I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione Teo

+16
L e l e
Donata&Lea
ire
Enzo e Benito
ilune
bebeking
Crismb
EleGiò&SuperZoe
Erika
Kiara
Susanna
agostino
Tonino
Marsilvia
Elena
g.noferini@alice
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:05 am

[quote="mab"]Benvenuti e complimenti per essere riuscito ad inserire le foto!!!!!

presentazione Teo - Pagina 2 0429 presentazione Teo - Pagina 2 0429 presentazione Teo - Pagina 2 0429
In verità ho sudato le sette proverbiali camice, sai alla moa età si comincia a rallentare la comprensione deggli argomenti tecnici.......sappi che pretendevo l'apparizione dell'immagine e non cliccavo "immagine"....e se pure con fatica ho alfine compreso..spero di non dimenticarlo in futuro...ma non si sa mai, alla mia età.....!
Saluti cari!!!!
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:10 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Il tuo Teo è davvero bellino! (mi sto appassionando sempre piu ai broken presentazione Teo - Pagina 2 802169 )....Tuo nipote ha avuto proprio una gran idea a regalarti
un piccolo ma grande compagno di vita,questi cagnetti hanno una gran personalità che ti colora le giornate!
BENVENUTI!

E dire che se non mi aprivate gli occhi non riuscivo a capire se Teo era o non era broken.........ora la mia felicità è alle stelle!
Grazie e cari saluti!
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:15 am

Elena ha scritto:Bellissimo Teo!!! Veramente bello! E....decisamente broken! Evvai! presentazione Teo - Pagina 2 Icon_cheers
Grazie Elena per la conferma riguardo al broken....io mi stavo scervellando a tal proposito....ciao! presentazione Teo - Pagina 2 562143 presentazione Teo - Pagina 2 19261 presentazione Teo - Pagina 2 0429 presentazione Teo - Pagina 2 463766
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2009 10:16 am

g.noferini@alice ha scritto:
Ciao a tutti da un vecchietto non più solo e trascurato....grazie!

Mi permetto di correggere "da un uomo d'esperienza,super moderno,con un compagno canino speciale,e pieno di nuovi amici!" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Erika Gio Nov 12, 2009 10:18 am

Serena77 ha scritto:
g.noferini@alice ha scritto:
Ciao a tutti da un vecchietto non più solo e trascurato....grazie!

Mi permetto di correggere "da un uomo d'esperienza,super moderno,con un compagno canino speciale,e pieno di nuovi amici!" Very Happy


Così suona decisamente meglio! presentazione Teo - Pagina 2 0429 presentazione Teo - Pagina 2 81263
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Francesco & Bingo Gio Nov 12, 2009 2:49 pm

Bene!! Ero curioso di vedere qualche foto di Teo! E' proprio un bel cucciolone, e che pelo lucido! Benvenuti!
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da bebeking Gio Nov 12, 2009 3:50 pm

giancarlo, ti ho inviato una e.mail.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Crismb Gio Nov 12, 2009 3:55 pm

"... In verità ho sudato
le sette proverbiali camice, sai alla moa età si comincia a rallentare
la comprensione deggli argomenti tecnici.......sappi che pretendevo
l'apparizione dell'immagine e non cliccavo "immagine"....e se pure con
fatica ho alfine compreso..spero di non dimenticarlo in futuro...ma non
si sa mai, alla mia età.....!
Saluti cari!!!! ... "

Guarda che sei molto piu' bravo di me, io sono riuscita a inserire le foto solo in galleria.... nn sono troppo pratica di computer!!

Tanti saluti a te e Teo presentazione Teo - Pagina 2 40366

presentazione Teo - Pagina 2 Arrow_up
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da tinpa Gio Nov 12, 2009 3:56 pm

