I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Croccantini...Natural Trainer

+13
Anna&Dante
Birillo & Silvia
Wilsa
Cleo
AlessiAeJacK
ire
ilune
Siria
bebeking
Laura
Kiara
˝Chiara˝
Tonino
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 30, 2011 12:35 pm

Io stò iniziando a cambiare adesso le crocchette a Dante, la mattina e la sera mangia le Natural Trainer, mentre a pranzo le Almo Nature, devo dire che effettivamente con le Almo c'è una differenza nella cacca, nel senso è un pò più molliccia e che adesso fa un pò più lo schifiltoso con le Natural...
Però tutto sommato resta un aspirapolvere!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 30, 2011 12:40 pm

mah c'è chi mi dice che è normale che la cacca sia morbida...ho fatto analizzare le feci e sta bene ha appetito gioca e non da segni di malessere.
quindi a sto punto se sono più morbide senza controindicazioni và bene cosi.
Alla fine penso che siano come noi non tutte le pappe fanno lo stesso effetto!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 30, 2011 12:49 pm

Si brava...
figurati che sabato sera ho dato a Dante un ossicino da rosicchiare verde e domenica mattina mi ha fatto la cacca verde... Very Happy
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 30, 2011 1:08 pm

adonesana ha scritto:Si brava...
figurati che sabato sera ho dato a Dante un ossicino da rosicchiare verde e domenica mattina mi ha fatto la cacca verde... Very Happy

lol lol lol
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Mar 30, 2011 2:22 pm

anch'io uso le fitness x chuickk che è allegico..e va molto bene..
carlotta invece è super fastidiosa e nn le mangia , ne quelle ne la natural trainer..però sono ottime!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da sandi77 Mer Mar 30, 2011 3:32 pm

Il mio mangia le Natural Trainer Puppy, ma non fa testo...mangierebbe anche i materassi...quindi non saprei dire...L'unica cosa che nonostante stia alle dosi ha sempre una gran fame....ma non è che ci sono delle crocche che gli danno più senso di sazietà? o forse non sono adatte per lui?
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Mar 30, 2011 7:16 pm

msg x sandi:
ma no..ti consiglio di nn cambiarle, quelle sono ottime.x l'età che ha è fondamentale nn saltare da un tipo ad un altro..perche rischi di sviluppargli delle intolleranze..magari se è magrino mettigliene un pò di piu!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Sharon Mer Mar 30, 2011 7:19 pm

Alessia&Jack ha scritto:
adonesana ha scritto:Si brava...
figurati che sabato sera ho dato a Dante un ossicino da rosicchiare verde e domenica mattina mi ha fatto la cacca verde... Very Happy

lol lol lol

1025
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Claudios Gio Apr 07, 2011 7:55 am

Alessia&Jack ha scritto:Ciao...volevo chiedervi una cosa!
Da quando Jack ha iniziato a mangiare la linea della Nova Foods (sia natural che fitness) fà le feci molto più morbide.
2 settimane fà non stava bene di stomaco e aveva del muco nelle feci e faceva anche molta aria ma adesso si è regolarizzato ma la cacca non è più durissima come quando mangiava le royal.
Secondo voi è normale?
Quelli che usano la stessa marca che dicono?

Anche Jacky mangia i croccantini della stessa marca (100g suddivisi in due pasti) e anche lui fa le feci non sempre dure ..... ma, questo l'ho notato, soprattutto, quando il pelosone mangia porcherie x la strada o erbacce che trova in giro .... !! Evil or Very Mad
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Croccantini...Natural Trainer - Pagina 2 Empty Re: Croccantini...Natural Trainer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.