I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

+14
tika
LadyDarkness
Donata&Lea
bebeking
Erika
simo
debby&totò
EleGiò&SuperZoe
Andrea
Susanna
Monika
Giusy
Tonino
Ibra&Dani
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Donata&Lea Sab Ott 31, 2009 4:07 pm

bellissimo Ibra e felicissimo di vederti, è davvero tenero, l'unica cosa è......il nome.....pazienza, nessuno è perfetto Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Ott 31, 2009 4:08 pm

debby&totò ha scritto:Bentornato Dani finalmente!!!
Ma Ibra diventa sempre più bello è davvero molto bello!
Visto che sei tornato noi domenica mattina ci incontriamo in foresta se volete venire voi due scalmanati vi aspettiamo!

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 Debby..non mi ero dimenticato di te..hihih..Stanotte ho una festa in maschera..penso che finirò nella prima mattinata... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 non credo di essere vivo per domani! Ci organizziamo per la prossima settimana!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Ott 31, 2009 4:12 pm

@ bebeking - Thank you so much! Adoro quel collare ed è anche comodissimo Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_wink

@ Donata - Come darti torto...in effetti sul nome ci sarebbe da discutere, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da debby&totò Sab Ott 31, 2009 4:50 pm

Ibra&Dani ha scritto:
debby&totò ha scritto:Bentornato Dani finalmente!!!
Ma Ibra diventa sempre più bello è davvero molto bello!
Visto che sei tornato noi domenica mattina ci incontriamo in foresta se volete venire voi due scalmanati vi aspettiamo!

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 Debby..non mi ero dimenticato di te..hihih..Stanotte ho una festa in maschera..penso che finirò nella prima mattinata... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 non credo di essere vivo per domani! Ci organizziamo per la prossima settimana!

Dani invece ti eri proprio dimenticato di me sappi che non potrò mai perdonarti e digli a Ibra di non preoccuparsi tanto lui è già perdonato!
P.s. Ibra ha la sindrome di Peter Pan anche se ormai è un ometto ha sempre il musetto da cuccioletto!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ott 31, 2009 6:41 pm

com'è bello com'è cresciuto!! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da tika Sab Ott 31, 2009 7:50 pm

Ma che amoreeeee quanteee festeeee, veramente emoziante il video Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 484149
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Nov 01, 2009 6:49 pm

LadyDarkness ha scritto:com'è bello com'è cresciuto!! Very Happy

Grazie Lady Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_wink Ma quand'è che scendi in terronia?
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Nov 01, 2009 6:50 pm

tika ha scritto:Ma che amoreeeee quanteee festeeee, veramente emoziante il video Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 484149

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 649720 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 649720 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 649720 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 649720
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Kiara Lun Nov 02, 2009 8:22 am

Ma Ibra non ti ha fatto promettere e giurare che non lo lascerai MAI PIU'?!? Perchè va bene l'amata Londra... ma Ibra è Ibra!!!

Bentornato, Dani!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Elena Lun Nov 02, 2009 9:44 am

Questo è amore....con tutte le orecchiette indietro... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268

Mi fanno impazzire quando nella foga di festeggiare prendono in bocca qualsiasi cosa..un giorno Burton si è tirato addosso un'intera tavola imbandita Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 775996
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 1:20 pm

Kiara ha scritto:Ma Ibra non ti ha fatto promettere e giurare che non lo lascerai MAI PIU'?!? Perchè va bene l'amata Londra... ma Ibra è Ibra!!!

Bentornato, Dani!

