I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a caccia di balle

+14
Niko & Speed
Mathys e Santy
Andrea
Elena
musmus
Crismb
agostino
Utopia
L e l e
Donata&Lea
˝Chiara˝
pioneer
Susanna
simo
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 9:07 am

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Vabbè,Simonè....ormai i complimenti sono scontatissimi,però te li faccio ugualmente perchè fa sempre piacere sentirseli fare,soprattutto se sono meritati!!!
Le foto sono tutte stupende,ma gli scatti della scalata di Tesla e Zoe sulla balla,mi hanno fatto impazzire!Peccato che Zora avesse la pettorina...ha un pò rovinato l'ottica,se non l'avesse indossata,lei e Tess sarebbero sembrate proprio 2 lupi che correvano nella steppa,la prox volta dì al suo padrone di toglierla a caccia di balle - Pagina 2 Icon_wink

Zora,ti assicuro che è meglio che stia con la pettorina...ricordi quando parlavo dei CLC iperdinamici e dominanti? Ecco..almeno ha un minimo di possibiltà di agganciarla. Pensa che loro son venuti da noi proprio perchè sarebbe pututa stare libera a correre senza 'distrazioni'. Sono rimasto a bocca aperta (con insulto) perchè l'addestratore gli ha consigliato di non andare tutte le domeniche a farla scorazzare in spazi liberi tipo campi,montagne etc perchè sennò poi si abitua e lo pretende ogni domenica! Gli ho chiesto di ripetere perchè credevo di aver capito male!!! invece era così. Tu pensa che siamo usciti alle 16 e li abbiamo accompagnati alla macchina alle 19.15..Zora voleva correre ancora!! Ma come azz si può dare sti consigli?? Adesso crediamo che un cane,per quanto intelligente,conti i giorni prima di uscire? e magari si segna anche i giorni del mestruo!! Quella ha bisogno di correre come una pazza per non distruggere tutto attorno,e quello (pagato) dice ste bestialità!!! Miiiiiiii

Ah,lei è molto dominante?Ok,allora la pettorina ci sta.
Per quel che riguarda i consigli dati dall'addestratore al tuo amico....non mi esprimo....so che la penso come te perchè anche tu hai un concetto ben diverso dei cani e degli animali in genere.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 9:08 am

Chiara_Alex ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
simo ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Cosa vedono i miei occhi??
due Tess!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_cyclops con quella luce fantastica sembra che Tess sia abbronzata a caccia di balle - Pagina 2 Icon_razz
purtroppo come al solito sto programma fa carneficina delle foto più grandi.. a caccia di balle - Pagina 2 Icon_sad
stupenderrime...come sempre!







ps: penso che verrò una notte in casa tua a fregarti l'obiettivo! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_wink

Chiara!!! Da te quest ardore non me le aspettavo!!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue
eheheheheheh... per un 70-200 is f4L questo, ed altro! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_razz poi magari, già che ci sono, mi spupazzo per bene Zoe e Tess! a caccia di balle - Pagina 2 415268

Piano perfetto,Chiara!Mentre tu ti spupazzi i cani,io mi spupazzo il padrone!Sei un'ottima complice! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_wink
eh ma come la mettiamo col fattore "morosa"?! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_twisted


Nessun problema,coinvolgiamo anche la Anto! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Elena Mar Ott 20, 2009 9:10 am

Zoe che arranca sulla palla di fieno è stupendo...si pensa un gigante 'sto soldino di cacio a caccia di balle - Pagina 2 Icon_razz

Tess...vabbè Burton si è messo ad ululare quando l'ha vista...oddio non so se ululava per le foto di Tess o per il panino al prosciutto che avevo davanti però fa lo stesso!

P.S.Mi piace di più Tess esteticamente di Zora...grigio mi piace di più 'u lupo a caccia di balle - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 9:12 am

Ma ora che ci penso.....Simo,vogliamo dissertare amabilmente sul titolo di questo tuo topic?Secondo me tu mandi messaggi subliminari.....poi sono io,quella che scatena sempre i casini e gli OT,vero????Eh??Vero??? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Andrea Mar Ott 20, 2009 9:20 am

sto iniziando a provare una serena invidia...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Ott 20, 2009 9:23 am

sono delle foto stupendissime!!!!!!i primi piani sono da copertina!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 9:25 am

Serena77 ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:
simo ha scritto:
Chiara_Alex ha scritto:Cosa vedono i miei occhi??
due Tess!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_cyclops con quella luce fantastica sembra che Tess sia abbronzata a caccia di balle - Pagina 2 Icon_razz
purtroppo come al solito sto programma fa carneficina delle foto più grandi.. a caccia di balle - Pagina 2 Icon_sad
stupenderrime...come sempre!







