I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

4 partecipanti

Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da lafraiga Gio Ott 29, 2009 6:57 pm

Ciao
creo un nuovo topic che si allaccia al discorso frequenze uscite, allora io ho un piccolo problema ERCOLE è angosciato se nn gioca con altri cani, mi spiego meglio, la mia situazione è per chi non ricorda delicata. Prima del mi incidente uscivo alle 7.30 del mattino, mia ex suocera passava a prendere ercole verso le 11 e lo portava a casadel mio ex ragazzo, loro hanno villa con giardino immenso e labrador poi me lo riportano alle 19.0 quando arivavo FESTE SU FESTE e poi via al parco (la sera i bambini nn ci sono BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Icon_biggrin !!) per almeno un'ora e giochiamo NOI DUE...sabato domenica al 80%dedicate a lui in giro per fiumi, agility etc....calcolate che ercole ha vissuto praticamente dalla primavera all'estate quindi tutte queste uscite sono state molo facilitate dal bel calduccio!! BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Icon_razz ...
allora ora dopo incidente succede che io ercole viviamo insieme 24h su 24h...questo ha influito positivamente sulla sua educazione (loro hanno la concezione del cane in giardino/campi ignorando FERMO-VIENI etc..)ora siamo sempre fuori il mio problema è che ercole gioca un po' con me con palline etc...ma poi aspetta come un "cane bastonato" BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... 562143 un cane per giocare e se tipo oggi non incontro BURTON, piuttosto che glia altri cani con cui gioca (lui va d'accordo con tutti maschi e femmine) va in crisi e nn si sfoga....
allora premetto che con il labrador nn giocava come questi cani (correvano solo se interveniva un umano con pallina etc..)...poi aggiungo che in casa MI ASCIUGA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...nn mi molla un secondo con palline, manica...etc...allora prendo ed esco...ma dopo 10 minuti nn mi caga più e scruta l'orizzonte in attesa di un'anima pia a 4 zampe! MA IO SONO PREOCCUPATA...MI SEMBRA UN PO' TROPPO ANGOSCIANTE...quest'inverno cosa facciamo?secondo voi anche questo comportamento è sintomo di SINDROMI PSICO?? BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Affraid

p.s. io un paio di volte alla settimana continuo a lasciarlo a casa dei miei ex suoceri per non rischiare che quando tornero al lav ercole soffra!!quindi con il labrador sta ancora!

BO ASPETTO PARERI!!! BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... 915279
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Ott 29, 2009 8:56 pm

scusa se ti rifaccio la domanda, da chi l'hai preso? La ragazza si chiama anna?

Rispondo alla tua domanda, con un'altra domanda, prendergli una compagnia?
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Ott 29, 2009 9:00 pm

ps: tutti i cuccioli e cuccioloni sono così "energici". Byron che ha due anni, stà tormendo tutt'ora(22.00) Andrea con il kong
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da lafraiga Ven Ott 30, 2009 12:24 pm

ciao..

no me l'ha regalat una mia amica si chiama valentina!(come mai??)

magari prendere un'amichetta, ma come faccio??è già impegnativa la gestione di ercole!! ma il MIO PROBLEMA nn è che è energico! nn capisco questa sua "angoscia" se nn trova un altro cane!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da Elena Ven Ott 30, 2009 12:27 pm

Frà è perchè è ancora un cucciolone... fidati anche Burton era così, ora è molto più indifferente e ha anche le sue antipatie (che prima non aveva!).

Purtroppo il giovedì e venerdì per il mio lavoro sono giornate allucinanti! Domani andremo sicuramente all'area cani di Pozzo...magari ci mettiamo d'accordo in MP BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da Marika & Axel Ven Ott 30, 2009 1:34 pm

Ciao Francesca!!! come va la ripresa??? BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Icon_biggrin
...anche per è la stessa cosa...a parte i 2/3 giretti standard, Axel è abituato ad andare allo sgambatoio tutte le sere dalle 18:30 alle 19:30 circa....purtroppo ora, causa maltempo mi capita di saltare alcune di queste sere ed Axel rimane carichissimo...questo aiutomaticamente lo rende anche un pò + insonne, infatti questa notto per esempio si è svegliato 2 volte per andare in giro x casa al buoi a giocare..... BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Affraid ......Gioco io con lui...ma non è la stessa cosa....per tranquillizarsi un pò necessita x forza di almeno 1 ora di svago totale....
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da lafraiga Ven Ott 30, 2009 5:17 pm

be' mi tranquillizzate!!è solo che a me spiace quando si guarda i giro con quell'aria..."uff ma nn arriva nessuno a giocare a con me?? BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Kopfschuettel "

avete ragione forse con il tempo gli passa!!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI... Empty Re: BISOGNO INCONDIZIONATO DI AMICHETTI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.