I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O-MIO-DIO!!!

+31
la cri
Birillo & Silvia
britpotty
Eliot T.
Lavi&Ugo
bebeking
Silvietta90
Sara&Olivia
Ale_Bessie
Fed&Joy
Cleo
Picasso jack
gilda
Elena
Tonino
giuditta
Sergio & Dory
Ugo
Donata&Lea
ilune
Susanna
Erika
Laura
Marty*Jodie
eli81
tika
®usty
emlin
Andrea
simo
*Kia*
35 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Elena Mar Giu 15, 2010 11:38 am

Birillo & Silvia ha scritto:
Elena ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:Ragazzi............ weeeeeeee..... che argomento.............
"Siamo nati bucati per non morire scoppiati" salvo Elena.... che dice che non le fa.. magari le fa mentre dorme e non se ne accorge....
comunque ritornando ai pelosoni il mio non l'ho mai sentito, nel senso che non ho mai sentito ne il rumore ne la puzza... sarà un cane educato.... booooooooo

Saggezza popolare! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

Elenuccia e detti non sbagliano mai.... non ti sarai offesa.. vero?
Spero proprio di no....
vi racconto un episodio: Giorgia dormiva sul suo letto a pancia sotto, Birillo tra le sue gambe.... gliene scappa una, un pò rumorosetta, ma poco.... a Giorgina... Birillo fa la faccia sconvolta, si guarda intorno, mi guarda sconvolto e poi schiaffa il suo nasone sul suo culetto per odorarsela tutta... stavo morendo dalle risate....

Ma che me la sono presa? Ti pare? Io e la permalosità siamo su due pianeti opposti! lol!

Cmq è vero, sai che come si dice "Tromba di culo, sanità di corpo, se non avessi il culo, sarei già morto"... Embarassed Embarassed Embarassed che vergogna...ora posso andare a mangiare qualcosa! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Mar Giu 15, 2010 11:52 am

Elena ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
Elena ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:Ragazzi............ weeeeeeee..... che argomento.............
"Siamo nati bucati per non morire scoppiati" salvo Elena.... che dice che non le fa.. magari le fa mentre dorme e non se ne accorge....
comunque ritornando ai pelosoni il mio non l'ho mai sentito, nel senso che non ho mai sentito ne il rumore ne la puzza... sarà un cane educato.... booooooooo

Saggezza popolare! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

Elenuccia e detti non sbagliano mai.... non ti sarai offesa.. vero?
Spero proprio di no....
vi racconto un episodio: Giorgia dormiva sul suo letto a pancia sotto, Birillo tra le sue gambe.... gliene scappa una, un pò rumorosetta, ma poco.... a Giorgina... Birillo fa la faccia sconvolta, si guarda intorno, mi guarda sconvolto e poi schiaffa il suo nasone sul suo culetto per odorarsela tutta... stavo morendo dalle risate....

Ma che me la sono presa? Ti pare? Io e la permalosità siamo su due pianeti opposti! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

Cmq è vero, sai che come si dice "Tromba di culo, sanità di corpo, se non avessi il culo, sarei già morto"... O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_redface O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_redface O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_redface che vergogna...ora posso andare a mangiare qualcosa! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

il tuo proverbio è decisamente più bello del mio... buon pranzo tesoro..... a dopo...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Cleo Mar Giu 15, 2010 12:15 pm

ora ho capito il titolo del post...
O-MIO-DIO era riferito ai proverbi di Elena!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da la cri Mar Giu 15, 2010 1:28 pm

bell'argomento, davvero!

allora: samino non le fa, ma in compenso rutta rumorosamente dopo ogni pasto, la milly, la mia contadinotta, scoreggia a più non posso, sempre rigorosamente vicino a me... una puzza di zolfo, mio figlio ale scoreggia puzzolente e quando chiedo chi è stato, lui, il saggio, incolpa la milly, ma io conosco le mie puzze!!!!!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Valeria Scansetti Mar Giu 15, 2010 4:10 pm

la Carlotta non fa puzzette ma solo qualche ruttino ogni tanto e lo fa addirittura mentre sta mangiando !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 61
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da bebeking Mar Giu 15, 2010 4:44 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
Elena ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:Ragazzi............ weeeeeeee..... che argomento.............
"Siamo nati bucati per non morire scoppiati" salvo Elena.... che dice che non le fa.. magari le fa mentre dorme e non se ne accorge....
comunque ritornando ai pelosoni il mio non l'ho mai sentito, nel senso che non ho mai sentito ne il rumore ne la puzza... sarà un cane educato.... booooooooo

Saggezza popolare! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

Elenuccia e detti non sbagliano mai.... non ti sarai offesa.. vero?
Spero proprio di no....
vi racconto un episodio: Giorgia dormiva sul suo letto a pancia sotto, Birillo tra le sue gambe.... gliene scappa una, un pò rumorosetta, ma poco.... a Giorgina... Birillo fa la faccia sconvolta, si guarda intorno, mi guarda sconvolto e poi schiaffa il suo nasone sul suo culetto per odorarsela tutta... stavo morendo dalle risate....