ps: penso che verrò una notte in casa tua a fregarti l'obiettivo! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_wink

Chiara!!! Da te quest ardore non me le aspettavo!!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue
eheheheheheh... per un 70-200 is f4L questo, ed altro! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_razz poi magari, già che ci sono, mi spupazzo per bene Zoe e Tess! a caccia di balle - Pagina 2 415268

Piano perfetto,Chiara!Mentre tu ti spupazzi i cani,io mi spupazzo il padrone!Sei un'ottima complice! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_wink
eh ma come la mettiamo col fattore "morosa"?! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_twisted


Nessun problema,coinvolgiamo anche la Anto! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_biggrin a caccia di balle - Pagina 2 Icon_biggrin

a caccia di balle - Pagina 2 0429 a caccia di balle - Pagina 2 0429 a caccia di balle - Pagina 2 0429 a caccia di balle - Pagina 2 Icon_eek a caccia di balle - Pagina 2 Icon_eek ...ahrgh!!! scusate i versi,sto cercando di levarmi la mannaia dalla schiena...ohi ohi

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 9:27 am

Serena77 ha scritto:Ma ora che ci penso.....Simo,vogliamo dissertare amabilmente sul titolo di questo tuo topic?Secondo me tu mandi messaggi subliminari.....poi sono io,quella che scatena sempre i casini e gli OT,vero????Eh??Vero??? a caccia di balle - Pagina 2 Lol

Lo sai che quando disserti non capisco più niente?? (ne hai messo di tempo prima di vederlo!!)

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 9:37 am

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma ora che ci penso.....Simo,vogliamo dissertare amabilmente sul titolo di questo tuo topic?Secondo me tu mandi messaggi subliminari.....poi sono io,quella che scatena sempre i casini e gli OT,vero????Eh??Vero??? a caccia di balle - Pagina 2 Lol

Lo sai che quando disserti non capisco più niente?? (ne hai messo di tempo prima di vederlo!!)

lol! lol! lol! Ho messo tempo perchè era troppa la voglia di vedere le foto!E quindi ci ho pensato dopo! tongue
Ma meglio tardi che mai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 9:45 am

Serena77 ha scritto:
simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma ora che ci penso.....Simo,vogliamo dissertare amabilmente sul titolo di questo tuo topic?Secondo me tu mandi messaggi subliminari.....poi sono io,quella che scatena sempre i casini e gli OT,vero????Eh??Vero??? a caccia di balle - Pagina 2 Lol

Lo sai che quando disserti non capisco più niente?? (ne hai messo di tempo prima di vederlo!!)

a caccia di balle - Pagina 2 Lol a caccia di balle - Pagina 2 Lol a caccia di balle - Pagina 2 Lol Ho messo tempo perchè era troppa la voglia di vedere le foto!E quindi ci ho pensato dopo! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue
Ma meglio tardi che mai!

ovviamente d'accordo!!
Passo e chiudo che le cozze fremono l'uscita!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Elena Mar Ott 20, 2009 9:46 am

Andrea ha scritto:sto iniziando a provare una serena invidia...ciao!

a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch Nel senso che sei invidioso di Serena? a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Niko & Speed Mar Ott 20, 2009 4:51 pm

Potresti organizzare dei corsi di fotografia in esclusiva per i tuoi amici del forum... Milano non è poi così lontana (tranne per il mio ragazzo.. a caccia di balle - Pagina 2 325599 .. ma lui lo lascerei a casa..)
Magari così non sgoloseremmo più così avidamente davanti alle stupende foto che ci posti!!
Sono tutte spettacolari, poesia per gli occhi.. ma quella di Tess con il bosco alle spalle.. boh... ha qualcosa... mi affascina particolarmente!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Andrea Mar Ott 20, 2009 5:00 pm

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:sto iniziando a provare una serena invidia...ciao!

a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch Nel senso che sei invidioso di Serena? a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch

non era un sostantivo serena.. Very Happy sciocchina...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Erika Mar Ott 20, 2009 5:51 pm

Ke belle!!!!! kisskiss
Anke io preferisco Tess!!!!
Mi ha fatto morire dal ridere Zoe, ha incarnato alla perfezione il temperamento terrier....ki se ne frega se sono piccola....io ce la faccio ugualmente spilungona....tiè!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 5:59 pm

Niko & Speed ha scritto:Milano non è poi così lontana (tranne per il mio ragazzo.. a caccia di balle - Pagina 2 325599 .. ma lui lo lascerei a casa..)
D'accordissimo a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue

Niko & Speed ha scritto:
Magari così non sgoloseremmo più così avidamente davanti alle stupende foto che ci posti!!
Sono tutte spettacolari, poesia per gli occhi.. ma quella di Tess con il bosco alle spalle.. boh... ha qualcosa... mi affascina particolarmente!

