I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

+11
lafraiga
Susanna
Tonino
Elena
Stefano Del Cucina
Adele
Donata&Lea
trinacria78
Erika
Baxter-JRT
˝Chiara˝
15 partecipanti

Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Nov 19, 2009 6:07 pm

Come tutti i pomeriggi io e Alex prendiamo lo scooter e ci dirigiamo nel nostro boschetto di fiducia a giocare con gli amici, ma questo pomeriggio rimarrà nella storia, semplicemente perchè..ho perso il cane!
Vi spiego meglio..
Siamo arrivati e non c'era ancora nessuno, così decidiamo di camminare un pò nel sentiero che facciamo di solito nell'attesa che arrivassero gli altri..
cammina cammina.. ad un certo punto Alex prende, si inarpica su per il bosco e... puff! S P A R I T O!!!
Immaginatevi la situazione: io, sola perchè porca Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 1622 oggi non arrivava nessuno, a chiamare alex, urlare il suo nome...niente...
chiamo disperata Fra al lavoro, in preda ad una crisi di panico e ad un mezzo attacco di cuore..
ad un certo punto sento una voce familiare.. ed era una ragazza con in braccio il mio cane che si dimenava!!!
Credete che sia finita qua?! certo che no!
perchè nel dimenarsi Alex riesce a sfuggire alla presa e scappa di nuovo!!
Da qui a ritrovarlo è passata un'ora e mezza, nel buio del bosco, con io che avevo una fifa da paura sia di aver perso il cane sia che mi spuntasse fuori chissà quale bestia!
Alla fine è rispuntato, scodinzolante come se nulla fosse successo..
E per fortuna che sono bianchi... almeno si notano in mezzo alla boscaglia!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Baxter-JRT Gio Nov 19, 2009 6:33 pm

Figlio di una grandissima cagna!! Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_biggrin Il mio cane due anni fa fece la stessa cosa...solamente che sparì nel nulla in mezzo alla strada...io ke mi disperavo e cercavo anche solo di pensare dove potesse essere e dopo 45 minuti di ricerche finalmente l'ho vista...non puoi capire che faccia che fece...come di chiè mortifiatoCome perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_rolleyes...
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Erika Gio Nov 19, 2009 6:34 pm

Kissà cosa avrà trovato di tanto interessante!!!! stronzetto!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da trinacria78 Gio Nov 19, 2009 7:05 pm

mi sa tanto di cagnetta in calore............. Very Happy
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Nov 19, 2009 7:36 pm

accipicchia che strizza Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Adele Gio Nov 19, 2009 8:39 pm

Che paura... non l'aveva mai fatto? Chissà che cosa l'ha attirato...
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Nov 19, 2009 8:48 pm

Forse l'odore di un animale selvatico.
Forse l'odore di una femmina in calore.
Sarebbe bene togliere il guinzaglio solo in zone recintate.

....e comunque anche se hai preso 20 anni in un giorno, sei ancora più giovane di me! Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_sad
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Elena Gio Nov 19, 2009 9:53 pm

Chiara so che è difficile ma per esperienza diretta ti dico che l'unica cosa da fare è tranquillizzarsi e aspettare che torni...perchè fidati, torna!

Soprattutto, finché sente che lo chiami, non torna perchè sa dove sei...nel momento in cui smetti di chiamarlo si preoccupa e torna Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Tonino Gio Nov 19, 2009 10:07 pm

Come si dice in questi casi che tutto è andato bene per fortuna...l' istinto è quello che ci vuoi fare l'importante è che sia ritornato senza problemi... Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Susanna Gio Nov 19, 2009 10:46 pm

Sì tornano sempre... ma io non riuscirei a stare con l'angoscia e il cuore a mille!!
Trilli è scappata una volta correndo dietro ai maremmani in campagna che erano usciti dal cancello di corsa per correre dietro ad uno con il cavallo... L'ho ripresa solo perchè si era fermata a fare la cacca... sennò era completamente sparita!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da lafraiga Gio Nov 19, 2009 11:00 pm

