I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help il mio jack si in fila dapertutto

+3
bebeking
simo
paolo85
7 partecipanti

Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da paolo85 Dom Ott 11, 2009 1:59 pm

Ciao Ragazzi scusate ho un problema con Lana da un po di giorno cerca sempre di in filarsi negli armadi o sotto i mobili perchè secondo voi questo? se per esempio non gli apro il ripostiglio si mette a piangere perchè?
e in oltre mi sembra un pò depressa vuole sempre al centro dell'attenzioni nel senso più del solito.
mi potete aiutare?

grazie
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 2:50 pm

Ciao
Lana quanto ha?

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da paolo85 Dom Ott 11, 2009 3:38 pm

simo ha scritto:Ciao
Lana quanto ha?
1 anno e 9 mesi
stavo pensando può essere il calore? dovrebbe andarci a dicembre però!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da bebeking Dom Ott 11, 2009 4:47 pm

gravidanza isterica???
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 5:54 pm

bebeking ha scritto:gravidanza isterica???
L'atteggiamento sembra quello!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2009 5:56 pm

Anche io opto per questo.
Falla controllare dal Veterinario Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Nino Dom Ott 11, 2009 6:33 pm

Yep.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da paolo85 Lun Ott 12, 2009 1:18 pm

si anche il veterinario opta per una gravidanza isterica! ma ora cosa devo fare? non ho esperienza in tal senso perchè ho sempre avuto cani maschi e vederla cosi mi fa stare male.
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Erika Lun Ott 12, 2009 1:42 pm

Anke Penny ha avuto per un breve periodo qst strano atteggiamento, si portava pure dietro il pupazzetto, che noi comunemente chiamiamo Poll-Mc Cartney, lo portava ovunque, continuando a lagnare....è durato un 3-4 gg poi ha smesso, x fortuna...era insopportabile!!!!
Il veterinario ci disse che si trattava di gravidanza isterica e se continuava di portarla, poi alla fine si è resa conto da sola che era ridicola...povera la mia vecchietta!!!!
Cmq non è una bella esperienza, non la raccomando a nessuno, fa un certo non so ke, non poterla capire, non poter far niente per lei, era davvero depressa....per fortuna adesso è un bel pò ke non risuccede...scusate vado a toccare ferro!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da g.noferini@alice Dom Nov 01, 2009 10:39 am

Il mio Teo non si limita ad entrare negli armadi ma quando è fuori e libero si intrduce nei canali di scarico per inseguire grossi topi di fogna o pantegane.
Come mii devo regolare in questi casi?
Si butta in acqua per inseguire aironi, garzette e germani e, meno male, va sempre a vuoto!
Che ne dite, deva far finta di niente o lo devo correggere?
...in tal caso come?
è naturale che si comporti così?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno qui.
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Erika Dom Nov 01, 2009 10:46 am

Comincia ad avviarlo alla tana, Teo ha un istinto venatorio non indifferente, io più che correggere esalterei certe caratteristiche, il tutto dipende da qll ke vuoi tu dal tuo jack.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Kiara Lun Nov 02, 2009 8:31 am

g.noferini@alice ha scritto:Il mio Teo non si limita ad entrare negli armadi ma quando è fuori e libero si intrduce nei canali di scarico per inseguire grossi topi di fogna o pantegane.
Come mii devo regolare in questi casi?
Si butta in acqua per inseguire aironi, garzette e germani e, meno male, va sempre a vuoto!
Che ne dite, deva far finta di niente o lo devo correggere?
...in tal caso come?
è naturale che si comporti così?
Ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno qui.

Per naturale, è naturale... solo che può diventare pericoloso, sia nel caso che qualche pantegana decida di affrontarlo, sia nel caso in cui il suo prossimo tuffo lo porti in una zona con più corrente o con rive scoscese che possono rendergli difficile il ritorno da te...
Ti consiglierei di lavorare bene sul richiamo, nel senso di arrivare a controllare il cane consentendogli sì di "darsi alla caccia", ma solo se tu hai avuto modo di constatare che non ci siano eccessivi pericoli (difficile che da solo sappia valutarli, è ancora molto giovane...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

help il mio jack si in fila dapertutto Empty Re: help il mio jack si in fila dapertutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.