Non avevo messo questa perchè non mi soddisfava molto...però riguardandola...bho!
a caccia di balle - Pagina 2 Autis10

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 6:01 pm

Andrea ha scritto:
Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:sto iniziando a provare una serena invidia...ciao!

a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch Nel senso che sei invidioso di Serena? a caccia di balle - Pagina 2 Icon_scratch

non era un sostantivo serena.. Very Happy sciocchina...ciao!

Il mio nome è un sostantivo...ma ho qualche dubbio che i miei genitori abbiano sbagliato con la grammatica! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 6:02 pm

simo ha scritto:

Non avevo messo questa perchè non mi soddisfava molto...però riguardandola...bho!
a caccia di balle - Pagina 2 Autis10

Come no,scusa?E' lupesca!!!Bella!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Erika Mar Ott 20, 2009 6:05 pm

pioneer ha scritto:

che ottica e/o filtri usi ...oltre al gran manico?
complimenti

Ecco, bravo, Simo, dacci delle delucidazioni su qst "gran manico"....
Iniziamo dall'ABC, ormai siamo le tue allieve, corso di fotografia on line, per ora facciamo la teoria...poi per la pratica si vedrà!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 6:06 pm

Serena77 ha scritto:
simo ha scritto:

Non avevo messo questa perchè non mi soddisfava molto...però riguardandola...bho!

Come no,scusa?E' lupesca!!!Bella!!!

Tu mi vizi sempre...viziosa a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue
a caccia di balle - Pagina 2 Autis210

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 6:25 pm

[quote="simo"]
Serena77 ha scritto:
simo ha scritto:

Non avevo messo questa perchè non mi soddisfava molto...però riguardandola...bho!

Come no,scusa?E' lupesca!!!Bella!!!

Tu mi vizi sempre...viziosa a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue
Sisi,mi piace viziarti,viziatello mio! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 6:26 pm

Erika ha scritto:
pioneer ha scritto:

che ottica e/o filtri usi ...oltre al gran manico?
complimenti

Ecco, bravo, Simo, dacci delle delucidazioni su qst "gran manico"....
Iniziamo dall'ABC, ormai siamo le tue allieve, corso di fotografia on line, per ora facciamo la teoria...poi per la pratica si vedrà!!!

Erika,me le hai tolte di bocca....le parole!!! Very Happy
Dai,Simo,illustraci questo GRAN MANICO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 6:29 pm

Erika ha scritto:
pioneer ha scritto:

che ottica e/o filtri usi ...oltre al gran manico?
complimenti

Ecco, bravo, Simo, dacci delle delucidazioni su qst "gran manico"....
Iniziamo dall'ABC, ormai siamo le tue allieve, corso di fotografia on line, per ora facciamo la teoria...poi per la pratica si vedrà!!!

ho come l'impressione che le allieve supererebbero presto il maestro...

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da simo Mar Ott 20, 2009 6:33 pm

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:
pioneer ha scritto:

che ottica e/o filtri usi ...oltre al gran manico?
complimenti

Ecco, bravo, Simo, dacci delle delucidazioni su qst "gran manico"....
Iniziamo dall'ABC, ormai siamo le tue allieve, corso di fotografia on line, per ora facciamo la teoria...poi per la pratica si vedrà!!!

Erika,me le hai tolte di bocca....le parole!!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_biggrin
Dai,Simo,illustraci questo GRAN MANICO!

mi tocca andare a comprare un altro obbiettivo ...con questi non viene!! a caccia di balle - Pagina 2 Icon_tongue (santo cielo,non lo dire!!)

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Erika Mar Ott 20, 2009 6:33 pm

simo ha scritto:
Erika ha scritto:
pioneer ha scritto:

che ottica e/o filtri usi ...oltre al gran manico?
complimenti

Ecco, bravo, Simo, dacci delle delucidazioni su qst "gran manico"....
Iniziamo dall'ABC, ormai siamo le tue allieve, corso di fotografia on line, per ora facciamo la teoria...poi per la pratica si vedrà!!!

ho come l'impressione che le allieve supererebbero presto il maestro...

In effetti siamo vogliose di imparare...se poi utilizzi il metodo del rinforzo positivo....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Andrea Mar Ott 20, 2009 6:35 pm

ora stilerò una lista delle parole da non usare, pena l'attivazione del lato maniaco di serena. poi la posterò in home. certo dopo il nostro vocabolario sarà formato solo da punteggiatura....ma in qualche modo faremo. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

a caccia di balle - Pagina 2 Empty Re: a caccia di balle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.