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted pestiferellooooooo alex...be' l'unica magra consolazione che essndo in un bosco non avrai avuto l'angoscia della strada e dell macchine..quello sarebbe la mia piu grossa paura!!!
MA SCULACCIATOALEX BRICCONCELLO?? Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 417156
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 20, 2009 7:35 am

lafraiga ha scritto:Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted pestiferellooooooo alex...be' l'unica magra consolazione che essndo in un bosco non avrai avuto l'angoscia della strada e dell macchine..quello sarebbe la mia piu grossa paura!!!
MA SCULACCIATOALEX BRICCONCELLO?? Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 417156
no purtroppo Fra questo bosco è sì enorme, ma è circondato dalla strada..infatti il mio primo pensiero è stato: cazzo mi è finito sotto una macchina!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 20, 2009 7:41 am

Elena ha scritto:Chiara so che è difficile ma per esperienza diretta ti dico che l'unica cosa da fare è tranquillizzarsi e aspettare che torni...perchè fidati, torna!

Soprattutto, finché sente che lo chiami, non torna perchè sa dove sei...nel momento in cui smetti di chiamarlo si preoccupa e torna Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted
il fatto che sarebbe tornato non l'ho messo mai in dubbio (forse una volta, all'inizio quando è sparito..) quello che mi ha preoccupato di più è che erano già le 4 e mezza e iniziava a far scuro.. come ritrovo il cane in un bosco di circa 915.400 mq al buio quasi completo?? alla fine sono dovuta entrare con lo scooter in folle e il fanale acceso per far luce!! adesso che ci ripenso fa anche ridere... Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 20, 2009 7:43 am

dlcsfn ha scritto:

....e comunque anche se hai preso 20 anni in un giorno, sei ancora più giovane di me! Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_sad
Dì a Fiore di farti un bello scherzetto simile, io intanto mi ripiglio i miei 20 anni persi, così siamo quasi pari Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Utopia Ven Nov 20, 2009 8:36 am

Elena ha scritto:Chiara so che è difficile ma per esperienza diretta ti dico che l'unica cosa da fare è tranquillizzarsi e aspettare che torni...perchè fidati, torna!

Soprattutto, finché sente che lo chiami, non torna perchè sa dove sei...nel momento in cui smetti di chiamarlo si preoccupa e torna Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted
Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 81263 Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 81263 Verissimo!
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Nov 20, 2009 8:49 am

Io forse con Dory sto sbagliando...ho il terrore di lasciarla senza guinzaglio anche in posti quasi sicuri ma nn recintati....da quando mi hanno ucciso Toto nel posto piu sicuro del mondo in piena campagna,
porto Dory tutte le sere a passeggiare ma sto sclerando xke' controllo in continuazione il moschettone....forse e meglio che porti lei a me in giro, spero mi passi questa paura. Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_eek
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 8:50 am

Maledetto cagnetto!! Very Happy

Eh si,Chiara....capita purtroppo....i primi tempi il mio nel bosco spariva per un pò col suo amico Artù (un beagle altrettanto stronzo!!)...con il mio amico(lo schiavo del beagle) abbiamo presto imparato (dopo circa 50 infarti e 80 colpi apoplettici) che tornavano dove ci avevano lasciati....i cretini eravamo noi che aspettavamo come due bronzi il loro ritorno....
Adesso non lo fa più...cioè,va sempre per i fatti suoi,ma sente il richiamo,controlla le mie posizioni e mi raggiunge sempre.A meno che.........a meno che non ci siano femminielle in calore....là io non esisto più....ingrato!!!! Very Happy
Lavora sul richiamo,sempre,anche quando sarà più grande.
E non bisogna mai rimproverarli o sculacciarli quando tornano da noi...pure se sono passate 10 ore.So che viene la voglia di impiccarli col guinzaglio...ma....relax,don't do it!!!Anzi,vanno premiati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da bebeking Ven Nov 20, 2009 8:57 am

Elena ha scritto:Chiara so che è difficile ma per esperienza diretta ti dico che l'unica cosa da fare è tranquillizzarsi e aspettare che torni...perchè fidati, torna!

