I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

5 partecipanti

Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da daniele81 Sab Dic 05, 2009 5:37 pm

Ciao a tutti, il pelo della Flo necessita di manutenzione, io malapena so cos'è lo stripping, dunque vi chiedo se conoscete dei toelettatori bravi (e possibilmente onesti) a firenze e dintorni. Ho chiesto un po' in giro, ma per ciascuno il più bravo è il suo (alcuni mi hanno anche detto che gli anestetizzano il cane, e dubito che si tratti di vet...). Grazie a tutti!
dan
daniele81
daniele81

Numero di messaggi : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da LadyDarkness Sab Dic 05, 2009 7:08 pm

sbagliato sezione Wink
Comunque alcuni toelettatori collaborano con i veterinari per gatti (più che cani!!) che si stressano molto nelle toelettature (parlo di persiani o gatti a pelo lungo così annodato e intrattabili che devono essere addormentati e tosati...).
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da Tonino Sab Dic 05, 2009 10:01 pm

Anche se sono di Firenze mi spiace non poterti aiutare avendo poi Teo che è a pelo raso non mi interessa fargli la toilettatura, di solito ci penso da mè sia nel fargli il bagnetto, spazzolarlo ecc...
per onesti heeeee sarà difficile ma sicuramente ce ne sono tanti...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da Elena Dom Dic 06, 2009 3:42 pm

LadyDarkness ha scritto:sbagliato sezione toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_wink
Comunque alcuni toelettatori collaborano con i veterinari per gatti (più che cani!!) che si stressano molto nelle toelettature (parlo di persiani o gatti a pelo lungo così annodato e intrattabili che devono essere addormentati e tosati...).

Io conosco una bravissima strippatrice ma è in zona Roma...volendo si sposta verso la Puglia toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da Utopia Dom Dic 06, 2009 6:17 pm

Elena ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:sbagliato sezione toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_wink
Comunque alcuni toelettatori collaborano con i veterinari per gatti (più che cani!!) che si stressano molto nelle toelettature (parlo di persiani o gatti a pelo lungo così annodato e intrattabili che devono essere addormentati e tosati...).

Io conosco una bravissima strippatrice ma è in zona Roma...volendo si sposta verso la Puglia toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Icon_razz
Quoto:la conosco anche io toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Lol
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da LadyDarkness Dom Dic 06, 2009 6:22 pm

Oh ma che avete in mente?
Io toeletto solo maggie e caby Razz
Faccio un'altra professione!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce? Empty Re: toelettatori firenze e dintorni, chi li conosce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.