Ma benvenuti e complimenti per te e per Teo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 12, 2009 6:19 pm

ciao giancarlo presentazione Teo - Pagina 2 983937 anche da parte mia e di super goly presentazione Teo - Pagina 2 463766 il tuo teo è davvero bello,un amore!!! ultimamente anch'io mi sto appassionando ai mostri pelosetti, la mia golia è lisssssia ma chissà, un bel fratellino barbuto..... presentazione Teo - Pagina 2 Icon_biggrin presentazione Teo - Pagina 2 Icon_biggrin ma la reazione di mio papà sarebbe pressochè simile a qst presentazione Teo - Pagina 2 724796 presentazione Teo - Pagina 2 6037 ih,ih,ih...!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:18 pm

bebeking ha scritto:giancarlo, ti ho inviato una e.mail.
Ricevuta, letta e approvata.........grazie bebe!
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:21 pm

Francesco & Bingo ha scritto:Bene!! Ero curioso di vedere qualche foto di Teo! E' proprio un bel cucciolone, e che pelo lucido! Benvenuti!
Grazie per la calda accoglienza, anche da parte di Teo che ogni giorno una la fà e cento le pensa!
....ciao....
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:26 pm

mab ha scritto:"... In verità ho sudato
le sette proverbiali camice, sai alla moa età si comincia a rallentare
la comprensione deggli argomenti tecnici.......sappi che pretendevo
l'apparizione dell'immagine e non cliccavo "immagine"....e se pure con
fatica ho alfine compreso..spero di non dimenticarlo in futuro...ma non
si sa mai, alla mia età.....!
Saluti cari!!!! ... "

Guarda che sei molto piu' bravo di me, io sono riuscita a inserire le foto solo in galleria.... nn sono troppo pratica di computer!!

Tanti saluti a te e Teo presentazione Teo - Pagina 2 40366

presentazione Teo - Pagina 2 Arrow_up
Fai come ho fatto io riguardo al tasto immagine, esso è la chiave di tutto.......dai riprovaci!
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:29 pm

tinpa ha scritto:Ma benvenuti e complimenti per te e per Teo.
Sono entrambi bellissimi, complimenti anche a te.
Ciao
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:33 pm

Chiara&Golia ha scritto:ciao giancarlo presentazione Teo - Pagina 2 983937 anche da parte mia e di super goly presentazione Teo - Pagina 2 463766 il tuo teo è davvero bello,un amore!!! ultimamente anch'io mi sto appassionando ai mostri pelosetti, la mia golia è lisssssia ma chissà, un bel fratellino barbuto..... presentazione Teo - Pagina 2 Icon_biggrin presentazione Teo - Pagina 2 Icon_biggrin ma la reazione di mio papà sarebbe pressochè simile a qst presentazione Teo - Pagina 2 724796 presentazione Teo - Pagina 2 6037 ih,ih,ih...!!!!

.......e pensare che, da vero novizio, non mi ero reso conto che Teo fosse un vero broken,
Quando si dice ...che fortuna! presentazione Teo - Pagina 2 958902
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Gio Nov 12, 2009 10:45 pm

Solo per elencare le bizzarrie di Teo:
In giardino prende in bocca una bavosa chiocciola, la depone sull'erba e poi ci si ruzzola sopra finchè non è bello unto da capo a piedi, facendo inquietare assai la mia metà che lo prende e lo striglia per farlo tornare pulito.........a me sembra matto!
Che sia un comportamento coerente, dettato dal suo istinto predatore e faccia ciò per mimetizzarsi ancora meglio a fronte di ipotetiche prede?
........per me è un vero dilemma!
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da bebeking Ven Nov 13, 2009 8:23 am

g.noferini@alice ha scritto:Solo per elencare le bizzarrie di Teo:
In giardino prende in bocca una bavosa chiocciola, la depone sull'erba e poi ci si ruzzola sopra finchè non è bello unto da capo a piedi, facendo inquietare assai la mia metà che lo prende e lo striglia per farlo tornare pulito.........a me sembra matto!
Che sia un comportamento coerente, dettato dal suo istinto predatore e faccia ciò per mimetizzarsi ancora meglio a fronte di ipotetiche prede?
........per me è un vero dilemma!

