I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corsette mattutine.

+11
ire
Erika
Utopia
Stefano Del Cucina
Sergio & Dory
trinacria78
frajody
simo
Andrea
Farfy
bebeking
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

corsette mattutine. Empty corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Sab Dic 05, 2009 9:47 am

stamani, nella prima passeggiata per i bisogni mattutini, mi son beccato una bella sessione di allenamento atletico.
mea, in calore da 2 settimane, ora è nella fase; bel cagnetto?! guarda un po' che c'è qui?! se vuoi prendi pure, sara un piacere...

arrivati in pineta, lei sciolta, incontriamo una vecchia amicizia con cui va particolarmente d'accordo. niky. bastardino piccola taglia.
naturalmente si interessa subito agli effluvi. e dimostra di saperci fare. un po' di gioco... e zac. sopra in un attimo, con ottima mira. lei compiacente. uno sgrido, richiamo a mea che veniva e si ripartiva con il rito del gioco e zac.

il padrone di niky non si decide a legarlo. ce lo portiamo dietro fino in fondo al vialettino. arrivati in fondo mea capisce che i giochi d'amore di li a poco sarebbero finiti. per la prima volta in vita sua, non dà retta al richiamo e si allontana giocando con niky.
peccato che non volevano solamente giocare.
li sono cominciate le ripetute. loro si allontavano. niky ingroppava. ed io mi davo ad i 100 mt. sotto lo sguardo compiaciuto del padrone di niky. corsette mattutine. Icon_mad
dopo 3-4 ripetute sono riuscito ad abbindolare mea con la pigna. legarla e tirarla su, con niky stile zainetto.

ora, vi prego, ditemi che non bastano 10 secondi (perchè è quello il tempo che ho fatto per fare 100 mt) a che niky abbia azzeccato la mira e sparato il colpo.
devo dire che lui dimostrava di sapere quello che fare, e mea è una gran t.... mmmhh... è molto volitiva in tal senso. corsette mattutine. Icon_neutral
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Farfy Sab Dic 05, 2009 10:04 am

...e brava mea.......sinceramente non so se ne bastano dieci...ma come ti sei convinto ad andare in pineta e scioglierla???e che razza di padrone è l'altro che guardava la scena compiaciuto??? corsette mattutine. 325599 ...io gli avredi detto un mare di male parole!....che cos'è lui ha il maschio e allora se ne frega?....come donna sono indignata....come padrona di cane femmina(asia)sarei inviperita!!!
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Sab Dic 05, 2009 10:15 am

Farfy ha scritto:...e brava mea.......sinceramente non so se ne bastano dieci...ma come ti sei convinto ad andare in pineta e scioglierla???e che razza di padrone è l'altro che guardava la scena compiaciuto??? corsette mattutine. 325599 ...io gli avredi detto un mare di male parole!....che cos'è lui ha il maschio e allora se ne frega?....come donna sono indignata....come padrona di cane femmina(asia)sarei inviperita!!!

e già farfy. stamani ho capito la lezione. fino ad oggi è sempre stata a distanza di intervento immediato, ed io in questi giorni se vedevo un cane maschio cercavo di tenermene alla larga. ma stamani sono stati loro ad arrivare da noi, e mea mi ha fregato scappando... ma si è giocata la mia fiducia stavolta. corsette mattutine. Icon_evil

per il padrone del maschietto... be', io ho provato a farglielo capire allontandomi da loro, ma il c....ne (scusate) ci ha seguiti. lui in bici. arrivati in fondo glielo avrei detto di legarlo, ma non c'è stato il tempo. e poi la colpa è anche mia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Andrea Sab Dic 05, 2009 10:18 am

bebeking ha scritto:ce ne vuole per farle la festa a 'sta stronzetta. corsette mattutine. Icon_biggrin

mi piace ricordarti così...sorridente e convinto..auguri papà! offri i sigari? Very Happy

vedrai che non è successo nulla. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Farfy Sab Dic 05, 2009 10:26 am

....ma no che non è successo niente alla piccola mea....ci sono cani che i padron li fanno stare insieme pomeriggi interi e non succede niente....
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da simo Sab Dic 05, 2009 10:38 am

Io eviterei di portarla in posti frequentati,visto che non ti interessa che si accoppi..e non perderla di vista!!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Sab Dic 05, 2009 10:40 am

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:ce ne vuole per farle la festa a 'sta stronzetta. corsette mattutine. Icon_biggrin

mi piace ricordarti così...sorridente e convinto..auguri papà! offri i sigari? Very Happy

vedrai che non è successo nulla. ciao!

corsette mattutine. Icon_razz corsette mattutine. Icon_razz corsette mattutine. Icon_razz
maledetto b....
ma te guarda che vai a ripescare... ero un povero illuso. corsette mattutine. Icon_neutral

altro che sigari... ci vole robba bona per dimenticare. corsette mattutine. Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 10:48 am

Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Sab Dic 05, 2009 10:54 am

Serena77 ha scritto:Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!

sere, non occorrevano precisazioni...
a me piace pensare che il canino di turno che ha dato le 2 slurpate saporite ci pensi tutta la notte... e che la gamba del padrone ripenserà a lungo su quella notte... corsette mattutine. Icon_razz

ma quella è la mia femmina. e la mia femmina mi DEVE ascoltare. corsette mattutine. Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 10:57 am

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!

sere, non occorrevano precisazioni...
a me piace pensare che il canino di turno che ha dato le 2 slurpate saporite ci pensi tutta la notte... e che la gamba del padrone ripenserà a lungo su quella notte... corsette mattutine. Icon_razz

ma quella è la mia femmina. e la mia femmina mi DEVE ascoltare. corsette mattutine. Icon_twisted

Come sei cattivello,Bebe....Mi piace!!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da frajody Sab Dic 05, 2009 11:07 am

Sicuramente la tua mea e' ancora come mamma l'ha fatta.. corsette mattutine. 136529 occhio alla prox volta..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da trinacria78 Sab Dic 05, 2009 11:34 am

Serena77 ha scritto:Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!
Chi ti sposa.... mamma mia!!!!!!!!!! tongue
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Dic 05, 2009 12:32 pm

Ecco come un cane vede Mea in questo periodo...okkio Bebeeeeeeeeeee... tra nn molto anke io dovro' tenere gli occhi ben aperti con Dory mhhh.....
corsette mattutine. Maialina
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2009 12:34 pm

trinacria78 ha scritto:
Serena77 ha scritto:Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!
Chi ti sposa.... mamma mia!!!!!!!!!! tongue


lol! lol! lol! Ma anche no...!!!Sposarmi io....hmmm...la vedo dura! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Dic 05, 2009 12:35 pm

Scusa Bebe, ma la responsabilità è soprattutto tua. corsette mattutine. Icon_twisted
Se esci con la cagna in estro (che quindi accetta il maschio) devi assolutamente tenerla sempre al guinzaglio!

Non credo proprio che in 10 secondi sia potuto accadere qualcosa, stai tranquillo.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da trinacria78 Sab Dic 05, 2009 12:50 pm

Serena77 ha scritto:
trinacria78 ha scritto:
Serena77 ha scritto:Caro mio.... te lo dico da proprietaria di maschio...mi sono rotta le balle di questi con le femmine profumose che le lasciano libere di venire a parare il posteriore odoroso sul muso del mio cane!!!

Se avessi incontrato me e il mio cane,stai pur certo che la tua Mea sarebbe stata ingroppata,così imparavi a non lasciarla libera mentre è in calore! Twisted Evil Twisted Evil (bebe...non si capisce dal monitor,ma il tono è scherzoso ovviamente! amici )


E' normale che la femmina non ascolti più il padrone...vorrei vedere te al posto suo....!!!!Io la capisco!!! Very Happy

Occhio!!!!
Chi ti sposa.... mamma mia!!!!!!!!!! tongue


lol! lol! lol! Ma anche no...!!!Sposarmi io....hmmm...la vedo dura! tongue
Dipende dalla dote che porti lol!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Utopia Sab Dic 05, 2009 2:22 pm

dlcsfn ha scritto:Scusa Bebe, ma la responsabilità è soprattutto tua. corsette mattutine. Icon_twisted
Se esci con la cagna in estro (che quindi accetta il maschio) devi assolutamente tenerla sempre al guinzaglio!

Non credo proprio che in 10 secondi sia potuto accadere qualcosa, stai tranquillo.
Quoto in pieno!
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Sab Dic 05, 2009 3:07 pm

dlcsfn ha scritto:Scusa Bebe, ma la responsabilità è soprattutto tua. corsette mattutine. Icon_twisted
Se esci con la cagna in estro (che quindi accetta il maschio) devi assolutamente tenerla sempre al guinzaglio!

Non credo proprio che in 10 secondi sia potuto accadere qualcosa, stai tranquillo.

lo so stefano...

