I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

+15
aide
ilune
patty.magia
Susanna
Elena
*Kia*
tika
Erika
Tonino
Donata&Lea
Sergio & Dory
simo
Andrea
bebeking
silvia matteo jet e chili
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!!   VOI  ??? - Pagina 2 Empty Re: E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

Messaggio Da giulia naldi Dom Nov 15, 2009 3:36 pm

ciao che figo!!! Gli manca proprio la parola i nostri "pelosi" é...per il reto hanno tutto!!! ciao
p.s come fai a mettere la foto qui?
giulia naldi
giulia naldi

Numero di messaggi : 50
Età : 51
Località : cento
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!!   VOI  ??? - Pagina 2 Empty Re: E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

Messaggio Da Andrea Dom Nov 15, 2009 4:02 pm

http://www.jackrussellitalia.com/presentiamoci-f18/guida-tutto-cio-che-devi-sapere-per-muoverti-sul-forum-foto-video-ecc-t2634.htm se no consultare il medico. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!!   VOI  ??? - Pagina 2 Empty Re: E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

Messaggio Da lafraiga Lun Nov 16, 2009 10:48 pm

aaahha stessa faccia di ercole...anche io gli ho comprato impermebile imbottito e meno male che per provare ne ho preso uno che nn costa tanto perchè appena gliel'ho messo si è pietrificato...nn ne vuole sapere...fa fatica anche a fare la pipi figuriamoci la cacca..che ridere...sembra che mi guardi e mi voglia dire: grazie per umiliarmi come una scimmietta allo zoo..ci manca che mi tiri le noccioline!ahahhaha....lo metto solo se diluvia...
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!!   VOI  ??? - Pagina 2 Empty Re: E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Nov 17, 2009 8:46 am

che bello con il cappottino!!..ma a me la vet ha detto che se li abituiamo con i cappottini non fanno il sottopelo(qualcosa del genere..)e che gli rechiamo un danno.I jack sono cani forti,a dispetto della taglia...sono cani da tana,non chihuahua...(paole della vet Twisted Evil )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!!   VOI  ??? - Pagina 2 Empty Re: E' ARRIVATO L'INVERNO?? NOI SIAMO PRONTI!! VOI ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.