Soprattutto, finché sente che lo chiami, non torna perchè sa dove sei...nel momento in cui smetti di chiamarlo si preoccupa e torna Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_twisted

brava elena.
questa me la segno.

ieri l'altro mi è preso un mezzo accidente anche a me. nulla di grave però...
eravamo a passeggio come sempre in pineta. ad un certo punto lei si interessa ad una traccia, era di cinghiale perchè c'era terreno smosso e poi partiva un sentierino battuto ma in mezzo ad i cespugli. la vedo partire dentro. richiamo. non viene. (cosa strana). chiamo provando ad allontanarmi. ancora nulla. sento rumore nei cespugli. pensiero. vai ora si trova faccia a faccia con i cinghiali (c'è pieno in pineta, ormai arrivano nei giardini delle case o posti abitati anche in pieno giorno). corro indietro ed entro nel sentierino. lei li con un tozzo di pane in bocca, tutta colpevole. qualche coglione va in giro per la pineta a lasciare sacchettate di pane per i cinghiali.

vabbè una bischerata in confronto alla marachella di alex, ma una decina di capelli bianchi mi son venuti. Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 20, 2009 9:01 am

bebeking ha scritto:

brava elena.
questa me la segno.

ieri l'altro mi è preso un mezzo accidente anche a me. nulla di grave però...
eravamo a passeggio come sempre in pineta. ad un certo punto lei si interessa ad una traccia, era di cinghiale perchè c'era terreno smosso e poi partiva un sentierino battuto ma in mezzo ad i cespugli. la vedo partire dentro. richiamo. non viene. (cosa strana). chiamo provando ad allontanarmi. ancora nulla. sento rumore nei cespugli. pensiero. vai ora si trova faccia a faccia con i cinghiali (c'è pieno in pineta, ormai arrivano nei giardini delle case o posti abitati anche in pieno giorno). corro indietro ed entro nel sentierino. lei li con un tozzo di pane in bocca, tutta colpevole. qualche coglione va in giro per la pineta a lasciare sacchettate di pane per i cinghiali.

vabbè una bischerata in confronto alla marachella di alex, ma una decina di capelli bianchi mi son venuti. Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_biggrin
sicuramente avrà sentito anche Alex qualche traccia, ma se per disgrazia avesse incontrato un cinchiale, conoscendolo, gli sarebbe saltato addosso per fargli le feste e mi sarei ritrovata il cane azzannato!


Ultima modifica di Chiara_Alex il Ven Nov 20, 2009 1:25 pm - modificato 1 volta.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Elena Ven Nov 20, 2009 9:20 am

Quando mi è successo la prima volta con Burton ero preda di una crisi isterica...non sapevo più dove sbattere la testa...

Poi un weekend siamo andati in un bosco a fare campeggio e lui dopo un'oretta è sparito. Ho cercato di calmarmi (anche perchè non avrei potuto tenerlo legato per tutto il weekend!), non l'ho chiamato e mi son detta "Sono animali sociali, soli per troppo tempo non riescono a stare" e infatti per tutto il weekend faceva le sue scappatelle di 10 minuti per sentire qualche buon odore e tornava bello infangato a leccare la sua mamma. Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_razz

Cosa importantissima: MAI sgridarlo quando torna!!! Altrimenti la volta dopo chi glielo fa fare di tornare se sa il trattamento che lo aspetta? Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 20, 2009 9:25 am

Elena ha scritto:

Cosa importantissima: MAI sgridarlo quando torna!!! Altrimenti la volta dopo chi glielo fa fare di tornare se sa il trattamento che lo aspetta? Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_wink
ops..mi sa che l'ho sgridato...ma solo un pochino!!
gli ho solo detto: ma cosa hai fatto!? Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Icon_redface
tanto adesso per un pò le corse con gli amici nel bosco se le scorda!! Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 570786
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Vanna Ven Nov 20, 2009 9:37 am

Mamma che brutta esperienza, io penso che sarei morta , sono già di mio super anziosa e poi ho quasi 54 anni, vanti anni in più e pure l'anzia mi sarebbe venuto un'infarto Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... 775996
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio... Empty Re: Come perdere 20 anni di vita in un pomeriggio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.