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz
bellissima scenetta.
anche mea quando era più piccola veniva ad annusare, poi deve averci preso una strinata O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Affraid , ed ora evita... con l'età si acquisisce saggezza. O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Giu 15, 2010 5:34 pm

bebeking ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:
Elena ha scritto:
Birillo & Silvia ha scritto:Ragazzi............ weeeeeeee..... che argomento.............
"Siamo nati bucati per non morire scoppiati" salvo Elena.... che dice che non le fa.. magari le fa mentre dorme e non se ne accorge....
comunque ritornando ai pelosoni il mio non l'ho mai sentito, nel senso che non ho mai sentito ne il rumore ne la puzza... sarà un cane educato.... booooooooo

Saggezza popolare! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

Elenuccia e detti non sbagliano mai.... non ti sarai offesa.. vero?
Spero proprio di no....
vi racconto un episodio: Giorgia dormiva sul suo letto a pancia sotto, Birillo tra le sue gambe.... gliene scappa una, un pò rumorosetta, ma poco.... a Giorgina... Birillo fa la faccia sconvolta, si guarda intorno, mi guarda sconvolto e poi schiaffa il suo nasone sul suo culetto per odorarsela tutta... stavo morendo dalle risate....

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz
bellissima scenetta.
anche mea quando era più piccola veniva ad annusare, poi deve averci preso una strinata O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Affraid , ed ora evita... con l'età si acquisisce saggezza. O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_biggrin

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 378552 O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 378552 O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 378552
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Giu 15, 2010 5:35 pm

Benito è come il padrone.....di pelle corta...appena chiude gli occhi O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Affraid O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Affraid
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da pamartù Mar Giu 15, 2010 9:09 pm

si, si....noi le conosciamo le "nostre puzze" e sappiamo distinguere quelle umane da quelle jackiane, ma non i nostri ospiti!!!!!! Vi è mai capitato di avere il vostro pelosone accovacciato ai vostri piedi mentre conversate amichevolmente davanti ad un caffè o a dei pasticcini in salotto?????? Io più di una volta mi sono dovuta alzare imbarazzatissima O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_pale ad aprire lla finestra scusandomi e con il dubbio di essere stata creduta!!!!!!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 965273
Da quando ho cambiato crocchette l'aria si è fatta meno pesante O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 938283 e comunque......quando ho in previsione visite tengo Artù a regime evitando di fargli mangiare extras.
pamartù
pamartù

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Elena Mer Giu 16, 2010 8:39 am

Ahahahah Paola che ridere!!!! Perché poi gli amici penseranno "Seeee questa ci sta tirando la supercazzola! In realtà è stata lei e dà la colpa al cane!" lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da la cri Mer Giu 16, 2010 8:44 am

IMBARAZZANTE O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_redface , si, succede, menomale che di solito i miei ospiti sono di casa e conoscono bene la milly e le sue puzze sulfuree!!!!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 160182
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Susanna Mer Giu 16, 2010 9:42 am

pamartù ha scritto:si, si....noi le conosciamo le "nostre puzze" e sappiamo distinguere quelle umane da quelle jackiane, ma non i nostri ospiti!!!!!! Vi è mai capitato di avere il vostro pelosone accovacciato ai vostri piedi mentre conversate amichevolmente davanti ad un caffè o a dei pasticcini in salotto?????? Io più di una volta mi sono dovuta alzare imbarazzatissima O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_pale ad aprire lla finestra scusandomi e con il dubbio di essere stata creduta!!!!!!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 965273
Da quando ho cambiato crocchette l'aria si è fatta meno pesante O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 938283 e comunque......quando ho in previsione visite tengo Artù a regime evitando di fargli mangiare extras.

Anche a me è capitato una volta e volevo morire... Ero in ascensore con Trilli e due tizi e lei ha pensato bene di mollarne una tremenda... che figura, sono passati 4 anni e ancora mi vergogno a pensarci!!! Altro che principessina... tra rutti e puzze mi ricorda più una discarica!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da ALINA&LUNA Gio Giu 17, 2010 3:09 pm

A me succede quando Luna sta nelle mie brace sul divano e mio marito si avvicina, credo che lo fa per dispetto,per che lui lo manda via per fare posto a lui.
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 50
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Giu 17, 2010 3:18 pm

Susanna ha scritto:

Anche a me è capitato una volta e volevo morire... Ero in ascensore con Trilli e due tizi e lei ha pensato bene di mollarne una tremenda... che figura, sono passati 4 anni e ancora mi vergogno a pensarci!!! Altro che principessina... tra rutti e puzze mi ricorda più una discarica!! O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Icon_razz
susanna mi hai fatto morire ahahahaha
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Susanna Gio Giu 17, 2010 8:55 pm

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Lol

La mia discarica vivente O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

O-MIO-DIO!!! - Pagina 3 Empty Re: O-MIO-DIO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.