I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Floyd - White Night Fantasy

+11
Donata&Lea
˝Chiara˝
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Susanna
Stefano Del Cucina
simo
bebeking
Erika
Sergio & Dory
~Marta~
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Sab Ott 10, 2009 11:39 pm

FLOYD che ovviamente deriva parte del suo nome ai mitici Pink Floyd è nato il 21 marzo 2009!
E' un cucciolo molto intelligente e vivacissimo,ma a differenza dello standard tipico del Jack Russell è un pò timido e solitario! Non si interessa molto agli altri cani o alle altre persone estranee,non ama la confusione... mentre in famiglia o con gli amici è incredibilmente socievole e giocherellone!Come Jack Russell è piuttosto minuto:ha avuto un pò di problemi durante la crescita,era nato sottopeso e in pericolo di vita,poi per un certo periodo ha rifiutato il cibo ed era deperito molto... Ora però finalmente sta bene e ha raggiunto il ragguardevole peso di 4kg e mezzo Floyd - White Night Fantasy Lol ...
Questo musino adorabile riesce a farsi personare qualsiasi cosa,anche le sveglie alle 3 di notte,quando secondo il suo orologio personale diventa ora di tirare fuori la palla e giocare ghghgh Floyd - White Night Fantasy 965273

Vi lascio un primo piano del mio ragazzaccio e qualche foto caratteristica... così lo conoscete un pò meglio anche voi...Grazie a tutti

Floyd - White Night Fantasy 2n9jeoj
Floyd - White Night Fantasy 259hhty
Floyd - White Night Fantasy 2uppgqu
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Ott 11, 2009 5:26 am

Fantastico Floyd, anche lui si mette comodo nella posizione "pollo esposto" nella 2° foto, nell'ultima foto e veramente carino e dolce. ciao.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Erika Dom Ott 11, 2009 8:19 am

Ma come è piccolino!!!!Una polpettina!!!! kisskiss
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da bebeking Dom Ott 11, 2009 10:10 am

ma com'è bellino...
somiglia un po' la nostra mea.
forse è un po' timido perchè allontanato presto dai fratellini, per necessità.

cmq
aloha!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 2:49 pm

Ma è finto!! Bellissimo e tenerissimo!!
Grandi Pink Floyd..Floyd è un jack fortunato ad ascoltare LA musica
ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2009 5:44 pm

Scricciolino bellisimo!!! yum
Complimenti per il nome!!! thumbsup Buongustaia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Ott 11, 2009 7:27 pm

Complimenti per il cucciolo, veramente carino e molto bello il musetto. Visto che ha avuto problemi di crescita e molto probabilmente anche di socializzazione, ti consiglio di curare particolarmente l'educazione del cucciolo e la frequentazione di altri cani ed altri umani.
Complimenti anche per il nome e le motivazioni della scelta. Un piccolo appunto: Stormblast (magari se ci dici come ti chiami è meglio), hai solo 26 anni, non hai l'età per i Pink Floyd!
Quanti loro album (ovviamente in vinile) hai comprato il primo giorno della loro uscita?
Quanti concerti hai visto (dal vivo è ovvio!)?

Comunque ha ragione Serena (che tra l'altro è più stagionata di te): Buongustaia!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 7:32 pm

dlcsfn ha scritto: hai solo 26 anni, non hai l'età per i Pink Floyd!
Comunque ha ragione Serena (che tra l'altro è più stagionata di te): Buongustaia!!

Non esiste età per i Pink Floyd - White Night Fantasy Icon_wink

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Susanna Dom Ott 11, 2009 7:37 pm

Benvenutiii!!!! Bellissimo Floyd!!
La prima foto è dolcissima... Floyd - White Night Fantasy 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Andrea Dom Ott 11, 2009 7:42 pm

ti do un quarto del mio così lo rimetti a peso forma. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 11, 2009 7:53 pm

Sergio & Dory ha scritto:Fantastico Floyd, anche lui si mette comodo nella posizione "pollo esposto" nella 2° foto, nell'ultima foto e veramente carino e dolce. ciao.
io la chiamo "a ranocchia" però il concetto è quello...
Evidentemente è una posizione che ama molto perchè non solo ci dorme,ma ci rosicchia anche i suoi ossetti... E dire che mi aveva detto essere una posa più gradita alle femmine,invece anche il mio precedente cane un Welsh terrier ,sempre maschio, la adorava...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Dom Ott 11, 2009 8:09 pm

Benvenuti !!!!! Floyd è adorabile !!!! Very Happy wub
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 11, 2009 8:24 pm

dlcsfn ha scritto: Un piccolo appunto: Stormblast (magari se ci dici come ti chiami è meglio), hai solo 26 anni, non hai l'età per i Pink Floyd!
Quanti loro album (ovviamente in vinile) hai comprato il primo giorno della loro uscita?
Quanti concerti hai visto (dal vivo è ovvio!)?

