I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cane adulto da salvare...ora è in canile!

+2
ElisArale
Laura&Jack
6 partecipanti

Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Laura&Jack Mer Nov 04, 2009 9:00 pm

Ciao a tutti!
Questa sera purtroppo ho ricevuto questa notizia da mia mamma: un cane adulto è finito in canile, dove sta malissimo, dato che ha sempre vissuto in famiglia, in una casa con giardino.
Questo cane è il figlio di Wendy, il cane lupo che vive a casa dei miei genitori...è uno dei 5 cuccioli che io ho visto nascere 5 anni fa...Wendy una cagnolina magnifica e molto affettuosa...è cresciuta con me...un giorno scopriamo che è incinta...il cane dei vicini ha colpito e noi non siamo stati abbastanza bravi. Ho coccolato tutti i cuccioli e (dato che vivevo ancora a casa dei miei) li ho visti crescere cercando personalmente per ognuno un'ottima famiglia. Questo cucciolone ero convinta fosse finito nella famiglia migliore: un ragazzino con papà, una bella casa e giardino. Oggi ho saputo che questo papà va a vivere all'estero, il bambino vive con la madre (questi genitori sono separati) e questa mamma vive in appartamento...il cane è già in canile. Lei mi ha chiesto aiuto...non ha una soluzione differente! Io sto chiedendo a tutti!!! Vorrei che il cane trovasse una nuova famiglia che lo amasse! Adesso sta sicurmanete molto male...
Chi fosse interessato mi faccia sapere...zona Varese!
Grazie di cuore
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 43
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da ElisArale Mer Nov 04, 2009 9:42 pm

Che storia triste! Cane adulto da salvare...ora è in canile! Icon_neutral Spero che possa trovare casa al più presto, glielo auguro con tutto il cuore!!
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Supro Gio Nov 05, 2009 1:16 am

Dato che siamo geograficamente vicini, se sento di qualcuno che lo vuole adottare te lo dico...Speriamo che trovi presto casa.
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Elena Gio Nov 05, 2009 9:20 am

Purtroppo in questi giorni ho anch'io per le mani una storia simile...metto in giro la voce anche per te!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Laura&Jack Mar Nov 10, 2009 2:44 pm

...forse per Tobia c'è una soluzione...
entro giovedì ne saprò di più...
incrociate le dita per lui!
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 43
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da ire Mar Nov 10, 2009 4:00 pm

dita incrociatissime! facci sapere
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Laura&Jack Mer Nov 18, 2009 11:06 am

PURTROPPO TOBIA NON HA ANCORA TROVATO CASA. HO PREPARATO UN ANNUNCIO, AM QUESTA VOLTA CON FOTO...LO RIMETTO QUI...NON SI SA MAI... SE POTETE DIFFONDETELO, GRAZIE DI CUORE

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Figlio11


QUESTO CAGNOLONE SI CHIAMA TOBIA (AL CANILE GLI HANNO DATO UN NOME PROVVISORIO IGOR, QUANDO ANCORA NON SAPEVANO IL SUO VERO NOME) E LA SUA EX FAMIGLIA PER PROBLEMI PRIVATI LO HA LASCIATO IN CANILE.

TOBIA È UN INCROCIO POINTER TAGLIA MEDIO/GROSSA, HA 3 ANNI E MEZZO ED È BUONO.

ATTUALMENTE È IN STRAUTTRA IN PROV. DI NOVARA ED È PRIVO DELL’AFFETTO DI UNA FAMIGLIA. È RICHIESTA ADEGUATA RECINZIONE ALLA CASA CHE LO ADOTTERÀ. CHI LO VOLESSE ADOTTARE CHIAMI AI SEGUENTI NUMERI

3495543219 ELISA (del canile dove si trova Tobia)

3402921591 ELENA (del canile dove si trova Tobia)

3345481811 LAURA (proprietaria della mamma di Tobia)

Rifugio.paquito@hotmail.it
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 43
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 18, 2009 11:31 am

Incroccio le dita per te Tobia tieni duro vedrai che troverai una casa
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cane adulto da salvare...ora è in canile! Empty Re: Cane adulto da salvare...ora è in canile!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.