva...........chi faceva i stupidi commenti per la beneficenza .......
per non dimenticare 1354
Da MESSINESE FIERO sono stato lì a Giampilieri subito dopo la tragedia, ad aiutare ed impedire atti ignobili di sciacallaggio.... ho visto cose che spero nessuna possa mai vedere, ho visto Padri piangere mogli decedute e figli dispersi............ mi sono commosso nel vedere case piene di fango e giocattoli riversi per la strada............ VI PREGO PORTATE NEL CUORE IL RICORDO DI QUELLE VITE SPEZZATE!!!!!!!!
amici
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

la serata di solidarietà per alluvione a messina Empty Re: la serata di solidarietà per alluvione a messina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.