Salve a te dlcsfn... il mio nome l'ho messo assieme alla mia presentazione nella sezione apposita (e comunque è Marta),pensavo che in questo spazio si presentassero solo i cani,per questo ho preferito parlare solo di Floyd!
Riguardo al resto,che razza di discorsi sono scusa?
La musica non ha età,altrimenti giustificheresti i diciottenni di oggi che non conosco altro che "rumore" house?
Non è ovviamente dipeso da me l'essere nata prima,o dopo...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!
Ascoltavo quella musica:è stata la mia ninnananna da piccola,il mio sottofondo da adolescente e la mia cura per non diventare una fra mille, che conosce solo quello che passa oggi in tv!
Se ne fai una questione di semplice età,a me sembra che sia tu a fare un discorso molto superfiale.
Non ho certo messo questo nome al mio cane per fare colpo sui quarantenni o darmi delle arie!
ps: e per non pensare che stia cercando di svincolare alla tua precisa domanda ho 7 vinili dei Pink floyd!
(tutto questo non era per ostentare nulla di me stessa ,ma mi da molto fastidio essere giudicata senza appello,soprattutto perchè non mi conosci)

pps: ti ringrazio per i complimenti al mio piccolino,per ovviare a questi suoi problemi ci stiamo muovendo proprio in questa direzione.
Lo portiamo tutti i giorni a spasso,in zone tranquille e mano a mano anche in luoghi più affollati!
Sta molto spesso con altri cani visto il lavoro che faccio,la toelettatrice, e visto che lui viene al lavoro con me!
Quindi spero che col passare del tempo riesca a fare qualche miglioramento,non tanto per soddisfare me,quanto per vivere meglio a contatto con gli altri!

Omaggi Floyd - White Night Fantasy 396633
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 11, 2009 8:30 pm

Susanna ha scritto:Benvenutiii!!!! Bellissimo Floyd!!
La prima foto è dolcissima... Floyd - White Night Fantasy 415268

Dani&Asia&Pepita ha scritto:Benvenuti !!!!! Floyd è adorabile !!!! Floyd - White Night Fantasy Icon_biggrin Floyd - White Night Fantasy 415268


Grazie grazie mille Floyd - White Night Fantasy 243698 ...anche i vostri cuccioli sono meravigliosi!
Questo forum per me è il paese delle meraviglie...cani bellissimi ovunque Floyd - White Night Fantasy 207945
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 8:31 pm

Stormblast ha scritto:...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!

magari avessi potuto avere 'ste eredità dai miei....tutto da solo ho dovuto fare!!
Ascolti bella musica Marta complimenti!!

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Andrea Dom Ott 11, 2009 8:55 pm

simo ha scritto:
Stormblast ha scritto:...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!

magari avessi potuto avere 'ste eredità dai miei....tutto da solo ho dovuto fare!!
Ascolti bella musica Marta complimenti!!

ma bravini........ma vuoi mettere rita pavone! Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Ott 11, 2009 9:02 pm

Stormblast ha scritto:
Salve a te dlcsfn... il mio nome l'ho messo assieme alla mia presentazione nella sezione apposita (e comunque è Marta),pensavo che in questo spazio si presentassero solo i cani,per questo ho preferito parlare solo di Floyd!
Riguardo al resto,che razza di discorsi sono scusa?
La musica non ha età,altrimenti giustificheresti i diciottenni di oggi che non conosco altro che "rumore" house?
Non è ovviamente dipeso da me l'essere nata prima,o dopo...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!
Ascoltavo quella musica:è stata la mia ninnananna da piccola,il mio sottofondo da adolescente e la mia cura per non diventare una fra mille, che conosce solo quello che passa oggi in tv!
Se ne fai una questione di semplice età,a me sembra che sia tu a fare un discorso molto superfiale.
Non ho certo messo questo nome al mio cane per fare colpo sui quarantenni o darmi delle arie!
ps: e per non pensare che stia cercando di svincolare alla tua precisa domanda ho 7 vinili dei Pink floyd!
(tutto questo non era per ostentare nulla di me stessa ,ma mi da molto fastidio essere giudicata senza appello,soprattutto perchè non mi conosci)

pps: ti ringrazio per i complimenti al mio piccolino,per ovviare a questi suoi problemi ci stiamo muovendo proprio in questa direzione.
Lo portiamo tutti i giorni a spasso,in zone tranquille e mano a mano anche in luoghi più affollati!
Sta molto spesso con altri cani visto il lavoro che faccio,la toelettatrice, e visto che lui viene al lavoro con me!
Quindi spero che col passare del tempo riesca a fare qualche miglioramento,non tanto per soddisfare me,quanto per vivere meglio a contatto con gli altri!

