I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

+8
bebeking
Andrea
simo
Susanna
Elena
Dani&Asia&Pepita
EleGiò&SuperZoe
Sergio & Dory
12 partecipanti

Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 11, 2009 11:31 am

Ed eccoci nuovamente qui, dopo una bellissima vacanza nel nord della francia (Normandia), mi sono divertito tantissimo e ho visto dei posti bellissimi ma anche commoventi dove anni fa sbarcarono gli Americani il D-DAY,e tante altre cose interessantissime 10 giorni sono letteralmente volati, vi posto un paio di foto, poi ne metterò delle altre un bacione a tuti voi ciao.
[img]ht[url=https://servimg.com/view/14217087/146]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim1824tp://i81.servimg.com/u/f81/14/21/70/87/copia_14.jpg[/img][/url][img]http://i8[url=https://servimg.com/view/14217087/148]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim18261.servimg.com/u/f81/14/21/70/87/hpim1825.jpg[/img][/url][img]h[url=https://servimg.com/view/14217087/150]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim1913ttp://i81.servimg.com/u/f81/14/21/70/87/hpim1827.jpg[/img][/url]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim1914W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2021W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2022
W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2023
W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2024
W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2025W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2026W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2027W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2028W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2029W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2030W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2118W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2119W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2120
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Nov 11, 2009 12:00 pm

nn sn stata in normandia ma deve essere spettacolare W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_cyclops !!!!!!!!.....intanto però a Parigi ci ho lasciato il cuore..............
BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Nov 11, 2009 12:05 pm

Very Happy bentornati !!! eh già..Paris è stupenda Sad .. ci lasci il cuore come dice Ele, ma anche i soldi !!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Elena Mer Nov 11, 2009 12:37 pm

Sergio ci sei mancato!!!!!!! W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_cheers

Sono contenta che ti sia divertito...ma cosa vedono i miei occhi...degli shih tzu, un cucciolone di bovaro W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 415268 (il mio futuro futuro futuro cane) e una Michelle (come la setterina di Silvia)...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Susanna Mer Nov 11, 2009 12:59 pm

Che bella deve essere la Francia... Io ci sono stata da piccola non mi ricordo niente!!
E quanti bei cani!! Io amo i bovari... W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 415268
Comunque... Bentornato!!!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2009 1:04 pm

Bentornato Sergio! Very Happy
E' sempre dura tornare dalle vacanze...poi quando si visitano posti del genere....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da simo Mer Nov 11, 2009 1:14 pm

Bisognerebbe vivere in vacanza!! Poi un mese all'anno andare a lavorare...vabbè!! Sergio,il tempo è stato nemico,o mi sbaglio?Anche se in vacanza credo sia relativo...ciao bentornati W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Nov 11, 2009 1:50 pm

Dani&Asia&Pepita ha scritto:W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_biggrin bentornati !!! eh già..Paris è stupenda W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_sad .. ci lasci il cuore come dice Ele, ma anche i soldi !!!


eheheh si il portafoglio nè ha risentito parecchio W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 890957
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Andrea Mer Nov 11, 2009 2:30 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:nn sn stata in normandia ma deve essere spettacolare W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_cyclops !!!!!!!!.....intanto però a Parigi ci ho lasciato il cuore..............
BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come fai senza?? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Nov 11, 2009 2:33 pm

Andrea ha scritto:
EleGiò&SuperZoe ha scritto:nn sn stata in normandia ma deve essere spettacolare W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_cyclops !!!!!!!!.....intanto però a Parigi ci ho lasciato il cuore..............
BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come fai senza?? ciao!