Grazie Kiare Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 649720 ..io spero di non lasciarlo più per così tanto tempo..ma se dovessi andare all'estero per mesi sò che fanno un sacco di problemi..vabè comunque non fasciamoci la testa prima del tempo Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz Grazie ancora!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 1:21 pm

Elena ha scritto:Questo è amore....con tutte le orecchiette indietro... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268

Mi fanno impazzire quando nella foga di festeggiare prendono in bocca qualsiasi cosa..un giorno Burton si è tirato addosso un'intera tavola imbandita Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 775996

Hey Vatussaaa! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Mi mancava il tuo commento...ultimamente tu e la Nana ve la tirate troppo! non sarà che ve piace qualcuno del forum?................ Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 un bacione
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 1:48 pm

Ibra&Dani ha scritto:
Elena ha scritto:Questo è amore....con tutte le orecchiette indietro... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268

Mi fanno impazzire quando nella foga di festeggiare prendono in bocca qualsiasi cosa..un giorno Burton si è tirato addosso un'intera tavola imbandita Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 775996

Hey Vatussaaa! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Mi mancava il tuo commento...ultimamente tu e la Nana ve la tirate troppo! non sarà che ve piace qualcuno del forum?................ Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 un bacione

Ma....scusa....chi sarebbe la nana?????????? lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da emlin Lun Nov 02, 2009 1:50 pm

Dani, in questi 2 mesi quante volte passeggiando per Hyde Park hai immaginato il tuo Ibra correre appresso alle papere e agli altri cani??? quando sono stato a Londra lo immaginavo sempre libero e felice in queste distese immense d'erbetta... (che non è quella che si fuma...)
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 1:58 pm

che hai la coda di paglia?????? Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 tappetta lo sai che ho un debole "anche" per te...non posso dire solo per te, altrimenti le altre si offendono..però lo sai...... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 love u
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 1:59 pm

Ibra&Dani ha scritto:che hai la coda di paglia?????? Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 tappetta lo sai che ho un debole "anche" per te...non posso dire solo per te, altrimenti le altre si offendono..però lo sai...... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 love u

yum yum yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 2:04 pm

emlin ha scritto:Dani, in questi 2 mesi quante volte passeggiando per Hyde Park hai immaginato il tuo Ibra correre appresso alle papere e agli altri cani??? quando sono stato a Londra lo immaginavo sempre libero e felice in queste distese immense d'erbetta... (che non è quella che si fuma...)

Fratelloo! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 non ti dico quante volte l'ho immaginato...poi sempre gnocche con cane al seguito...e quante jackkine che c'erano per il mio fringuello....Hyde park è fantastico..ma a 100 metri da casa avevo il parco di Clapham common che è altrettanto bello...è davvero un paradiso per i cani..spero di poter dire la stessa cosa della mia città in futuro, dato che da noi non esiste un parco per cani...sono tutti off limits...e vivo in un capoluogo di provincia!!!
Per l'erbetta che si fuma...beh...no comment.....!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da emlin Lun Nov 02, 2009 2:11 pm

Ibra&Dani ha scritto:
emlin ha scritto:Dani, in questi 2 mesi quante volte passeggiando per Hyde Park hai immaginato il tuo Ibra correre appresso alle papere e agli altri cani??? quando sono stato a Londra lo immaginavo sempre libero e felice in queste distese immense d'erbetta... (che non è quella che si fuma...)

Fratelloo! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 non ti dico quante volte l'ho immaginato...poi sempre gnocche con cane al seguito...e quante jackkine che c'erano per il mio fringuello....Hyde park è fantastico..ma a 100 metri da casa avevo il parco di Clapham common che è altrettanto bello...è davvero un paradiso per i cani..spero di poter dire la stessa cosa della mia città in futuro, dato che da noi non esiste un parco per cani...sono tutti off limits...e vivo in un capoluogo di provincia!!!
Per l'erbetta che si fuma...beh...no comment.....!