Omaggi Floyd - White Night Fantasy 396633

rosee ossequi Marta, purtroppo non ho letto il topic con la tua presentazione e quindi non avevo presente il tuo nome. Io, pensando soprattutto alla mia incipiente demenza senile, ho scritto il mio nome nella firma, assieme a quello del mio cane, mentre il nickname è (stupidamente) l'inizio del mio codice fiscale. Tu hai preferito usare, molto più intellettualmente, il titolo di un album dei Dimmu Borgir, e questo denota immediatamente la tua elevatissima cultura di fronte alla quale oso a malapena prostrarmi in silenzio. Ti chiedo veramente scusa se solo hai avuto il sentore di essere giudicata: il mio non voleva essere un giudizio, ma era solo invidia per la giovane età e stupore, misto ad ammirazione, per avere scelto per il cane il nome Floyd, così come nel 1965 Nick, Syd, Rick e Roger, lo scelsero assieme a Pink dai nomi di due giornalisti musicali. Ti chiedo scusa se ho assistito a due loro concerti e se ho fatto la fila per accaparrarmi le prime copie di "Animals" e di "The Wall", ma sai allora ero giovane: 14 e 17 anni!
Ti saluto perché non vorrei farti perdere tempo prezioso leggendo le mie stupidaggini, d'altra parte ho due grossi difetti che non riesco a perdere e non vorrei giammai attaccatterli: mi piace ridere e scherzare.


Ultima modifica di dlcsfn il Dom Ott 11, 2009 9:03 pm - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da simo Dom Ott 11, 2009 9:02 pm

Andrea ha scritto:
simo ha scritto:
Stormblast ha scritto:...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!

magari avessi potuto avere 'ste eredità dai miei....tutto da solo ho dovuto fare!!
Ascolti bella musica Marta complimenti!!

ma bravini........ma vuoi mettere rita pavone! Floyd - White Night Fantasy Icon_biggrin ciao!

Mettere dove? Floyd - White Night Fantasy Icon_twisted

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Andrea Dom Ott 11, 2009 9:08 pm

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:
simo ha scritto:
Stormblast ha scritto:...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!

magari avessi potuto avere 'ste eredità dai miei....tutto da solo ho dovuto fare!!
Ascolti bella musica Marta complimenti!!

ma bravini........ma vuoi mettere rita pavone! Floyd - White Night Fantasy Icon_biggrin ciao!

Mettere dove? Floyd - White Night Fantasy Icon_twisted

per esempio...ciao!

Floyd - White Night Fantasy Dolceforno_2
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Andrea Dom Ott 11, 2009 9:09 pm

dlcsfn ha scritto:
Stormblast ha scritto:
Salve a te dlcsfn... il mio nome l'ho messo assieme alla mia presentazione nella sezione apposita (e comunque è Marta),pensavo che in questo spazio si presentassero solo i cani,per questo ho preferito parlare solo di Floyd!
Riguardo al resto,che razza di discorsi sono scusa?
La musica non ha età,altrimenti giustificheresti i diciottenni di oggi che non conosco altro che "rumore" house?
Non è ovviamente dipeso da me l'essere nata prima,o dopo...ma la mia ampia cultura musicale la devo alla grandissima passione dei miei che ho ereditato!
A modo mio ci sono cresciuta coi Pink floyd (e non solo loro: The Who,Jethro tull,Led Zeppelin,Genesis,King crimson... e molti altri) ho a casa 800 vinili ovviamente originali e oltre 3500 cd sempre originali, frutto di tantissimi anni di collezionismo dei miei genitori e ora,anche miei!
Ascoltavo quella musica:è stata la mia ninnananna da piccola,il mio sottofondo da adolescente e la mia cura per non diventare una fra mille, che conosce solo quello che passa oggi in tv!
Se ne fai una questione di semplice età,a me sembra che sia tu a fare un discorso molto superfiale.
Non ho certo messo questo nome al mio cane per fare colpo sui quarantenni o darmi delle arie!
ps: e per non pensare che stia cercando di svincolare alla tua precisa domanda ho 7 vinili dei Pink floyd!
(tutto questo non era per ostentare nulla di me stessa ,ma mi da molto fastidio essere giudicata senza appello,soprattutto perchè non mi conosci)

pps: ti ringrazio per i complimenti al mio piccolino,per ovviare a questi suoi problemi ci stiamo muovendo proprio in questa direzione.
Lo portiamo tutti i giorni a spasso,in zone tranquille e mano a mano anche in luoghi più affollati!
Sta molto spesso con altri cani visto il lavoro che faccio,la toelettatrice, e visto che lui viene al lavoro con me!
Quindi spero che col passare del tempo riesca a fare qualche miglioramento,non tanto per soddisfare me,quanto per vivere meglio a contatto con gli altri!

