I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San siro...meglio della partita cosa c'è?

+12
®usty
Sergio & Dory
Marsilvia
lafraiga
*Kia*
bebeking
Andrea
eli81
Elena
EleGiò&SuperZoe
Erika
simo
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da *Kia* Dom Nov 29, 2009 8:45 am

se penso che io mentre voi eravate in montagnetta a divertirvi ero in qst postaccio chiamato lavoro mi vengono i nervi e spacco tuttooooo!!!!!!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 99826 è davvero emozionante vedervi li con i super cani! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 649720 se ricapiterà un evento simile, ho in piano di licenziarmio apposta solo per venire!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da ®usty Dom Nov 29, 2009 9:37 am

simo ha scritto:
Burt e Zoe sembrano vecchi amici...sembrano
San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Burt_z10



RAGAZZI !! QUESTA E' POSTER ...DAVVERO SUPERSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheersSan siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_cheers
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Susanna Dom Nov 29, 2009 11:24 am

wub wub wub

Non aggiungo altro...
A parte che Siete tutti bellissimi!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Donata&Lea Dom Nov 29, 2009 1:26 pm

giuro che la prossima volta veniamo anche noi, ci fosse stato anche Punto avrebbe fatto concorrenza ad Ercole in quanto a ringhi San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Andrea Dom Nov 29, 2009 8:43 pm

grazie per aver coperto la targa in modo da rendere più complicate le indagini..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 29, 2009 8:53 pm

simo ha scritto:
Questa per pura vanità
San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Tess_b10

Foto M E R A V I G L I O S A!!!

Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Andrea Dom Nov 29, 2009 9:05 pm

tra l'altro l'ha scattata mentre la aizzava contro due poveri vecchietti. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 29, 2009 9:14 pm

Andrea ha scritto:tra l'altro l'ha scattata mentre la aizzava contro due poveri vecchietti. ciao! Very Happy

Ma pensa te!!!Magari,al fine di sottrargli la pensione!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Andrea Dom Nov 29, 2009 9:38 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:tra l'altro l'ha scattata mentre la aizzava contro due poveri vecchietti. ciao! Very Happy

Ma pensa te!!!Magari,al fine di sottrargli la pensione!! Very Happy

no credo puro ludibrio personale. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 10:15 am

Allora prima o poi Simo come già detto a lui si prenderà tante di quelle botte da uscire storto!

Scena: siamo davanti a due vecchietti e lui dice a Tess: "Tess vai a dare una bella slinguazzata a questi due vecchietti!"

Ma si può...se avevano il bastone secondo me lo picchiavano!

Altra scena: due al parco facevano degli esercizi di rilassamento un pò equivoci e Simo "Tess li vuoi fare anche tu quei tipi di esercizi lì?"

Volevo sprofondare... San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 10:18 am

Andrea ha scritto:grazie per aver coperto la targa in modo da rendere più complicate le indagini..ciao!

L'ho messa però su un volantino all'entrata della discoteca "l'altra idea" San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_eek San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_eek San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595
con questa foto
San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Img_0115

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 10:23 am

Quant'è caruccio Andrea..però non mi hai fatto vedere la meridiana San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 252312 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 252312 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 10:27 am

Elena ha scritto:Quant'è caruccio Andrea..però non mi hai fatto vedere la meridiana San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 252312 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 252312 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595 San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595

Forse perchè la teneva sul 'trottolino amoroso' di cui parlava Sere?? San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 739595

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 10:32 am

Elena ha scritto:Allora prima o poi Simo come già detto a lui si prenderà tante di quelle botte da uscire storto!

Scena: siamo davanti a due vecchietti e lui dice a Tess: "Tess vai a dare una bella slinguazzata a questi due vecchietti!"

Ma si può...se avevano il bastone secondo me lo picchiavano!

Altra scena: due al parco facevano degli esercizi di rilassamento un pò equivoci e Simo "Tess li vuoi fare anche tu quei tipi di esercizi lì?"