e si gincarlo, alla fine anche quella del mimetismo è una teoria ma ce ne sono altre. quella che per me è la più logica, è anche la più bizzarra.
è perchè gli piace quell'odore e se ne vuole appropriare. come per noi che mettiamo un dopobarba, quando invece dovremmo mettere un profumo che piace alle donne. e viceversa.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Nov 13, 2009 9:20 am

bebeking ha scritto:
g.noferini@alice ha scritto:Solo per elencare le bizzarrie di Teo:
In giardino prende in bocca una bavosa chiocciola, la depone sull'erba e poi ci si ruzzola sopra finchè non è bello unto da capo a piedi, facendo inquietare assai la mia metà che lo prende e lo striglia per farlo tornare pulito.........a me sembra matto!
Che sia un comportamento coerente, dettato dal suo istinto predatore e faccia ciò per mimetizzarsi ancora meglio a fronte di ipotetiche prede?
........per me è un vero dilemma!

e si gincarlo, alla fine anche quella del mimetismo è una teoria ma ce ne sono altre. quella che per me è la più logica, è anche la più bizzarra.
è perchè gli piace quell'odore e se ne vuole appropriare. come per noi che mettiamo un dopobarba, quando invece dovremmo mettere un profumo che piace alle donne. e viceversa.

Benvenuto Giancarlo, Teo è broken, per ora il pelo è piuttosto corto, ma vedrai che crescendo tenderà ad allungare (dovrai ogni tanto stripparlo a mano) e che sul musetto comparirà la tipica barbetta.
Quando si strusciano su prede morte, feci ( affraid ) ed altre schifezze varie lo fanno per nascondere a potenziali predatori concorrenti (anche conspecifici) ed a potenziali prede la propria presenza, non so se l'odore di cui si cospargono in questo modo sia a loro piacevole o no, credo che il comportamento sia istintivo (infatti è un "vizio" molto difficile da correggere).
La teoria di bebe è affascinante, ma personalmente preferisco evitare di diffondere fragranze femminili, non si sa mai cosa potrebbe capitare. affraid
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da g.noferini@alice Ven Nov 13, 2009 11:20 am

dlcsfn ha scritto:
bebeking ha scritto:
g.noferini@alice ha scritto:Solo per elencare le bizzarrie di Teo:
In giardino prende in bocca una bavosa chiocciola, la depone sull'erba e poi ci si ruzzola sopra finchè non è bello unto da capo a piedi, facendo inquietare assai la mia metà che lo prende e lo striglia per farlo tornare pulito.........a me sembra matto!
Che sia un comportamento coerente, dettato dal suo istinto predatore e faccia ciò per mimetizzarsi ancora meglio a fronte di ipotetiche prede?
........per me è un vero dilemma!

e si gincarlo, alla fine anche quella del mimetismo è una teoria ma ce ne sono altre. quella che per me è la più logica, è anche la più bizzarra.
è perchè gli piace quell'odore e se ne vuole appropriare. come per noi che mettiamo un dopobarba, quando invece dovremmo mettere un profumo che piace alle donne. e viceversa.

Benvenuto Giancarlo, Teo è broken, per ora il pelo è piuttosto corto, ma vedrai che crescendo tenderà ad allungare (dovrai ogni tanto stripparlo a mano) e che sul musetto comparirà la tipica barbetta.
Quando si strusciano su prede morte, feci ( affraid ) ed altre schifezze varie lo fanno per nascondere a potenziali predatori concorrenti (anche conspecifici) ed a potenziali prede la propria presenza, non so se l'odore di cui si cospargono in questo modo sia a loro piacevole o no, credo che il comportamento sia istintivo (infatti è un "vizio" molto difficile da correggere).
La teoria di bebe è affascinante, ma personalmente preferisco evitare di diffondere fragranze femminili, non si sa mai cosa potrebbe capitare. affraid

presentazione Teo - Pagina 2 Icon_bounce
presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball presentazione Teo - Pagina 2 Icon_basketball
Ti ringrazio per i preziosi consigli e ti dico che la barbetta sul mento inizia a comparire.
Per ora strippandolo rilascia poco pelo, forse è un pò presto per far ciò....che ne dici?
Ad onta della matura mia età, debbo convenire che in fatto di jrt sono alle prime armi, ma mi sono già accorto che da ogni parte mi arrivano preziosi ed utili suggerimenti e di conseguenza mi sto formando (almeno lo spero) un'inizio di cultura sull'argomento.
A risentirci presto ........ciao e grazie
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Teo - Pagina 2 Empty Re: presentazione Teo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.