Omaggi Floyd - White Night Fantasy 396633

rosee ossequi Marta, purtroppo non ho letto il topic con la tua presentazione e quindi non avevo presente il tuo nome. Io, pensando soprattutto alla mia incipiente demenza senile, ho scritto il mio nome nella firma, assieme a quello del mio cane, mentre il nickname è (stupidamente) l'inizio del mio codice fiscale. Tu hai preferito usare, molto più intellettualmente, il titolo di un album dei Dimmu Borgir, e questo denota immediatamente la tua elevatissima cultura di fronte alla quale oso a malapena prostrarmi in silenzio. Ti chiedo veramente scusa se solo hai avuto il sentore di essere giudicata: il mio non voleva essere un giudizio, ma era solo invidia per la giovane età e stupore, misto ad ammirazione, per avere scelto per il cane il nome Floyd, così come nel 1965 Nick, Syd, Rick e Roger, lo scelsero assieme a Pink dai nomi di due giornalisti musicali. Ti chiedo scusa se ho assistito a due loro concerti e se ho fatto la fila per accaparrarmi le prime copie di "Animals" e di "The Wall", ma sai allora ero giovane: 14 e 17 anni!
Ti saluto perché non vorrei farti perdere tempo prezioso leggendo le mie stupidaggini, d'altra parte ho due grossi difetti che non riesco a perdere e non vorrei giammai attaccatterli: mi piace ridere e scherzare.

su fate la pace o vi sostituisco le puntine con un chiodo da croce...ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 11, 2009 10:56 pm

dlcsfn ha scritto:Ti saluto perché non vorrei farti perdere tempo prezioso leggendo le mie stupidaggini, d'altra parte ho due grossi difetti che non riesco a perdere e non vorrei giammai attaccatterli: mi piace ridere e scherzare.

Sinceramente hai e continui a fare tutto da solo.
Il tono del messaggio sopra citato non mi sembrava ironico altrimenti avrei risposto a tono!
Che altro dirti...beato te! Beato te che hai potuto vivere quei periodi in cui la musica valeva qualcosa...beato te che sei potuto andare ai loro concerti e beato te che hai potuto appassionarti a collezionare i loro album! E lo dico sinceramente visto che avrei preferito di gran lunga viverli quegli anni...

Se ora vogliamo anche metterci a discutere sul mio nick che si,è anche il titolo di un album dei Dimmu,ma che non è stato scelto per questo...non so proprio che farci!
Ascolto anche (e soprattutto) metal ora,non credo sia una colpa...

Evidentemente abbiamo due modi diversi di ironizzare sulle cose!
Comunque l'importante è chiarire...nessunissimo litigio per me... Floyd - White Night Fantasy 33679
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 11, 2009 11:08 pm

simo ha scritto:
magari avessi potuto avere 'ste eredità dai miei....tutto da solo ho dovuto fare!!
Ascolti bella musica Marta complimenti!!
...mi considero una persona molto fortunata per questo è verissimo,non tutti hanno la possibilità di approcciare subito così tanti stili diversi...
Però sicuramente un'apprezzamento più grande va a chi fa tutto da solo trovando in se la passione!
Grazie dei complimenti ,ma li ricambio a te Floyd - White Night Fantasy 562143
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Ott 12, 2009 7:44 am

Grandissima Marta e bellissimo e stupendissimo Floyd! Io sono più piccola di te di 2 anni, ma anche io ascolto Pink Floyd (e Led Zeppelin e Deep Purple ecc...) a manetta!! Floyd - White Night Fantasy Icon_razz Non serve essere cresciuti nei mitici Seventie's per essere degli appassionati di questa musica! Floyd - White Night Fantasy Icon_wink
Ancora complimentoni a Floyd, ha un musetto dolcissimo! Floyd - White Night Fantasy 415268
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2009 7:47 am

Se la musica dovesse soltanto essere ascoltata dalle generazioni che vivono negli anni in cui nasce,non vi sarebbe cultura musicale.
Per fortuna non è così.
Brava Marta! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Donata&Lea Lun Ott 12, 2009 7:52 am

bellissimo Floyd, nome compreso Floyd - White Night Fantasy Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Floyd - White Night Fantasy Empty Re: Floyd - White Night Fantasy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.