Volevo sprofondare... San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_razz


seee..intanto quella che cazziava i cani perchè non si facevano palpare eri tu!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_eek San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_eek San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue
(non è la stessa all'inizio)
San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Img_0116

...e meno male che ti abbassi per le foto!!!!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 10:34 am

Amore Tess redarguita...mi guardava con degli occhioni!!!! Però Simo...in questa foto sembrerebbe che io abbia un bel fisico...ti devo assumere come fotografo ufficiale San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 11:04 am

Elena ha scritto:Amore Tess redarguita...mi guardava con degli occhioni!!!! Però Simo...in questa foto sembrerebbe che io abbia un bel fisico...ti devo assumere come fotografo ufficiale San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted

Preferivo come idraulico...vabbè mi accontenterò di venire senza canottiera zozza...Mi è sembrato di sentire ululare Serena? o no?

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Andrea Lun Nov 30, 2009 1:02 pm

sono molto preoccupato che arrivino gli amici "dell'altra idea"...ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2009 1:02 pm

simo ha scritto:
Elena ha scritto:Amore Tess redarguita...mi guardava con degli occhioni!!!! Però Simo...in questa foto sembrerebbe che io abbia un bel fisico...ti devo assumere come fotografo ufficiale San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted

Preferivo come idraulico...vabbè mi accontenterò di venire senza canottiera zozza...Mi è sembrato di sentire ululare Serena? o no?

Non nominate il mio nome invano!!! Twisted Evil Twisted Evil

@Simo,mio caro....ringrazia che siamo distanti e puoi udire solo i miei ululati....canottiera zozza....idraulico....tubo...AHUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!O forse sarebbe meglio come verso....OINK OINK OINK!!! pig pig

@Eleeee,tu sei bellissima,hai un fisico super,non sono le foto Wink Ammmmmora mia!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 1:12 pm

Serena77 ha scritto:
simo ha scritto:
Elena ha scritto:Amore Tess redarguita...mi guardava con degli occhioni!!!! Però Simo...in questa foto sembrerebbe che io abbia un bel fisico...ti devo assumere come fotografo ufficiale San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted

Preferivo come idraulico...vabbè mi accontenterò di venire senza canottiera zozza...Mi è sembrato di sentire ululare Serena? o no?

Non nominate il mio nome invano!!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted

@Simo,mio caro....ringrazia che siamo distanti e puoi udire solo i miei ululati....canottiera zozza....idraulico....tubo...AHUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!O forse sarebbe meglio come verso....OINK OINK OINK!!! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_porc San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_porc

@Eleeee,tu sei bellissima,hai un fisico super,non sono le foto San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_wink Ammmmmora mia!!

Rasento l'anoressia...nonostante i 500 gr. di pasta che mi scofano ogni giorno San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_sad anzi se conoscete una buona dieta ingrassante...mandate mandate che io non so più dove sbattere la testa San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_sad

@Simo: avrei giusto la doccia da riparare...ce la fai? San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Kiara Lun Nov 30, 2009 1:15 pm

simo ha scritto:e il solito vagabondo che dorme al parco
San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Copia_12

Chissà perchè, ma mi sembra uno scatto "molto caratterizzante" per Andrea (complimenti al fotografo!).
Invece Ercole è caratterizzato meglio nella foto in cui scatta modello mangusta maggiorata per staccare il tartufo a Burton... e, salute, che "moschettoncino!!! Quando Andrea aveva scritto che per il guinzaglio usava un moschettone da roccia, credevo scherzasse...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 1:16 pm

Elena ha scritto:

@Simo: avrei giusto la doccia da riparare...ce la fai? San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue

Ce la fai!! E a che servono le prolunghe? San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 1:18 pm

Comunque Ercole è spettacolare...io mi sono innamorata...è dolce dolce ed è "durissimo", un muscolo unico...mi fa impazzire!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da simo Lun Nov 30, 2009 1:22 pm

Muscolo!! Durissimo!! Poi non dite che sono sempre io.....
Ercole è un bellissimo Pitbull San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_biggrin

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Copia_13

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2009 1:24 pm

Già....spegne anche le cicche a zampe nude Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Elena Lun Nov 30, 2009 1:24 pm

Oltretutto Sere...Ercole fa concorrenza a Paco!!! Andre ce l'aveva tenuto nascosto! San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

San siro...meglio della partita cosa c'è? - Pagina 3 Empty Re: San siro...meglio della partita cosa c'è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.