....Nè "rubo" un pezzettino di quello degli altri...... W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_twisted W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_twisted .... W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_wink
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da bebeking Mer Nov 11, 2009 2:40 pm

bello mio, è finita la pacchia!!! W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da ilune Mer Nov 11, 2009 4:41 pm

BENTORNATO....... in effetti mi sembrava strana questa assenza!!!!!! Very Happy
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Nov 12, 2009 7:44 am

Grazieeeeeee grazie a tutti anche voi mi siete mancati...finiti ferie e soldi...grrrrrr....Ilune hai preso la cucciola? ma brava, anche io ho avuto una cagnolina di nome Lula quando ero bambino, poi sfogliero' con calma il sito non ho x ora tempo di nulla, in Normandia fa un freddo cane, e ogni tanto pioveva, ma io ero in auto e nessun percorso mi spaventava....non ho fatto solo foto ai cani, ho fatto tante di tutti i tipi....bei paesaggi ecc....ecc.... adesso vi lascio sperando di avere un po di tempo stasera per leggere un po il forum che non leggo da tempo un saluro a tutti voi e ai vostri pelosetti...un bacio alla regazze ciaooooo W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 802169
[img]h[url=https://servimg.com/view/14217087/166]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2121tW LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2213tW LA FRANCE....sob, finite le ferie. Copia_16p:W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2031[url=https://servimg.com/view/14217087/170]W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Hpim2032[/url]//i81.servimg.com/u/f81/14/21/70/87/copia_15.jpg[/img][/url]
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da emlin Gio Nov 12, 2009 8:21 am

La normandia è speciale... un luogo d'altri tempi! bentornato!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da tika Gio Nov 12, 2009 10:18 am

Ciao Sergio,
ben rientrato.
Che belle le foto che hai postato, la Normandia è veramente un posto magico mi manca, spero di andarci presto ho tanta voglia di vedere il Mont Saint-Michel e tutte le meraviglie di quella zona di Francia.
Conosco molto bene la Francia meridionale perchè il mio compagno è francese e insieme a lui l'abbiamo girata parecchio in lungo e in largo.
Per la prossima tappa appena ricarichi il portafoglio, se la Francia ti è rimasta nel cuore, ti consiglio la Camargue, l'alta Provenza o le Landes nella regione Aquitaine e altrooo ancora ..... W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 484149 W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 484149 W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 484149 Uff partirei ORA!!!
Simona


Ultima modifica di tika il Gio Nov 12, 2009 10:23 am - modificato 1 volta.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Erika Gio Nov 12, 2009 10:22 am

La Francia è bellissima!!!!come darvi torto, io ci vado molto spesso, per chi ha il camper un vero paradiso!
Hai fatto un bel giro è????qnt km???
Sei salito pure sulla tour Eiffel...mamma mia come giri l'angolo lassù che vento!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 18, 2009 9:12 am

Erika ha scritto:La Francia è bellissima!!!!come darvi torto, io ci vado molto spesso, per chi ha il camper un vero paradiso!
Hai fatto un bel giro è????qnt km???
Sei salito pure sulla tour Eiffel...mamma mia come giri l'angolo lassù che vento!!!!

HO fatto tantissimi km sui 2000 credo.......Parigi vista dalla torre Eiffel è fantastica un bel colpo d'occhio, girare in camper è senz'altro un bel modo di viaggiare.ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da ilune Mer Nov 18, 2009 9:42 am

si ma devi avere la compagnia giusta ......altrimenti è un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!! bang
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 18, 2009 10:25 am

ilune ha scritto:si ma devi avere la compagnia giusta ......altrimenti è un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 6037

E si convivere in spazzi cosi ristretti non è facile....io x girare ho preso una S.MAX ford sette posti a noleggio nuova nuova a Parigi, stavo x tenermela io tanto era bella.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 18, 2009 10:26 am

ilune ha scritto:si ma devi avere la compagnia giusta ......altrimenti è un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA FRANCE....sob, finite le ferie. 6037

E si convivere in spazzi cosi ristretti non è facile....io x girare ho preso una S.MAX ford sette posti a noleggio nuova nuova a Parigi, stavo x tenermela io tanto era bella.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

W LA FRANCE....sob, finite le ferie. Empty Re: W LA FRANCE....sob, finite le ferie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.