I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciolata di Jack cerca famiglia:

+17
Adriana e MARGIE
LadyDarkness
Sergio & Dory
L e l e
EleGiò&SuperZoe
Arthur
giulia naldi
Erika
patty.magia
~Marta~
bebeking
Marsilvia
Lapoelkane
ire
Pollon, Zeus & Atena
tinpa
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Sab Nov 14, 2009 8:00 pm

coool Arthur ha trovato casa ed anche due amici bravo ....1 pò in là con gli anni, per lui s'intende, ma saprà sicuramente farli ringiovanire!!!! birra
baby i miei salsiccetti sono bellissimi con gli occhi aperti...e già gli piace farsi coccolare group ....ma quando li prendo in braccio mamma e papà impazziscono!!!
che teneri...a volte lazy a pancia in su!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Erika Dom Nov 15, 2009 1:38 pm

Pollon ha scritto:eheheh...e allora prendine 1!!!!! Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 703553 https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_smile.gif Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 81263


Se fosse per me avrei la casa piena.........ma purtroppo non abito nel cucuzzolo della montagna...quindi.....ma arriverà il momento!!!! Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_twisted Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_twisted Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_twisted
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Dom Nov 15, 2009 2:05 pm

eheheh....lo so....io della cucciolata tengo 1 femmina...poi dovrò organizzarmi...portarne in giro 3 sarà prorprio bello pale
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty cuccioli

Messaggio Da giulia naldi Dom Nov 15, 2009 3:28 pm

ciao proprio ieri sono andata a prendere la piccola kira e ho fatto 600 km!!!! è da ieri che ècn noi e... ne prenderei un esercito!!!!
E una peste adorabile e per fortunache le femmine sono piu tranquille!!! è uno tzunamiiiiiiiiiiiiiiiiii Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_razz
giulia naldi
giulia naldi

Numero di messaggi : 50
Età : 51
Località : cento
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Dom Nov 15, 2009 4:04 pm

eheheh....anche Pollon fino all'arrivo di Zeus era così...
pensa che l'ho portata a casa di sera, prima tappa dai miei amici, poi a casa dai miei per farla vedere a mia nipote e poi l'ho finalmente portata a casa nostra...e per lei non è cambiato nulla anzi!!!...ovunque la mettevo stava bene!!!
il giorno dopo aveva già conquistato il divano!!!...ho sentito 1 rumore...era lei che s'arrampicava...
Zeus ha imparato a salirci circa 4 mesi fa...anche se ora fra i 2 lui è lo scellerato!!!!
mi sa che con con quel musino Kira promette proprio bene...ha l'aspetto di chi ne pensa 1 e 100 ne fa!!!
comunque se vuoi 1 consiglio non concedergli tanto spazio, falle subito capire chi comanda altrimenti 6 finita!!!!
basta solo avere 1 tono duro e molta molta molta pazienza!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Arthur Lun Nov 16, 2009 3:31 pm

Eccomi. Io sono ... il futuro ospite di Arthur.

Intanto presento quelli che saranno i suoi due amici.

Fritz, alano blu di 7 anni (qui è l'inverno scorso, mentre segna il territorio) :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 1DSC3468

Fritz è stato piccolino anche lui ... qui è come era a tre mesi :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 1DSC_0060

mentre questo è Sean, un mastino dei Pirenei, anche lui di 7 anni :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 DSC_7058

è il dominante. Ma i due sono inseparabili come fratelli.

Sono buonissimi. Certo Fritz pesa almeno 75 chili in più di quanti ne peserà mai Arthur.
Ma il compito di Arthur è allungare la vita ai due. Oltre a tenere compagnia alla "nonna".

A presto !

Arthur

Numero di messaggi : 4
Località : Appiano Gentile
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Erika Lun Nov 16, 2009 3:33 pm

wow!!! ma ke bella famigliola!!!!!Chissà cosa farà il nuovo fratellino qnd conoscerà i 2 colossi!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Arthur Lun Nov 16, 2009 3:36 pm

Oh, credo che avrà modo di sfogare la sua energia cercando di correre più veloce degli altri due ! Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 259112

Arthur

Numero di messaggi : 4
Località : Appiano Gentile
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Nov 16, 2009 3:40 pm

Arthur ha scritto:Eccomi. Io sono ... il futuro ospite di Arthur.

Intanto presento quelli che saranno i suoi due amici.

Fritz, alano blu di 7 anni (qui è l'inverno scorso, mentre segna il territorio) :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 1DSC3468

Fritz è stato piccolino anche lui ... qui è come era a tre mesi :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 1DSC_0060

mentre questo è Sean, un mastino dei Pirenei, anche lui di 7 anni :

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 DSC_7058

è il dominante. Ma i due sono inseparabili come fratelli.

Sono buonissimi. Certo Fritz pesa almeno 75 chili in più di quanti ne peserà mai Arthur.
Ma il compito di Arthur è allungare la vita ai due. Oltre a tenere compagnia alla "nonna".

