I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SVEGLIIAAAAA!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Farfy Mar Dic 01, 2009 9:28 am

.. SVEGLIIAAAAA!!!!! 78394 ..e se il buon giorno si vede dal mattino che bella giornata sarà oggi....e quanti "abbili" mi farà fare il mio caos nel prossimo anno!!!!
eheheh....l'antibiotico fa effetto e questa mattina sono stata svegliata SVEGLIIAAAAA!!!!! 274292 dal mio batuffolino pelosetto che aveva famuzza!!!aveva sporcato durante la notte ,ma solo sul giornale apposito(bravissimissimissimo!!!)...ha gia imparato a tirare la coperta del letto!e ha gia capito che se piagnucola e si mette vicino ai miei piedi e alza una zampina non resisto!! SVEGLIIAAAAA!!!!! 744886 !!ma solo perchè è minuscolo e spaesato...
...mi segue come una paperella!!!ovunque...zompetta che è una meraviglia...!!! SVEGLIIAAAAA!!!!! 984161
...ora è in braccio a me con il musetto SVEGLIIAAAAA!!!!! 484149 poggiato(abbandonato)sul braccio.. SVEGLIIAAAAA!!!!! 484149 ..ma quanto bisogno di affetto e calore e contatto ha?....sono definitivamente rovinata...lo amooo!!!! SVEGLIIAAAAA!!!!! 484149 è cucciolosissimooo!!!!!!!
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da bull_Boss Mar Dic 01, 2009 9:32 am

già, sono irresistibili i cucciolotti. Ricorda sempre però che il capo sei tu! SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_wink SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_biggrin

e bravo il pelosetto che va già sul giornale SVEGLIIAAAAA!!!!! 0429
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Farfy Mar Dic 01, 2009 9:34 am

lo so....ma è così piccolosamente irresistibile!!!!!e poi per ora ha bisogno di calduccio.....nella cuccetta ha la bottiglietta con l'acqua calda....a terra prende freddo!!!!!! SVEGLIIAAAAA!!!!! 31219
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da bebeking Mar Dic 01, 2009 10:16 am

attenzione a rispondere alle richieste mattutine...
conosco gente che alle 4, tutte le notti è in piedi per portar fuori il cane ecc... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Farfy Mar Dic 01, 2009 10:21 am

oddio!!!ma veramente??oggi lo ha fatto alle 7...mi sono alzata quando ci è suonata la sveglia...alle 7,30...pensavo di nn dovere scattare al primo piagnucolio...o tiratina di coperta..ho aspettato che si riaccucciasse...anche ora aveva ricominciato a piagnucolare cercando di entrare nella scatola con i croccantini e il misurino..l'ho ignorato e ora si è accucciato...a mezzogiorno lo sazio..ho fatto bene?
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Gianni&Giotto Mar Dic 01, 2009 1:54 pm

bebeking ha scritto:attenzione a rispondere alle richieste mattutine...
conosco gente che alle 4, tutte le notti è in piedi per portar fuori il cane ecc... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil

già!... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_sad

...per fortuna è finita prima che arrivasse il generale inverno SVEGLIIAAAAA!!!!! 31219
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 59
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Kiara Mar Dic 01, 2009 2:38 pm

bebeking ha scritto:attenzione a rispondere alle richieste mattutine...
conosco gente che alle 4, tutte le notti è in piedi per portar fuori il cane ecc... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil

Io non arrivo a simili albe, ma... avendo tutta la settimana la sveglia puntata sulle 6.20, non è che il weekend sia automatico che Tina tiri dritto a dormire oltre l'ora fatidica, sigh SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_rolleyes ... E' che son proprio abitudinari, i cani: non che Tina pretenda di farmi alzare, però (come me SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil ...) ormai anche lei ha quella maledetta sveglia automatica ed almeno le slappatine di saluto della cerimonia del risveglio sabato e domenica me le becco lo stesso! Poi però si tira a pisolare almeno un'altra ora e mezza, per fortuna (e dire che ho un passato "da ghiro", io... bei tempi, quando potevo permettermelo, a prescindere da Tina SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_sad .......)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da bebeking Mar Dic 01, 2009 3:37 pm

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto:attenzione a rispondere alle richieste mattutine...
conosco gente che alle 4, tutte le notti è in piedi per portar fuori il cane ecc... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil

Io non arrivo a simili albe, ma... avendo tutta la settimana la sveglia puntata sulle 6.20, non è che il weekend sia automatico che Tina tiri dritto a dormire oltre l'ora fatidica, sigh SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_rolleyes ... E' che son proprio abitudinari, i cani: non che Tina pretenda di farmi alzare, però (come me SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_evil ...) ormai anche lei ha quella maledetta sveglia automatica ed almeno le slappatine di saluto della cerimonia del risveglio sabato e domenica me le becco lo stesso! Poi però si tira a pisolare almeno un'altra ora e mezza, per fortuna (e dire che ho un passato "da ghiro", io... bei tempi, quando potevo permettermelo, a prescindere da Tina SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_sad .......)

eh già kiara. anche io dormivo che era una meraviglia. l'età... SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_neutral
mea invece è una dormigliona impenitente. a volte fa finta di non vedere che mi sono alzato. stà li tipo struzzo con la testolina infilata sotto le zampe.
è anche capitato che la prendessi cuccia e tutto portandola in sala per non disturbare il sonno di paola, e lei che con zampettare silenzioso e muso a cane bastonato andava a rifugiarsi nel suo trasportino, dove sà che ha asilo.
da scompisciarsi. ma a volte bisogna muoversi per rientrare nei tempi. SVEGLIIAAAAA!!!!! Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

SVEGLIIAAAAA!!!!! Empty Re: SVEGLIIAAAAA!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.