Londra è il paradiso!!! non solo per i cani... vogliamo parlare delle biondine con i micro-vestitini senza calze con meno di 10 gradi? mi sa che hanno bisogno di riscaldarsi... poverine.. quando dici tu facciamo un biglietto da 20 euro andata e ritorno con una compagnìa low cost e andiamo lì con i nani a fare i pervertiti del parco! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_biggrin anche tu voglia di cambiare città? hai trovato la persona giusta con cui parlare...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Elena Lun Nov 02, 2009 2:22 pm

Ibra&Dani ha scritto:
Elena ha scritto:Questo è amore....con tutte le orecchiette indietro... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268 Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 415268

Mi fanno impazzire quando nella foga di festeggiare prendono in bocca qualsiasi cosa..un giorno Burton si è tirato addosso un'intera tavola imbandita Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 775996

Hey Vatussaaa! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Mi mancava il tuo commento...ultimamente tu e la Nana ve la tirate troppo! non sarà che ve piace qualcuno del forum?................ Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 un bacione

Ma no tessorro! E' che il weekend ero in altre faccende affaccendate Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 2:50 pm

emlin ha scritto:
Ibra&Dani ha scritto:
emlin ha scritto:Dani, in questi 2 mesi quante volte passeggiando per Hyde Park hai immaginato il tuo Ibra correre appresso alle papere e agli altri cani??? quando sono stato a Londra lo immaginavo sempre libero e felice in queste distese immense d'erbetta... (che non è quella che si fuma...)

Fratelloo! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 739595 non ti dico quante volte l'ho immaginato...poi sempre gnocche con cane al seguito...e quante jackkine che c'erano per il mio fringuello....Hyde park è fantastico..ma a 100 metri da casa avevo il parco di Clapham common che è altrettanto bello...è davvero un paradiso per i cani..spero di poter dire la stessa cosa della mia città in futuro, dato che da noi non esiste un parco per cani...sono tutti off limits...e vivo in un capoluogo di provincia!!!
Per l'erbetta che si fuma...beh...no comment.....!

Londra è il paradiso!!! non solo per i cani... vogliamo parlare delle biondine con i micro-vestitini senza calze con meno di 10 gradi? mi sa che hanno bisogno di riscaldarsi... poverine.. quando dici tu facciamo un biglietto da 20 euro andata e ritorno con una compagnìa low cost e andiamo lì con i nani a fare i pervertiti del parco! Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_biggrin anche tu voglia di cambiare città? hai trovato la persona giusta con cui parlare...


eheeh...a chi lo dici...tecnicamente ci sono stato per studiare...beh in realtà ho studiato, anche parecchio..purtroppo avevo delle commesse da sbrigare per la mia tesi....però....la giornata è fatta di 24 ore...ed io essendoci già stato da turista 2 volte..stavolta l'ho vissuta molto di più la notte...che dirti....fantastica..per esperienza personale non disdegno le inglesi (molto meglio le italiane), ma le latine trapiantate a Lon.......................... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_cyclops che te lo dico a fare.....la cosa bella di Londra è proprio questa...E'difficile trovare gli inglesiiiiii!!! a me non è dispiaciuta affatto questa cosa...tra l'altro parlo l'inglese, ma non ancora così bene da capire lo slang Londinese..è più facile comunicare con chi non è originario del posto, anche perchè sono molto più pazienti e comprensivi Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_razz
Comunque per il cambio di residenza penso che dopo la laurea sia alquanto probabile..più che per volontà, per esigenza...comunque dovrei fare il progetto leonardo a londra dopo la laurea...buu..si vedrààà!
Per la settimana con i nani al seguito ci sono tutta la vita! ahaahah
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Enzo e Benito Lun Nov 02, 2009 4:02 pm

è fantastico, non so se sarei riuscito a continuare a filmarlo come hai fatto tu.........gli sarei saltato addosso prima io forse.... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_biggrin
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Nov 02, 2009 5:07 pm

Enzo e Benito ha scritto:è fantastico, non so se sarei riuscito a continuare a filmarlo come hai fatto tu.........gli sarei saltato addosso prima io forse.... Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Icon_biggrin

Infatti quel minuto e mezzo è stato interminabileee!! ma l'attesa è valsa l'impresa...è davvero fantastico....le feste me le fà anche se scendo in garage e torno, ma mai così tante...alla fine del video l'ho ammazzato di baci..mi mancava troppo!
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra) - Pagina 2 Empty Re: Dopo 2 mesi nell'amata LONDRA....(1°Anno di Ibra)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.