è ovvio. ho messo la faccina incazzata, perchè quello era compiaciuto dalla virilità del proprio canino. un po' come il babbo è orgoglioso delle conquiste del figlio ragazzino, mentre sarebbe gelosissimo di quelle della figlia. ma poi alla fine ci siam fatti 2 risate e lo ho salutato cordialmente. era per dare un po' di colore al racconto.

cmq, mea all'inizio mi avrebbe seguito benissimo, però come in altre occasioni tutti i maschietti naturalmente gli vanno dietro. a quel punto mi tocca tornare indietro, dato che i richiami del padrone al proprio maschietto sono inutili, aspettare che mettano guinzaglio al proprio cane e riallontanarsi. anche quando avevo mea al guinzaglio, mi trascinavo mea con zainetto in spalla. corsette mattutine. Icon_biggrin
anzie ad un certo punto io tiravo mea al guinzaglio, e l'altro tirava il suo sempre al guinzaglio. il risultato erano 2 cani avvinghiati a circa 50 cm da terra. corsette mattutine. Affraid da foto.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Erika Sab Dic 05, 2009 3:17 pm

Bebe!!! ma cosa combini!!!!scusa, ma mi hai fatto sbellicare!!!!Mea con lo zainetto!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da ire Sab Dic 05, 2009 9:48 pm

mea ma cosa ci combini????
almeno il maschietto è un buon partito?!? corsette mattutine. Icon_wink
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Dom Dic 06, 2009 8:31 am

ire ha scritto:mea ma cosa ci combini????
almeno il maschietto è un buon partito?!? corsette mattutine. Icon_wink

macchè buon partito.
un metticcetto (non per essere razzisti corsette mattutine. Icon_biggrin ) pure bruttinno.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Elena Dom Dic 06, 2009 3:39 pm

bebeking ha scritto:
ire ha scritto:mea ma cosa ci combini????
almeno il maschietto è un buon partito?!? corsette mattutine. Icon_wink

macchè buon partito.
un metticcetto (non per essere razzisti corsette mattutine. Icon_biggrin ) pure bruttinno.

Mea mi ha appena telefonato e mi ha detto che però era molto ben dotato! corsette mattutine. Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Kiara Dom Dic 06, 2009 4:31 pm

bebeking ha scritto: quello era compiaciuto dalla virilità del proprio canino. un po' come il babbo è orgoglioso delle conquiste del figlio ragazzino, mentre sarebbe gelosissimo di quelle della figlia.

Ecco, parliamo di questo, per una volta!
Non vorrei passare per "la solita femminista", ma com'è che quando un cane maschio tampina assiduamente qualunque cosa muova, in qualunque momento corsette mattutine. Icon_porc , non mancando di farsi solenni figure da pirla corsette mattutine. Icon_rolleyes (parlo da ex-padrona di maschio, anche...), in buona sostanza è COMUNQUE un gran figo ed i padroni non riescono a contenere battute salaci e malcelato orgoglio corsette mattutine. Icon_twisted ... mentre qualsiasi cagnolina che ha i suoi 5-6 giorni di recettività che si ripetono 2 volte all'anno è subito etichettata coma sgualdrinella dalla scarsa morale corsette mattutine. Icon_evil , pronta a darla via al primo che passa, con palese imbarazzo degli stessi proprietari corsette mattutine. Icon_redface ?!?
Per lui, tutta sana natura, per lei un comportamento deprecabile e sconveniente... perchè trasporre ANCHE al mondo canino i comuni pregiudizi umani? Eccheccavolo, un po' di par condicio, insomma!!! corsette mattutine. 570786
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da bebeking Dom Dic 06, 2009 6:15 pm

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto: quello era compiaciuto dalla virilità del proprio canino. un po' come il babbo è orgoglioso delle conquiste del figlio ragazzino, mentre sarebbe gelosissimo di quelle della figlia.

Ecco, parliamo di questo, per una volta!
Non vorrei passare per "la solita femminista", ma com'è che quando un cane maschio tampina assiduamente qualunque cosa muova, in qualunque momento corsette mattutine. Icon_porc , non mancando di farsi solenni figure da pirla corsette mattutine. Icon_rolleyes (parlo da ex-padrona di maschio, anche...), in buona sostanza è COMUNQUE un gran figo ed i padroni non riescono a contenere battute salaci e malcelato orgoglio corsette mattutine. Icon_twisted ... mentre qualsiasi cagnolina che ha i suoi 5-6 giorni di recettività che si ripetono 2 volte all'anno è subito etichettata coma sgualdrinella dalla scarsa morale corsette mattutine. Icon_evil , pronta a darla via al primo che passa, con palese imbarazzo degli stessi proprietari corsette mattutine. Icon_redface ?!?
Per lui, tutta sana natura, per lei un comportamento deprecabile e sconveniente... perchè trasporre ANCHE al mondo canino i comuni pregiudizi umani? Eccheccavolo, un po' di par condicio, insomma!!! corsette mattutine. 570786

mi fai mori' kiara. corsette mattutine. Icon_razz

cmq, se ti può far piacere mai avuti pregiudizi. anzi... ho sempre apprezzato le "amiche" emancipatamente "generose"... corsette mattutine. Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da *Kia* Dom Dic 06, 2009 7:17 pm

corsette mattutine. 320994 ih!ih!ih! corsette mattutine. 320994
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

corsette mattutine. Empty Re: corsette mattutine.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.