I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

+31
Vanna
bull_Boss
BARBARA
Niko & Speed
Giusy
Fra&Spike
Marika & Axel
Arual
Donata&Lea
Laura
LadyDarkness
Elena
Andrea
Veronica
simo
Kiara
Erika
Nadia
debby&totò
bebeking
Dani&Asia&Pepita
Marsilvia
EleGiò&SuperZoe
L e l e
Susanna
˝Chiara˝
Mathys e Santy
tinpa
Monika
Stefano Del Cucina
Nino
35 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 08, 2009 9:50 pm

Auguri manca poco e sei più vecchia di un Giorno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Gio Ott 08, 2009 9:54 pm

GaGu ha scritto:Io come al solito arrivo sempre in ritardo (a volte è un pregio ) quindi molte cose sono già state dette.
Ciò, che sarà anche stato detto, che è dettato dal mio cuore è che voglio fare gli auguri ad una donna speciale, che mi ha dato conforto quando ormai avevo perso le speranze, che dice sempre la sua, anche quando si tratta di farsi delle antipatie...e poi..se per guardandoti negli occhi la luce del sole può drmi fastidio, se posso scorgere uno scorcio di cielo o qualche stella...dico:- Un motivo ci sarà!!

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Auguri10

AUGURI GIGANTE BONA!!!

Che tesoro sono commossa Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 915279 Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 915279 Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 915279

Che bellissima immagine mi hai fatto...me la sono salvata sul pc...grazie di cuore!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Gio Ott 08, 2009 9:55 pm

Antonio M&S ha scritto:Auguri manca poco e sei più vecchia di un Giorno Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_biggrin

Già... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_sad Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_sad Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_sad per fortuna ci sei tu a ricordarmelo Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! FOTO!!!!!! :)

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 11:31 am

Burton: "Mamma, visto che non mi hai ancora aperto un conto corrente, non ho potuto dare fondo ai miei risparmi per prenderti un bel regalo, quindi tieni...ti regalo la mia pallina sbavata e ciucciata..."



Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Burt110


Burton: "Mamma sbrigati a prenderla sennò cambio idea..."


Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Burt210


Burton: " Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_eek Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_eek Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_eek Oddio ma la stai prendendo sul serio! Ma ce la faccio a resistere, mi autoipnotizzo. Non è una pallina...non è una pallina..."


Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Burt310


Burton: "Noooo non ce la faccio!!! E mollala...ho cambiato idea....prenditi come regalo quel sacco di croccantini che non mangio...ti pregoooooo!"


Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Burt410


Burton: "Non capisco come mai la mia mamma ha rifiutato il regalo che gli avevo fatto con tanto amore....mah! Vabbè comunque meno male...ora sto più tranquillo!"


Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Burt510
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 11:34 am

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma com'è che questo cagnolino-ino-ino ha sempre questi occhioni così dolci?????
Elena,perchè hai rifiutato il regalino???Era forse un pò bavosetto?? Very Happy

Belle ste foto!!!Burtoncino è troppo teneroso!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Niko & Speed Ven Ott 09, 2009 11:49 am

hi hi Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_biggrin che forte Burtoncino.. quella barbetta un pò scompigliata e i peletti più lunghi sulle orecchie... hmmm... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 415268
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Andrea Ven Ott 09, 2009 12:14 pm

ma burton ha due baffoni pazzi! troppo simpatico! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 09, 2009 1:48 pm

Mi scuso per il ritardo ma voglio farti anche io un mare di auguri Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_redface ELENA Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_redface ..100 di questi giorni.... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 677682

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Fiori_2


Ultima modifica di Sergio & Dory il Ven Ott 09, 2009 3:08 pm - modificato 1 volta.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 1:58 pm

Serena77 ha scritto:Ma com'è che questo cagnolino-ino-ino ha sempre questi occhioni così dolci?????

Si chiama paraculaggine Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_razz



Niko & Speed ha scritto:hi hi Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_biggrin che forte Burtoncino.. quella barbetta un pò scompigliata e i peletti più lunghi sulle orecchie... hmmm... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 415268

Ehm.... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 442632 Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 442632 Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 442632 stripping, questo sconosciuto Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 442632

Andrea ha scritto:ma burton ha due baffoni pazzi! troppo simpatico! ciao!

Sìììì e oltretutto aveva appena mangiato, quindi erano tutti impiastricciati...dopo un pò diventano secchini secchini e come li metti stanno...il mio sparvierino!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Picasso jack Ven Ott 09, 2009 2:02 pm

oddio.. scusa tantissimo per il ritardo!!!!
AUGURISSIMI ELE!!!!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 2:04 pm

Picasso jack ha scritto:oddio.. scusa tantissimo per il ritardo!!!!
AUGURISSIMI ELE!!!!!!

Non preoccuparti carissima...sono super graditi! Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Herz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 2:47 pm

Sergio & Dory ha scritto:Mi scuso per il ritardo ma voglio farti anche io un mare di auguri Serena....100 di questi giorni.... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 677682

Grazie,caro Sergio....ma io il compleanno lo faccio a Giugno! Very Happy Very Happy
Ieri era il compleanno di ELena! tongue

@Ele :amore,qui ci scambiano sempre!Ho deciso,vengo su a Milano e facciamo una foto l'una accanto all'altra e scriviamo
Altissima,purissim...hem...no....altissima e basta=Elena nanetta=Serena lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 2:52 pm

Serena77 ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:Mi scuso per il ritardo ma voglio farti anche io un mare di auguri Serena....100 di questi giorni.... Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 677682

Grazie,caro Sergio....ma io il compleanno lo faccio a Giugno! Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_biggrin Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_biggrin
Ieri era il compleanno di ELena! Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Icon_tongue

@Ele :amore,qui ci scambiano sempre!Ho deciso,vengo su a Milano e facciamo una foto l'una accanto all'altra e scriviamo
Altissima,purissim...hem...no....altissima e basta=Elena nanetta=Serena Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol sennò andiamo insieme in montagna...foto...e poi Altissima (Elena) Purissima (la montagna) e Nanissima (Serenuccia) Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 2:54 pm

Elena ha scritto:

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol sennò andiamo insieme in montagna...foto...e poi Altissima (Elena) Purissima (la montagna) e Nanissima (Serenuccia) Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol

Si,con i nostri jackini spilungoni accanto! wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 09, 2009 2:55 pm

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol sennò andiamo insieme in montagna...foto...e poi Altissima (Elena) Purissima (la montagna) e Nanissima (Serenuccia) Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol

Si,con i nostri jackini spilungoni accanto! Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 415268 Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 415268

Certo! Loro sono zozzissimi!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 09, 2009 3:07 pm

brutte streghe................ Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 522786
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 3:10 pm

Sergio & Dory ha scritto:brutte streghe................ Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 522786

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 09, 2009 3:15 pm

[Altissima,purissim...hem...no....altissima e basta=Elena nanetta=Serena Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Lol[/quote]

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Puffi01 SERENA.......NON SEI ALTISSIMA MA SEI MOLTO SEXI ......
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Erika Ven Ott 09, 2009 3:23 pm

Che bello Burton!!! Lui c'ha qll sguardo così espressivo e intenso!!!!Patatone!!!!!Come me lo spupazzerei!!!!
Il training autogeno mi ha fatto scompisciare!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Giordana Ven Ott 09, 2009 4:02 pm

Tantissimi auguri Elena!!!..anche se in ritardo....ma hai visto che sono più grande di te di appena un giorno?? Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 426590
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!! - Pagina 3 Empty Re: Auguri auguri auguri auguri Elenaaaaa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.