I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mal d'auto!

+4
Andrea
simo
Francesco & Bingo
*Kia*
8 partecipanti

Andare in basso

mal d'auto! Empty mal d'auto!

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 6:45 pm

ciao ragazzi, ma com'è il rapporto tra i vostri pelosetti e l'auto? golia ha vomitato tutte le volte che l'ho portata com me in macchina mal d'auto! Icon_pale va bene che ho la guida sportiva, ma ho il serio dubbio che nn sia per colpa della mia guida ma che soffre proprio la macchina mal d'auto! Affraid
voi avete qlc rimedio efficace da suggerirmi? mal d'auto! 243698
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Francesco & Bingo Ven Ott 30, 2009 6:58 pm

Rapporto auto-cane... bisogna capire se è solo paura o si tratti proprio di mal d'auto...

Per esperienza personale, il mio Bingo non ne ha mai sofferto. In casa però abbiamo altri 3 cani, sono bastardine e sono mamma e 2 figlie. La mamma soffre il mal d'auto... non lo patisce proprio e il veterinario ci ha dato delle gocce sedative da darle quando facciamo lunghe percorrenze, mentre le cucciole, la prima volta che sono montate in macchina hanno vomitato... però adesso da un pò di tempo sembrano abituarsi...

Riassumendo: la mamma soffre proprio il mal d'auto, le cucciole avevano solo paura.

Spero sia stato d'aiuto... mal d'auto! 396633
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da simo Ven Ott 30, 2009 7:12 pm

Con Tesla e Zoe siamo stati fortunati. Niente di niente. Con il Pastore abbiamo dovuto fare piccoli tragitti alla volta,fino a quando si è abituata. E' una rottura però si abituano prima. Se invece ti abitui tu alle sboccate,tranquilla che prima o poi smette mal d'auto! Icon_tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 7:19 pm

simo ha scritto:Con Tesla e Zoe siamo stati fortunati. Niente di niente. Con il Pastore abbiamo dovuto fare piccoli tragitti alla volta,fino a quando si è abituata. E' una rottura però si abituano prima. Se invece ti abitui tu alle sboccate,tranquilla che prima o poi smette mal d'auto! Icon_tongue

mal d'auto! 70230 mal d'auto! 70230 una puzza di pappa rancida qnd vomita che nn ti dico!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Andrea Ven Ott 30, 2009 7:31 pm

vomito da cucciolo...nulla da grande; il sintomo è sparito in qualche mese. a parte che vomitava sempre quando ci si fermava...penso che arrivasse la risacca..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da lafraiga Ven Ott 30, 2009 8:05 pm

ercole nn soffre mal d'auto ma ogni tanto (SEMPRE SULLE MACCHINE DEGLI ALTRI!!! mal d'auto! Icon_cyclops )dopo aver mangiato e SE C'è ARIACONDIZIONATA! fa il su bel vomitino!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Tonino Ven Ott 30, 2009 10:28 pm

Fortunatamente anche Teo non soffre, prova a non dargli da mangiare prima di portarlo in auto per vedere gli effetti indesiderati la maggiorparte delle volte è perchè involontariamente gli offriamo un pasto prima di portarlo in auto ed è possibile che tra curve accellerate varie comporta questa situazione un pò sgradevole....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Liddy Sab Ott 31, 2009 9:00 am

[quote="Chiara&Golia"]ciao ragazzi, ma com'è il rapporto tra i vostri pelosetti e l'auto? golia ha vomitato tutte le volte che l'ho portata com me in macchina mal d'auto! Icon_pale va bene che ho la guida sportiva, ma ho il serio dubbio che nn sia per colpa della mia guida ma che soffre proprio la macchina mal d'auto! Affraid
voi avete qlc rimedio efficace da suggerirmi? mal d'auto! 243698


Josè adora andare in auto, si mette seduto a terra nel lato passeggero e non si muove. Speriamo non mi fermino i vigili altrimenti sono guai mal d'auto! 522906 ...quando avevo il cucciolo di alano invece ho avuto gli stessi problemi ma solo per i primi tempi, ho iniziato a fare piccoli tragitti, ma veramente piccoli, nel senso che uscivo dal garage, giro dell'isolato e ritorno e ovviamente un premio quando si arrivava alla meta. Nel suo caso era solo paura che gli è passata in poco tempo. Prova!
Liddy
Liddy

Numero di messaggi : 24
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Erika Sab Ott 31, 2009 3:48 pm

Le mie fortunatamente non hanno mai avuto problemi in auto, ma ti consiglio di aspettare il parere di LadyDarkness che è molto esperta in materia!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

mal d'auto! Empty Re: mal d'auto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.