A presto !

cavolina....Arthur si troverà sicuramente bene...
a svezzarlo, nel senso di quasi buone maniere, ci sta pensando Zeus!!!
entra nel recinto e li accudisce ma a volte li usa anche come giocattoli!!!!
quindi penso che non avrà proprio nessun problema a socializzare con i suoi futuri amici/fratelli!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Nov 16, 2009 3:43 pm

Erika ha scritto:wow!!! ma ke bella famigliola!!!!!Chissà cosa farà il nuovo fratellino qnd conoscerà i 2 colossi!!!

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_biggrin Sarà una pulcetta in mezzo a due giganti!
Cavoli Fritz che cucciolone strepitoso Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Herz
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da L e l e Lun Nov 16, 2009 3:45 pm

complimenti hai dei compagni stupendi!!!poi l'alano blu....che spettacolo...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Nov 16, 2009 3:55 pm

sono veramente bellissimi....io me l'immagino già Arthur con i suoi amici...per me s'aggancerà al pelo di Sean e si farà scarrozzare in giro!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Nov 16, 2009 4:11 pm

CHE CARINI....io chiedo un mutuo per Artur, e veramente carino.



cavolo e gia' volato via..... Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_sad Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_sad Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_sad
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Nov 16, 2009 4:22 pm

eh sì...i maschietti sono già occupati...rimane solo 1 femminuccia!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da LadyDarkness Lun Nov 16, 2009 5:48 pm

a mamma mia che belli questi due grossi amici!!
vedrai gliene combinerà di tutti i colori!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da ire Lun Nov 16, 2009 5:53 pm

bellissimi! Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_cheers Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_cheers un jack è la ciliegina sulla torta in questo bel branco!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Nov 16, 2009 6:01 pm

Basketball se li maneggerà come 1 palla da basket....già sta mostrando il caratterino!!!! Twisted Evil boxer uppset
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Adriana e MARGIE Lun Dic 07, 2009 4:42 pm

sono bellissimi... Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 40366
Adriana e MARGIE
Adriana e MARGIE

Numero di messaggi : 124
Età : 37
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da *Kia* Lun Dic 07, 2009 7:14 pm

Bellissimi complimenti a tutti. Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Icon_cheers
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Dic 07, 2009 7:32 pm

grazie !!!!!!!

Uff...fra 20 giorni andranno nelle loro nuove case!!!!!
1218 1218 1218 1218 1218 1218 1218 1218 1218 1218 1218
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Max 75 Lun Dic 07, 2009 11:05 pm

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Anch'io ho una cucciolata di 28 gg ,non riesco proprio a farmene un'idea di darli via ,ogni volta che qualcuno mi chiede mi prende una tristezza ,perchè cosi piccoli sono meravigliosi, e non danno alcun fastidio ,sono li bellli belli appena ti vedono corrono tutti da te mamma mia li vorrei tenere tutti per sempre ..... è già la terza cucciolata che mi capita così,e piu' si và avanti e peggio è,e ho notato che ci sono allevatori veri appassionati ,che come me trovano 10000 scuse per non darli via e quando lo fanno ci rimangono male.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 11:11 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 214362 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 865963 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 260660 Anch'io ho una cucciolata di 28 gg ,non riesco proprio a farmene un'idea di darli via ,ogni volta che qualcuno mi chiede mi prende una tristezza ,perchè cosi piccoli sono meravigliosi, e non danno alcun fastidio ,sono li bellli belli appena ti vedono corrono tutti da te mamma mia li vorrei tenere tutti per sempre ..... è già la terza cucciolata che mi capita così,e piu' si và avanti e peggio è,e ho notato che ci sono allevatori veri appassionati ,che come me trovano 10000 scuse per non darli via e quando lo fanno ci rimangono male.

Io ho pianto quando sono andato a prendere il secondo, e quando sono andato via a pianto l'allevatrice..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Dom Gen 17, 2010 11:37 pm

io in tutta sincerità ho pianto quando è andata via la prima perchè era nel trasportino e continuava a piangere....ma poi arrivata dal suo nuovo padroncino gli ha fatto le feste e la malinconia m'è passata....ora sono andati via tutti però ogni tanto mi chiedo: "chissà come staranno"....!!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da vapro Lun Gen 18, 2010 8:18 am

ammazza che coincidenze! Finalfantasy è la nonna di Nargo! Razz
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Pollon, Zeus & Atena Lun Gen 18, 2010 5:58 pm

vapro ha scritto:ammazza che coincidenze! Finalfantasy è la nonna di Nargo! Razz

sono entrata a vedere la figlia di finalfantasy, è haidi giusto?....bellissima ed anche nargo è bellissimo!!!! campione
in entrambi vedo 1 pò di zeus!!!....o mi sbaglio!!!
Pollon, Zeus & Atena
Pollon, Zeus & Atena

Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : Ponte Lambro
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata di Jack cerca famiglia: - Pagina 2 Empty Re: Cucciolata di Jack cerca famiglia:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.